Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: ScrittriceEvaz    14/09/2013    0 recensioni
Adelaide è una ragazza di 15 anni,molto pigra ma piena di idee; è stata bocciata 2 volte e sta pultroppo attraversando un periodo difficile. Dovrebbe stare alla 2 superiore,ma eccoci qui,ancora alla terza media! Può essere strano. Nel periodo,quando sta per finire la scuola Adelaide scappa da casa, perchè veniva picchiata a botte dai genitori,ignorata da tutti. La sua paghetta è diminuita di 70 euro e ora riceve soltato 10 euro. Povera Adelaide..Leggete tutta la storia e capirete tutto.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adelaide è una delle ragazze più ricche della città,naturalmente popolare. Da circa due anni che attraversa un periodo difficile. Non ha più amiche,non ha più il ragazzo e tutti la ignorano di grosso. Era una ragazza abbastanza secchiona fino a seconda media,alla terza non studia più. Ogni pomeriggio andava alla biblioteca comunale della sua città,sceglieva libri e li legge tutti i giorni. Ma ora dice che è una donna e che una donna non fa niente.  Nessuno si avvicina a lei,però diciamo che è lei che non vuole nessuno. Vi chiederete com'è questa Adelaide. Ha dei bei occhi azzurri come il cielo,i cappelli biondi con una ciocca viola,si trucca in modo pesante e si veste con semplici jeans e t-shirt costose e alla moda,si vanta anche! Addy ha 2 sorelle e 2 fratelli: Dennis,Leonardo,Greta e Susanna. Dennis ha 17 anni,Leonardo ha 22 anni,Greta ne ha 8 e Susanna, la più tranquilla,simpatica e elegante ne ha 19.Bella famiglia,ma antipatica tranne la bella Susanna Marserioli. La  madre dei cinque ragazzi è una delle donne più belle della città,ma anche più antipatiche e il padre il più bello e simpatico,ed uno dei modelli ricchi si monte Sant'Orcheilas De Mirada (orchi del mirto,lingua molto antica) Continua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ScrittriceEvaz