Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissistyles00    14/09/2013    2 recensioni
sono Sarah O'Hallen, e faccio l'attrice. grazie alla première del mio nuovo film ho conosciuto i miei idoli, che ora sono i miei migliori amici. sono fidanzata con Zac Efron, Harry sta con Taylor Swift, Liam con Sophia Smith, Louis con Eleanor Calder e Zayn con Perrie Edwards. io e i ragazzi viviamo insieme a Londra in una villetta. la nostra vita non è mai stata tanto complicata.
*****
"le hai detto che ti...ehm.. attrae?" mi chiese Zayn dolcemente.
"no.." dissi guardandomi i piedi.
*****
"mi dispiace Taylor, ma io, ecco... sono innamorato di un'altra" balbettai.
*****
"ti amo" dissi insicuro.
"Harry.. io sto con Zac..."
*****
"ti amo, Isa" mi disse Niall.
"anche io!"
*****
"no, fa niente, vai! va' via! vattene dalla tua Vanessa!" urlai contro a Zac.
"ma.."
"niente 'ma'!"
*****
"Harry!" urlai.
"woo, che c'è piccola?" disse notando che piangevo.
"Zac.. mi ha scaricata" dissi tra un singhiozzo e l'altro.
*****
"Harry io.."
"tu?" mi incitò.
"io ti amo" sputai fuori.
*****
"Isa, ehm, mi vuoi sposare?" mi chiese Niall.
*****
"sono incinta!" annunciai felicemente.
*****
"è una femminuccia!" annunciò il dottore.
*****
"ti amo da morire" dissi baciandolo sul collo dolcemente.
"ti amo da vivere" disse lui dolcemente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And we danced all night

 To the best song ever.

(Best Song Ever, One Direction)

*leggere lo spazio autrice, è importante

CAPITOLO 1

mi chiamo Sarah O'Hallen e sono un'attrice. da poco sono la migliore amica del miei idoli, i one direction. ci siamo conosciuti alla prima di un film che ho girato con Taylor Lautner, "the secrets of tomorrow", un film horror d'azione.

ho 18 anni e vivo a Londra. sono alta un 1.75 cm, ho i capelli tra il biondo e il moro, ma più sul chiaro. i miei occhi sono un misto di verde scuro e marrone, ed esprimono tutto quello che provo in qualsiasi momento. ho un bel sorriso, formato da tanti denti bianchissimi che fanno invidia al mondo intero. porto una seconda ben piazzata, posteriore niente male e delle labbra rosee abbastanza carnose, ma non da tipo airbag. da poco ho tatuato 5 stelle dietro il collo con dentro scritte le iniziali N, H, L, L e Z susseguite da un'infinito. l'ho fatto ad insaputa dei miei amici, ed ancora non hanno capito che vogliono dire le lettere (aiuto!). adesso vivo in una casa con i miei nuovi amici. certo, se questa mega villa si può chiamare 'casa'.

avevo appena finito di mettere a posto tutte le mie cose e finalmente potei ammirare la bellissima camera: pareti bianche ricoperte da scritte e poster miei e dei ragazzi, una scrivania bianca a lato con sopra tutti i miei innumerevoli libri ben posizionati e con una poltrona sempre bianca a disposizione di fianco. dall'altro lato della camera un pouf azzurro con sopra i pupazzi giganti di Winnie the Pooh, un'altro poco più piccolo di un orso, uno di Minnie e un cuscino sempre di Winnie the Pooh. dietro ad esso giace uno scaffale pieno di pupazzi della mia infanzia, appoggiato al grande armadio scorrevole formato da due ante: una a specchio ed una in legno bianco. il letto era giusto di fronte ad esso, molto comodo, a mezza piazza bianco con i fiori azzurri e lilla chiaro accompagnati da un cuscino bianco. affianco ad esso c'è un comodino di vetro con un piedistallo bianco in legno. appoggiati sopra giacciono alcuni miei peluches e una lampada azzurra accompagnata da una sveglia a riflettore blu. il tutto con un magnifico pavimento in legno chiarissimo e una finestra bianca che dava sull'ingresso. adoro questa stanza, soprattutto perché arredata con i miei colori preferiti: bianco e blu.

-Sary dove sei?!- mi chiamarono Lou e Niall.

-in camera mia- urlai in modo che potessero sentirmi. mi stesi sul nuovo letto ad aspettare che quei due ammirassero la camera.

-ti odio- mi disse Lou sarcasticamente.

-percheeee???- chiesi con la faccia da cucciolo.

-hai la stanza più graaaandeeeee- disse lui. cavolo, sembravamo due bambini che litigavano per un giocattolo!

-lo soooo- dissi io scoppiando a ridere. Niall mi raggiunse sul letto dandomi un bacio sulla guancia. poi notarono un'altra cosa nella stanza: il profumo.

-ehi ma..- disse Niall annusando il mio cuscino. io iniziai a ridacchiare e poi lo riconobbero.

-ma questo è Our Moment!!- disse notando la boccetta media sulla scrivania. annuii e mi annusai i polsi, dove ce ne avevo spruzzato un po'.

-mi piace- ammisi. loro sorrisero soddisfatti e se ne andarono, lasciando la camera vuota, eccetto me, ma presto arrivò Harry.

-ehy- dissi facendolo entrare.

-ehy!- disse lui sorridendo e arrossendo. vi starete chiedendo perche arrossiva. oh, giusto, ho dimenticato un piccolo particolare, la sagoma in cartone di Harry che tenevo affianco al letto. risi e trascinai anche lui imbarazzato.

-è carino qui- disse sedendosi sul letto. annuii mimando un grazie con la bocca. poco dopo sprofondai nel cuscino e mi addormentai in un sonno profondo.

 

HARRY

 

-è carino qui- dissi cercando di attaccare bottone a Sarah. io ero l'unico che non si era ben 'inserito' nella sua amicizia, ma pareva che a lei piacevo, o almeno credo. dalla sagoma di cartone mia che ha in camera credo di si.

lei annuì e mimò un grazie con la bocca e si addormentò profondamente. la guardavo ancora tutta vestita, truccata, così perfetta. con la sua guancia adagiata sul cuscino candido, i suoi occhi socchiusi accompagnati dalle perfette ciglia lunghe. i suoi capelli che le incorniciavano il viso, e le sue labbra carnose ma non gonfissime che spesso si aprivano in un sorriso perfetto. io trovo le sue labbra, così baciabili, ed i suoi baci che spesso scoccava sulla mia guancia, così inperdibili. e la punta delle sue dita, così piacevole al tatto. ed i suoi occhi. i suoi occhi, irresistibili.

avevo avuto molto tempo di conoscerla, e di sicuro sapevo su di lei più cose di uno che la conosceva da 10 anni, non c'è dubbio. io ho avuto modo di conoscerla davvero bene. so che odia la piccola ciocca di capelli che ha nella parte più bassa della nuca quando sono bagnati perché le si separa sempre dal resto dei capelli. so che non le piace quanto è alta. che si mordicchia le labbra quando è nervosa. che quando non vuole ridere si morde le guance. che non le piacciono le rughe che le vengono ai lati degli occhi quando sorride. che vorrebbe farsi un tatuaggio alla caviglia con delle rose e che non vuole dirci cosa significano quelle lettere all'interno delle stelline che si è tatuata nel collo. che non le piace che le si facciano le foto. che non si ritiene bella. che la su migliore amica si chiama Isabelle e che è francese. che la sua canzone preferita è 'Love The Way You Lie' cantata da Ariana Grande e la sua band preferita siamo noi. la sua cantante preferita è Ariana Grande e Selena Gomez. che le piace cantare e sa cantare. che sotto la doccia canta sempre delle canzoni che si inventa. che non le piace la sfumatura del suo occhio, che invece io adoro. che ha ancora qualche brufolo qua e la sulla faccia. che le fa senso guardarsi i polsi perché vede le vene. che sviene alla vista del sangue. che non sopporta Taylor Swift. che lei viene dall'America, in California, Laguna Beach. che trova Eleanor e Perrie simpaticissime. che quando canta deve per forza gesticolare. che quando è al cellulare non può stare ferma. che vuole sempre i capelli scalati ma sempre lunghi, e che si vuole tingere alcune ciocche di blu, biondo chiaro e fucsia.

oddio. non mi starò mica innamorando di lei? impossibile, io sto con Taylor. e lei sta con Zac Efron. quindi no, io amo Taylor Swift.

rimasi lì a guardarla per un po' poi la coprii con la coperta e le tolsi dei capelli color rame scuro dal viso, le baciai la fronte e me ne andai, chiudendo la porta alle mie spalle, per poi appoggiarmici e chiudere gli occhi mettendomi le mani tra i capelli. tirai un sospiro e andai giù.

-allora… come va?- mi chiese Zayn mettendomi una mano sulla spalla.

-bene dai…- gli dissi io guardandomi i piedi e mettendomi a posto i capelli.

-le hai già detto che ti..ehm.. attrae?- chiese lui dolcemente.

-no..- dissi sempre guardandomi i piedi.

-amico, prima o poi dovrai dirglielo- disse fermandomi e mettendomi le mani sulle spalle, guardandomi negli occhi.

-lo so ma..- non feci in tempo a finire che mi interruppe.

-niente 'ma', Haz, devi dirglielo.- disse lui convinto. io annuii e andai in salotto, dove ci stavano aspettando Tommo, Nialler e Daddy Direction. mi sdraiai sul divano con loro che stavano guardando le HIT di MTV Music. dopo 1 oretta si sentì uno sbadiglio provenire dalle scale. ci girammo e vidimo Sarah ritornare dal pisolino con un po' di occhiaie, lo sguardo assonnato e i capelli leggermente arruffati. si era cambiata, al posto della gonna stretta e blu a vita alta e la maglietta larga corta a maniche corte aveva un paio di pantofole a coniglio bianche, una vestaglia rosa chiaro e una maglietta che le arrivava fino al ginocchio, anch'essa bianca.

-buongiorno- disse sbadigliando.

-buondì bella- disse Niall, andando da lei e dandole un piccolo bacio stampo. lei sorrise e si stese sul divano tutta spalmata a Niall.

 

CONNIE

 

-buongiorno- dissi sbadigliando.

-buondì bella- disse Niall venendo verso di me. mi diede un bacio stampo sorridendo e io ricambiai. (era un modo per salutarci amichevolmente, lo facevo sempre col mio orsacchiotto.) lui mi mise un braccio sulle spalle e io lo abbracciai, mentre ci sdraiavamo sul divano. Harry sembrava… infastidito, irritato. mah… vabbe.

-allora… questa sera inauguriamo la casa con una festicciola assieme a El, Perrie, Isa e … Sophia..?- dissi a malavoglia il nome 'Sophia'. non mi andava proprio giù lei. Tommo, Liam e Zayn esultarono mentre io sorrisi. una giornata assieme alle ragazze mi aspettava!

-ok, ok, pizza party! vado a chiamarle, Liam tu chiama Sophia, io non ho il suo numero!- dissi cercando una scusa. lui annuì e sorrise, tirando fuori il cellulare. lo imitai e composi il numero di Isa, Perrie ed El mandando un messaggio Broadcast su WhatsApp uguale a tutte.

-ehy belle! sta sera pizza party a casa nostra, tra un po' vi do' l'indirizzo. ovviamente pomeriggio di bellezza! vi aspetto tutte belle!- mandai il messaggio a tutte e tre che risposero tutte positivamente e ci saremmo viste alle 3.40 a casa mia.

-alle 3.40 tutte saranno qua, si prevede una bella seratina!- dissi io. Liam annunciò che Sophia sarebbe venuta e io feci una smorfia.

-yee.. evvai..- esultai, ovviamente non per davvero.

-ma che c'è che non ti piace in lei?- chiese Liam.

-mi sa di falsa.. e poi sai che mi piace di più Dani- costorsi il naso e tornai a guardare la tv.

-ti piacerà, vedrai- disse lui convincente. alzai le spalle e annuii sorridendo.

-e Taylor?- eccolo.

-e Zac?- chiesi io.

-facciamo venire tutti e due!- disse Niall, che nel frattempo mi abbracciava da dietro.

-ok- risposimo all'unisono io e Harry.

-fai venire Taylor alle 3.40, così facciamo amicizia!- dissi io, stranamente sorridente, a Harry. lui sgranò gli occhi e io mi stupì di quello che avevo detto. io odiavo Taylor, perché la volevo invitare per il pomeriggio di bellezza? magari volevo cambiare un po'.. era del tempo che non vedevo il mio Zac! non vedevo l'ora di rivederlo!

Harry disse un 'si' poco convinto e poi andò a chiamare Taylor. io feci lo stesso e composi il numero di Zac.

-pronto? cucciola?- chiese la sua calda voce.

-cucciolo!!! questa sera pizza party nella nuova casa. ci sei?- chiesi dolcemente e felice di risentire la sua voce.

-ovviamente! amore, ho voglia di rivederti!- disse lui contento.

-anche io tesoro!- a quella risposta tutti fecero delle facce schifate mentre Lou sembrava una ragazzina in preda agli ormoni. risi ancora al telefono a quella scena esiralante: Lou che saltellava da una parte all'altra del salotto e mi imitava.

che c'è? faccio così tanto ridere?- chiese scherzosamente il mio Zac.

-ahaha, no, amore, no, solo che qua c'è Lou che fa lo scemo ahahah non vedo l'ora di presentarteli!- dissi felice.

-non vedo l'ora di vederti- disse lui.

-potrei amarti- dissi mentre Zayn roteò gli occhi e io gli feci la linguaccia.

-io lo faccio già- disse lui io sorrisi spontaneamente.

-mi viene il diabete- dissi scherzosamente.

-amo te e tutta la tua finezza- risi leggermente e feci l'occhiolino a Liam che intanto mi stava imitando.

-devo andare bellezza. un bacio.- dissi io.

-ti amo. ciao- mise giù e gli scrissi un messaggio.

-idiota. anche io, comunque. ti amo- riposi il cellulare  nella tasca sorridente.

-suppongo sia un si- disse Louis imitando la mia voce. gli feci una linguaccia e sorrisi annuendo. poco dopo arrivò Harry sorridente.

-ragazzi, Taylor ha detto che viene!- disse lui felice quasi strillando. manco fosse un dodicenne alle prese con la sua prima cotta!

-calmati- dissi ridendo. -ci raggiunge alle 3.40?- chiesi sorridente giocherellando con la mano di Niall.

-si, vuole fare amicizia- disse lui felice. io annuii sorridendo e andai in cucina.

-avete fame?- chiesi ai ragazzi urlando. erano le 12.37, ovvio che avevano fame! soprattutto Niall!

-SIIIII!!!- urlarono loro catapultandosi da me.

-voi filate sul divano, io cucino un po' di pasta italiana, per la gioia di Niall!!- dissi ridacchiando indicando il divano. li guardai divertira e scossi la testa: sembravano i 7 nani, solo che loro erano 5! presi l'iPod e feci iniziare 'Hurricane' di Bridgit Mendler e mi misi a ballare mentre cucinavo. avrei preparato spaghetti con pomodoro e Philadelphia, me li faceva sempre mia mamma, per ricordarmi le mie origini.

dopo un po' finì la canzone e le prime note della seconda mi fecero fare un gridolino. iniziai a ballare pazzamente su Best Song Ever e vidi che Niall e Harry erano venuti a controllare se era tutto ok, dato il grido strozzato che avevo tirato prima. continuai a ballare senza che loro capissero, dato gli auricolari. mimai le parole della canzone e iniziarono a cantare. mi tolsi gli auricolari e cucinai con loro in sottofondo e ballando.

-bravaaaa!!- mi urlarono Niall e Harry finendo la canzone. feci l'inchino e finii di cucinare la pasta, chiamando tutti i ragazzi a tavola.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ehi!

Lo so che non è molto come capitolo, ma ci siamo dai… è già buono come inizio!

Allora, anche se è il primo capitolo, volevo fare venire a galla i 'leggeri' sentimenti (?) che Harry prova per Sarah… lei però sembra cotta del suo Zac, no? Ahaha okok…

Passiamo al capitolo…

Voglio che commentiate in tanti, fatemi sapere cosa ne pensate, è importante, potrete anche darmi qualche nuova ideuccia (?) per il prossimo capitolo ahah.

Allora…. vi piace? voi shippate Sarry (Sarah+Harry), Zarah (Zac+Sarah) o Haylor (Harry+Taylor)?  Secondo voi, cosa può succedere al pigiama party? beh, di domande non men posso fare molte, insomma, è solo il primo capitolo e si sa ancora poco dei personaggi… ora lascio a voi la parola.

Commentate in tanti! 

Grazie per aver letto il capitolo, spero vi sia piaciuto.

Bacioni, vi stringo forte forte.

sissistyles00

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissistyles00