Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lost in fangirling    13/09/2013    4 recensioni
«Allora Evans, me lo dai un bacio per la mia impresa eroica?»
«No, mi hai fatto prendere un colpo.»
«Aaah, ma allora tu ti preoccupi per me, eh?»
«No! Io odio solo il tuo modo di cavalcare la scopa. E – per Merlino – odio te!»
James ridacchia, e sento il suo alito sul viso. «Sicura?»
«Sicurissima. E ora scendi da lì, idiota, e smetti di tormentarmi!»
[...]
Sto correndo per i corridoi di Hogwarts.
Con James Potter.
E sono l’una e tre quarti.
C’è qualcosa di enormemente sbagliato in tutto ciò.
«Potter, giuro che appena arriviamo alla Sala Comune ti lancio una Maledizione Cruciatus, razza di coglione.»
[...]
«Evans, la sai una cosa?»
«Dipende, Potter. Cosa?»
«Il tuo cognome fa veramente schifo.»
Conto fino a venti, per vedere se riesco a non urlargli addosso. «Cos’hai contro il mio cognome?!»
Missione fallita.
«Credo che stoni con il tuo nome.»
«E, di grazia, quale sarebbe il cognome che fa pendant con il mio nome?»
«Trovo che Potter ti starebbe benissimo.»
[...]
Non capisco nemmeno perché sto piangendo.
È perché ti piace, Lily.
Ti piace, quando lui ti asfissia, quando fa battutine.
No. Io lo odio.
Non mentire a te stessa.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Marlene McKinnon, Mary MacDonald | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The ten things I hate about you.

2. And the way you cut your hair.

 
«Tutta colpa sua!» esclamo alla fine dell’ora di Pozioni, quando tutti se ne sono andati via e rimaniamo solo io e Sev – devo ripulire il casino che ho combinato con la Bevanda della Pace, e il mio amico mi sta aiutando.
«Ma di chi?» chiede Severus, ficcando i libri in borsa.
«Di Potter! E di quel suo odioso, fastidioso taglio di capelli!» metto a posto le provette, poi do un ultimo colpo di bacchetta al banco e mi metto la borsa a tracolla.
Lui mi fissa. «Anche io odio Potter, Lily. Ma sul serio non capisco perché i suoi capelli ti abbiano impedito di far bene la Pozione, o di non far esplodere il calderone.» 
Arriccio il naso. «E invece sì, Sev! Si è messo davanti a me, insieme a Black. Si girava in continuazione, a guardarmi e a lanciarmi occhiate – a me e agli ingredienti che stavo preparando, ovviamente. E quando si girava… faceva andare di qua e di là quei capelli. E poi passava le mani tra le ciocche – tanto per scompigliarli di più e per innervosirmi. Io lo odio! E odio il suo taglio di capelli! Ma perché, dico io, perché non poteva farseli a militare? Ma lui nooo, vuole darmi noia – e vuole farmi andare male a Pozioni! E cosa fa? Porta un altro…»
«Lily, ti prego, basta!» esclama il mio amico Serpeverde, tappandomi la bocca. «Mi sembra che tu stia esagerando, ’Ily. Beviti un infuso, per Salazar! Sembri isterica. E dai, smetti di tormentarti con Potter e il suo maledetto taglio, o impazzisci.»
Lo squadro, poi me ne vado via dall’aula di Pozioni, diretta a quella di Trasfigurazione, mentre penso a quanto James Potter sia odioso – ma ancor di più, quanto lo siano i suoi dannatissimi capelli.
[291]

bao, bitch.
:3 Yay – eccomi. :D questo capitolo mi piace, ma non mi convince. È che – uff. uff, uff. – è stato difficilissimo, non sapevo che fare per ‘the way you cut your hair.’ D: 
AHAHAHAH, Lily è incazzata con James, al solito. :3 Ma dico io, non sono l’ammore? *www* lol. E comunque, lo so che questa Lils è isterica – a me pare anche un po’ OOC(?) –, ma be’, non dimentichiamoci che James le ha fatto sbagliare tutto, fondere il calderone e abbassare la media(?). eh, in Pozioni, materia in cui l’Evans (aw, adoro questo cognome. *w*) eccelle.
comunque, il prossimo cambierà, perché invece che ‘I hate the way you drive my car’ (mi è parso impossibile – okay, forse non da immaginare: Lily avrebbe potuto ‘convertire’ un po’ James al mondo Babbano. Però non sapevo come scriverlo! Cioè: James avrebbe guidato la macchina solo per Lily; come faceva a farlo quando erano ancora adolescenti? Uh?), ci sarà ‘I hate the way you ride your broomstick.’ :))  okay, non so se era meglio mettere ‘broom’ o ‘broomstick’, ma ho optato per ‘broomstick’ –  mi sembrava più appropriato: inoltre, nei libri e nei film dicono solo ‘broomstick.’ ewe)
cooooooomunque. :3 grazie per le tre recensioni, e tutte positive! sono felicissima fagsfsghafghd. *^* e poi boh, mi ritrovo con 5 seguite, 2 ricordate e 1 preferita. ma... ma awwwwwah! :')
P.S. so che vi sto asfissiando, ma, comunque, il contesto di questa flash è sempre il quinto anno ad Hogwarts di Severus, Lily, James e dei Malandrini. c: non so se si studia la Bevanda della Pace, al quinto anno, ma passatemela AHAH. non ho nemmeno il libro a portata di mano. °-° D: btw, se vi sentirete in pace solo quando io smetterò di dire cazzate – allora cari mi spiace, ma non avrete tregua. – (sta’ zitta, Vocina.)… che dicevo? Ah, sì. Se volete, basta ‘suggerirmi’ qualche Pozione che si studi il quinto anno. :3 è ttttuuuttto ben accetto, shi. 

pace, amore, unicorni e arcobaleni;

Marzy.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lost in fangirling