Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    14/09/2013    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Partecipa allo Slice of Life Challenge di aeron (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10511289&p=1)
Prompt: Colazione
Titolo:Bacon and Eggs
Autore:TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Hary Potter
Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter
Genere: Fluff, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?
Lunghezza: 2 pagine, 452 parole
 

Cedric si sveglia la mattina sorridendo all’uomo steso al suo fianco, e si concede un secondo prima di alzarsi per accarezzargli i capelli con l’indice e per osservare il movimento ritmico del petto, la bocca semiaperta da cui esce un leggero filo di saliva (Cedric sorride intenerito a quella vista) e i suoi capelli spettinati sul cuscino bianco.
Il ragazzo gli lascia poi un lieve bacio sulla fronte, leggero e lento, per non svegliarlo.
Si alza cercando di non far rumore, poggiando i piedi sul parquet con quanta più delicatezza ha.
Arriva in cucina in punta di piedi, con le ciabatte in mano e i vestiti sulle spalle.
Sbadiglia rumorosamente: notte movimentata...
Mentre mette il latte sul fuoco sbuffa indispettito: la mattinata al Ministero sarà un inferno.
Suo padre lo sta letteralmente sommergendo di lavoro. Certo, non pretende (e non vuole) che Amos gli conceda un trattamento diverso dagli altri solo perché è suo padre, ma gli sembra strano che lo faccia rimanere in ufficio fino all’una di notte.
Cedric scuote la testa mentre corre verso la caffettiera che sta sbuffando sinistramente.
“Accidenti…” sospira mentre abbassa velocemente la manovella del fornello.
ODIA quegli aggeggi.
Come odia dover preparare la colazione tutte le mattine.
A Harry non l’ha mai detto, ma ha già bruciato due volte il fondo della caffetteria nel tentativo di fare un caffè decente e ha quasi incendiato la cucina tentando un incantesimo ai fornelli.
Quegli aggeggi babbani non li sa proprio usare: troppo complicate, tutte quelle manovelle. Un colpo di bacchetta  è molto più efficace e veloce.
Con una mano afferra una padella sul fornello da quattro o cinque minuti e controlla il bacon con occhio critico: ODIA quegli aggeggi babbani.
Più di una volta si è ritrovato col bacon completamente bruciato e le uova immangiabili.
Sbuffa, mentre afferra la caffetteria miracolosamente ancora intera: ODIA quegli aggeggi babbani.
ODIA cucinare la colazione.
Quando Harry entra in cucina, un dolce odore di bacon gli pervade le narici invitante.
L’uomo sorride mentre si siede al tavolo e nota il caffè nella tazza e le uova sul suo piatto, non carbonizzate come al solito.
“Oggi non abbiamo bruciato nulla, Ced?” chiede con un sorriso mentre il compagno esce dalla cucina in divisa.
“Ah ah, molto spiritoso!” esclama l’altro mentre afferra la valigetta sul divano.
Harry addenta con soddisfazione una fetta biscottata.
“Potrei anche chiederti di fare le pulizie di casa…”
Cedric gli sorride e si avvicina a lui di qualche centimetro.
“Non ci pensare NEANCHE” sussurra.
I due si scambiano un bacio veloce sulle labbra, prima che Cedric esca correndo dalla porta urlano “A dopo!”
Harry ridacchia, versandosi il latte nella tazza lentamente: quell’incantesimo ai fornelli è stato un colpo di genio.


Note d'autrice:
OK.
Odiatemi pure.
Criticatemi pure.
Ditemi pure che loro due non stanno bene insieme.
Coraggio, ditemelo, DITEMELO!!
Ma non mi smuoverete mai.
Questi...
Due....
Sono...
PERFETTI.
Punto, basta.
Li amo e li amerò for ever.
E se a qualcuno non piace (a tutti), amen, a me piacciono, OK?
Sono decisamente più originale di chi shippa Dramione!!!
Non ho nulla da dire: non rimpiango niente. (L'immagine NON è mia)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter