Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: maple    14/09/2013    20 recensioni
[Interattiva]
La sessantatreesima edizione dei giochi della fame.
tributi al completo
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Caesar Flickerman
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another year


Un' altro anno era passato. Un anno di fame e sofferenze nei distretti e di ricchezza e sprechi nella capitale. Il giorno successivo si sarebbe svolta un'altra mietitura, la sessantatreesima, per precisione e, come gli anni precedenti, nessuno riusciva a chiudere occhio. C'era chi, ancora in età sorteggiabile, continuava a immaginare come sarebbe morto, se fosse stato estratto e chi, invece cercava di convincersi che offrirsi fosse la cosa giusta. C'era chi, preoccupato per i propri cari, pregava un Dio nel quale nessuno confidava più che fossero risparmiati almeno per un'altro anno e, infine, c'era chi, a Capitol City, era talmente eccitato da non riuscire a stare fermo un attimo e festeggiava l'imminente massacro di giovani ragazzi che pagavano per qualcosa di giusto, in cui persone già morte avevano sperato.
Ma non importava che nessuno riuscisse a dormire, il giorno sarebbe sorto ugualmente, e gli Hunger Games avrebbero infuriato, mietendo ventitrè anime sacrificabili e premiando l'istinto di sopravvivenza di un unico tributo, macchiandogli la coscienza a vita.

 








  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: maple