Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    15/09/2013    2 recensioni
La famiglia Marano. Una coppia di genitori e tre figli (con forse qualche nuovo arrivato in futuro):
Giancarlo, il padre che non viene spesso considerato, Tania, la madre dittatrice, Ornella, la maggiore delle sorelle stressata dagli esami universitari e con già molti problemi di autocontrollo, Sofia, la minore delle due, molto particolare e astuta ed infine Mattia, più piccolo di un anno di Sofia, maniaco dei videogiochi e non solo.
Una famiglia folle nella sua normalità.
Tante drabble e flash che raccontano le loro peripezie e avventure quotidiane. Chi è disposto ad osservarli?
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Una famiglia più che normale.-

Presentazione: Già due femmine della famiglia sono molto calme e dolci. E tanto.
___________________________________________________________________
1.Stoviglie e furbizia.
Quando la cara mamma Tania trovava qualcosa di sua proprietà rotto e irrecuperabile, per non subire la sua ira la prima cosa da fare non era scappare, perché vi avrebbe scovato fin da subito, ma trovare un capro espiatorio.
Sofia lo sapeva e infatti, quando inavvertitamente fece cadere dalla mensola i preziosi piatti di porcellana ricevuti da una zia di chissà quale grado come regalo di nozze ai suoi genitori, non si fece prendere dal panico, ma dispose sulla scena del crimine un pallone: soluzione più che geniale.
 
 
 «Mattia! Hai giocato a calcio in casa e hai rotto le stoviglie?! Pagherai per questo!» sentì sbraitare al di fuori della sua camera la subdola ragazzina.
Uhuhuh… il piano è andato a buon fine a quanto pare, caro fratellino~
Se c’era di mezzo la sua vita (o mesi di punizione da evitare) poteva escogitare qualsiasi cosa pur di scamparla. Qualsiasi.
Lei è Sofia Marano, temetela tutti. O meglio, temete la furia distruttiva di sua madre come giustamente fa lei.


Angolo di un'autrice schizzata:
Bhè, questa raccolta è per lo più un esperimento, ma spero che vi piaccia lo stesso e che almeno riesca a farvi sorridere xD
Uhm... alla prossima! °//°
-Rehara.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rehara