Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: RoriStark    13/09/2013    2 recensioni
questa fic la dedico alla mia amica Lucia che non so da quanto sta aspettando di leggerla decentemente XD *hug* spero sia di vostro gradimento!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cell, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate solamente un paio d’ore e già Kotori aveva afferrato il telefono chiamando Bulma. Era l’unica persona con cui aveva stretto un buon rapporto d’amicizia, e dato che anche suo marito era coinvolto nella faccenda avrebbe di certo compreso il suo stato d’animo. In poco tempo infatti la donna era già davanti alla casa della giovane, Kotori si affrettò ad uscire ed entrambe si trovarono in auto a discutere sul da farsi

“io lo so che non posso seguirlo, ma voglio comunque stargli vicino in qualche modo..”

“ti capisco Kotori, anche io tengo molto a Vegeta…ho un idea! Possiamo andare dal supremo a chiedere se ci lascia dare una sbirciatina!”

“hai ragione! Possiamo chiedere alla nonna Baba!”

“esatto!”

Bulma le regalò un grande sorriso mentre spense la sua vettura e tirò fuori dalla borsa una scatola di capsule. Ne prese una e la lanciò a diversi metri di distanza. Questa sembrò esplodere emettendo un buffo suono e quando la nube si diradò c’era un elicottero pronto per partire. In un attimo erano già arrivate alla torre di Karin, e dopo aver salutato il “dolce gattone”  raggiunsero il palazzo del supremo. Le due raggiunsero il giovane Dende che sembrava già informato della situazione. Infatti dietro di lui vi era già la vecchia Baba e la sua sfera di cristallo. Kotori si avvicinò sorridendo mentre Bulma la seguiva. Dopo un paio di minuti a raggiungerli furono anche Yamcha e Crillin insieme alla sua nuova famiglia composta anche da C18. Anche Kiki, la moglie di Goku e madre di Gohan arrivò sul posto. Da come poteva capire erano frequenti le riunioni familiari al palazzo del supremo. Forse erano lì anche loro durante il torneo di Cell. Quanto tutti si disposero attorno a Baba la vecchia strega posizionò al centro la sua sfera che si illuminò quando lei pronunciò delle parole magiche. Sembrava quasi un vecchio televisore dalle interferenze che apparvero all’inizio inquadrando infine il gruppo di Sayan con a seguito Piccolo e Cell . Kotori si sentì sollevata nel vederlo in forze, sembrava stessero discutendo con uno strano uomo dai capelli biondi e dalla muscolatura massiccia, il suo sguardo era penetrante e poteva far concorrenza a quello di Cell.

“chi è quello?”

“non lo so…”

Rispose Dende serio mentre portò una mano  alla tempia cercando di stabilire un contatto mentale con i sayan per cercare almeno di restare in comunicazione.

“ragazzi chi è quel tizio??”

I sayan si guardarono attorno, solamente Goku, da poco tornato in vita, rimase fermo rispondendo alla domanda di Dende

“è un sayan come noi…è Broly”

Sussurrò serio stringendo i pugni e trasformandosi, seguirono anche Vegeta ,Trunks e Gohan. Cell rimase fermo a fissare il nemico senza muovere un muscolo, il suo sguardo era serio, aggrottato come spesso faceva. Il loro avversario ghignava sicuro di sé nonostante fosse in svantaggio numerico.

“cosa vuole da voi??”

Chiese all’improvviso Kotori portandosi davanti alla sfera di cristallo preoccupata come non mai. Quando Cell sentì la sua voce spostò lo sguardo come per cercarla. Goku rimase serio sospirando

“vuole distruggere tutto..”

Sussurrò serio osservando Cell,  lui sembrò sobbalzare , già, anche lui aveva il suo stesso scopo, eppure ora voleva solamente distruggere l’essere che minacciava la terra, o meglio, che minacciava il mondo in cui Kotori viveva. Sospirò  facendosi scrocchiare il collo muovendolo a destra e a sinistra.

“allora distruggiamolo prima noi”

Disse mettendosi in posizione di combattimento. Davanti a loro Broly non era rimasto con le mani in mano, infatti il sayan si era appena trasformato ed i suoi capelli avevano un colore diverso dagli altri, erano più fluorescenti e davano vagamente sul verdino. I muscoli erano diventati tre volte più gonfi e li sovrastava ridendo . Cell la ricordava bene quella risata, quella sensazione di onnipotenza ed il desiderio di vedere tutto in cenere, la ricordava perché, anche in quel momento in lui si muoveva quel desiderio di distruzione. Strinse i denti partendo per primo, seguito a ruota da Vegeta.  I due presero a scontrarsi contro Broly che però sembrava schivare i loro colpi senza problemi

“non ho bisogno del vostro aiuto Sayan! Questo lo sistemo anche da solo!”

“taci Cell! Se proprio qualcuno deve farsi da parte quello sei tu! Ti abbiamo portato qui solo per non far frignare quella ragazzina!”

“come ti permetti”

Ad un tratto i due erano talmente impegnati nella lite che Broly li colpì scagliando entrambi a terra. Cell sentì la voce di Kotori nella sua testa preoccupata più che mai. Cell si alzò sputando un po’ di sangue violaceo incontrando lo sguardo infuriato di vegeta

“hahaha! Siete ridicoli, io minaccio il vostro  pianeta e voi litigate come bambini!”

Goku e Gohan li raggiunsero anche loro innervositi

“ma insomma Cell,  Vegeta! Come potete pensare a litigare in un momento simile??”

“taci Kakarot!”

“ed io che pensavo che Goku fosse un nome strano..”

“smettila Cell!”

“ma voi Sayan avete davvero dei gusti orrendi nel fatto dei nomi..”

“oh scusami Cell! Il tuo nome allora?? È ridicolo più del mio!”

Il povero Gohan era inerme mentre Broly li fissava ridendo, sembravano presi solamente dalla loro lite ormai. Erano talmente presi a litigare che si erano perfino scordati del loro nemico sopra di loro che sembrava però essersi annoiato.

“tu non dovresti nemmeno essere qui! Sei qui solamente per proteggere quella ragazzina!”

“chiamala ancora ragazzina e ti stacco la testa!”

“e tu? Principe dei sayan? Facevi tanto lo sbruffone ed ora hai una cucciolata di piccoli mezzi sayan!”

"vogliamo parlare di quei cosetti blu che hai tirato fuori al torneo??"

Vegeta stava per replicare quando la voce di Kotori squillò nelle loro orecchie

“basta!!!!!smettetela di litigare!! Cell!!”

“Kotori..”

“lo so che odi questo posto…lo so che non sopporti gli altri…ma se non combatti con loro…io…io..non”

La sua voce si spezzò per il pianto. Cell rimase fermo, l’aveva fatta piangere di nuovo. Maledì se stesso stringendo il pugno fino a ferirsi. Mentre il sangue grondava dalla sua mano, Cell prese a fissare i suoi “compagni” abbassò lo sguardo annuendo piano

“non piangere piccola…scusami…”

Sussurrò mentre un leggero ghigno comparve sul suo viso

“adesso lo sistemiamo per bene…”

Sussurrò, Vegeta rimase serio mentre Gohan e Goku sorrisero rassicurati. I quattro partirono all’attacco di Broly, ma nonostante tutto erano ancora in difficoltà. Passarono diverse ore e lo scontro volgeva dalla parte di Broly. Goku era stremato e Vegeta era ferito. Cell faticava ad incassare i colpi di Broly che si era intanto accanito su di lui. Gohan era a terra ed aveva perso i sensi. Cell era a terra mentre Broly lo colpica senza tregua spingendolo sempre più giù. Sentiva la voce di Kotori che lo chiamava, ma sembrava sempre più flebile. Nonostante i colpi riuscì comunque a sussurrare il nome di lei.

“Kotori”

Dall’altra parte regnava il silenzio. Si potevano udire solo i singhiozzi di Kotori e la sua voce che flebilmente lo chiamava supplicandolo di scappare. Ma lui si rifiutava. Sorrideva ed incassava. Kotori abbracciava la sfera come poteva con la fronte pigiata sull’immagine di Cell.

“Cell…sono qui…”

“grazie…”

Sussurrò infine, ad un tratto si sentì un rumore sordo, qualcosa che si infrangeva. Ossa? Tutto si tinse di un viola intenso. Sangue? Kotori si allontanò di scatto terrorizzata. Era la fine? Era davvero la fine? La sfera ora mostrava gli ultimi disperati tentativi di Goku di combattere, ma ormai sembrava davvero la fine, Broly si stava divertendo ad infierire con il sayan senza però ucciderlo, voleva divertirsi ancora un pò, prima di distruggere tutto.

“Cell…è…Cell…”

Tese le mani verso quella macchia violacea sul terreno che a malapena si distingueva. Era sparito per sempre? Era davvero quella la fine di tutto? La cosa che più la terrorizzava era che, anche se lei fosse morta, non lo avrebbe più rivisto. Un grido si levò nel cielo mentre Bulma tentava di calmarla. Non poteva finire così, non doveva finire così.

“eih uccelletto, mi stai perforando i timpani”

La voce di Cell le risuonò in testa. Era un  illusione sicuramente. Tolse le mani dal viso osservando senza ormai la minima speranza quella sfera. Non era possibile. Cell era morto, era là  in quella pozza di sangue. Era impossibile e quella voce era una tortura per lei
 
“ti ho detto che non devi più piangere per me”

Sembrava che anche Broly avesse sentito quella voce. Lasciò a terra il corpo di Goku stremato e si voltò in cielo. Un ghigno illuminò il suo volto mentre la figura di Cell si presentò di nuovo davanti a lui. Non aveva ferite, si era rigenerato perfettamente e la cosa sembrò poi irritare Broly

“come hai fatto? Io ti ho distrutto!”

“beh..avevo una ferita aperta nella mano…e sono riuscito comunque a farti sanguinare, le tue cellule si sono combinate alle mie e bam! Grazie del potenziamento sayan!”

“maledetto..”

Broly si scagliò contro Cell ma questo schivò il colpo afferrando la gamba di Broly e scagliandolo a terra. Il sayan ringhiò cercando di colpirlo con un onda ma bastò una mano di Cell a bloccarla e deviarla in cielo.

“mi sono dimenticato di dirti…grazie al tuo sangue ora sono ancora più potente di prima…”

Con una gomitata spinse la testa di Broly all’interno del terreno , si alzò in volo ridendo mentre Broly lo seguì cercando di colpirlo. Sembrava averlo colpito al viso, ma Cell lo aveva bloccato senza problemi

“tu non sei un sayan!noi siamo i guerrieri più potenti…io sono il guerriero più potente!”

“l’ho notato, ma poi le cose cambiano…e ora credo che sarai costretto a scendere dal podio”

Sussurrò mettendogli la mano davanti al viso. Senza dire nulla caricò un enorme onda energetica e senza che Broly potesse far nulla, questa lo disintegrò lasciando nell’aria un eco delle sue grida. Cell diede uno sguard ai suoi compagni. Goku con le poche forze si era teletrasportato per recuperare i senzu e li stava già distribuendo ai feriti. Per la prima volta, Cell sorrise rincuorato del fatto che il pianeta era salvo. Lei era salva.
Quanto tornarono all’obelisco con il teletrasporto, Kotori su gettò tra le braccia di Cell senza nemmeno dargli il tempo di comparire,tremava come una foglia mentre piangeva e sorrideva allo stesso tempo. Cell non riusciva a capire cosa stesse provando se gioia, o dolore o entrambe. Ma non disse nulla, la strinse a se sorridendo anche lui. Ora di certo aveva più potere di quei Sayan ,ma poco gli importava. Fialmente riusciva a controllarsi. E presto avrebbe soppresso il suo istinto di assassino che il suo creatore gli aveva imposto. Lui era più forte.

“Cell!”

“che c’è piccola?”

“la cosa che avevi in testa!”

“cosa? L’aureola?”

“è scomparsa!”

“oh…è vero”

Sussurrò lui portando una mano sopra alla testa. Rise divertito poi posando la giovane ed asciugandole i lacrimoni. Si voltò a vedere anche gli altri Sayan riuniti alle loro famiglie, e lui, anche lui aveva qualcuno da cui tornare ora. Anche lui, aveva qualcuno per cui valeva la pena combattere. E per quel motivo, sarebbe diventato sempre più forte. Lui voleva difendere la sua piccola Kotori, ed in un certo senso, anche la sua nuova casa.

“sono tornato a casa Kotori…”



--- ed anche questa FF si è conclusa, volevo ringraziare tutti i bellissimi commenti che ho ricevuto çwç spero che la mia storia vi sia piaciuta! fate un occhiata anche alle altre! un bacione! --- Rori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: RoriStark