Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    16/09/2013    4 recensioni
«Ah, dovrei presentarmi? Non sono molto bravo, quando si tratta di parlare di me. Mi chiamo Gary Junior Ketchum e non ho altri interessi quali dormire e passare il tempo a guardare la televisione. Non ho sogni, né aspettative, né tantomeno voglia di avere un obiettivo: la mia è una vita tranquilla e non ho problemi. Ho i miei Pokémon, la mia vecchia fama, la mia famiglia, un frigo stracolmo di leccornie.
Mi piace vivere così.
Fino al fatidico giorno in cui la mia amica d’infanzia non decide di farsi rivedere, dopo ben quattro anni.
Beh, la classica storia? Fate voi, quello che posso dirvi è che ha dato una svolta alla mia vita.
Oh, come sono melodrammatico.»
[A New Generation | Copiosa(?) presenza di OC | LongFic - molto long, sul serio]
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Lucinda, Nuovo personaggio, Paul | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, datemi un minuto. Io sono qui, a pubblicare questa long. Forse voi non vi rendete conto di quanta importanza abbia per me questo passo, perché SUL SERIO ho in testa questa storia da quattro mesi. Quattro. Loro, i miei bambini belli, sono stati i protagonisti di questa estate 2013. Li ho disegnati ovunque, mi ci sono fatta i peggiori filmini mentali. E ora ve li sto facendo conoscere. 
ODDIO PANICO. No ok, scherzi a parte, vorrei iniziare la presentazione di questa Long dicendovi che è uno dei lavori a cui sono più affezionata e sono sicura che l'apprezzerete, credo. La trama è frutto di un parto durato tre interminabili mesi, nei quali io ho dato il massimo per rendere i personaggi unici e la storia originale. Potrei non esserci riuscita, pazienza
Mi sento in dovere di ringraziare tante persone, in primis la mia Baka, colei che mi ha spronato alla pubblicazione, che mi ha dato l'idea, che mi ha abbozzato i primi personaggi e i loro nomi, che si è proposta di aiutarmi nella scrittura, che ha tentato più volte di uccidermi quando avevo dei ripensamenti sulla pubblicazione. Senza di lei, questa storia non starebbe qui. Senza di lei non esisterebbero loro. Grazie, Baka.
Ringrazio la mia Big Sis', una delle prime a cui ho presentato il progetto. La ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro e per avermi aiutato a riordinare le idee. Grazie Sis'!
Ringrazio la mia Cognatuzza per avermi presentato degli OC a dir poco perfetti per questa storia, che hanno aggiunto una sfumatura più intrigante alla trama, per avermi dato un sacco di idee e per avermi sempre appoggiata. Grazie Amy!
E, dolcis in fundo, ringrazio la mia amata Lover, che ha sorbito tutti i miei scleri, che ha sclerato insieme a me, che mi ha ascoltata sempre, seppur molte volte rompevo in maniera eccessiva lo ammetto. Grazie Lover!
Beh, penso di aver finito. Dedico la storia a tutte loro, ma anche a voi. Perché vi voglio bene e perché sì ♥
Buona lettura!

P.S. Titolo della Long ispirato a questa canzone, nonché colonna sonora di questa storia.



 

 

Let's see how far we've come!

But I believe the world is burning to the ground 
Oh, well, I guess we're gonna find out.



 
0.0 Prologo

Il sole splendeva più che mai quella mattina, illuminando con i suoi raggi la cittadina di Rupepoli, sveglia e pronta per affrontare una nuova giornata all’insegna di lavoro e attività di ogni genere.
Fuori dalla palestra della città innumerevoli allenatori aspettavano impazienti di entrare e sfidare il Capopalestra, che in quel momento era più impegnato a fare altro. Molti cominciarono a reclamare, lamentandosi e coinvolgendo tutto il gruppo, tanto da richiamare il custode.
Questo si affacciò da una finestra, visibilmente a disagio. “Scusate, ma il Capopalestra è un attimino impegnato!” Così dicendo, la richiuse, accompagnato dai lamenti dei poveri allenatori.
Corse velocemente verso il retro dell'edificio, agitato per il disordine che si stava creando all’ingresso. Arrivato alla sua meta, vide finalmente l’uomo poco distante da lui, mentre conversava con una persona. Il custode sospirò rassegnato. “Paul!” Lo chiamò, vedendolo girarsi nella sua direzione.
Paul, visibilmente stizzito per essere stato interrotto, si accigliò, facendo segno a quello di andarsene. Tuttavia, l'altro non gli diede ascolto e si avvicinò ai due, trafelato per la corsa. “Paul! Diamine, sei il Capopalestra e devi assumerti le tue responsabilità!” Lo rimproverò, parandosi davanti a lui.
Paul sbuffò. “Senti oggi ho da fare. Anzi adesso ho da fare, non vedi?” Disse, indicando davanti a sé. Il custode si girò e vide di fronte all'uomo una ragazzina sui tredici anni. Ora capisco, pensò.
“Ok, ok, ma sbrigati!” Concluse, avviandosi verso l’interno della palestra.
Finalmente liberatosi di quello, Paul si ammorbidì, mentre vedeva Lucinda avvicinarsi verso i due. La donna si chinò sulla bambina, abbracciandola forte. “Tesoro, mi mancherai tanto. Mi ricordo quando sei partita per la prima volta, tre anni fa…!”
“Va bene mamma, mi mancherai anche tu. Starò attenta.” Sorrise la ragazzina, stringendosi più forte alla madre. Poi si rivolse verso il padre, abbozzando un sorriso.
“Ricordati tutto quello che ti ho insegnato. Vedrai che riuscirai a battere la Lega.” Disse Paul.
Lucinda si alzò. “Tra quanto devi partire?” Domandò, guardando l’orologio.
“Tra due ore.” Rispose la figlia.
“E’ tardissimo tesoro! Sbrigati altrimenti perderai la nave!” Esclamò la donna.
La ragazzina prese in fretta e furia le sue cose, salutando i due mentre si dirigeva verso l’uscita della palestra. Quando ad un tratto si fermò, come se si fosse dimenticata di qualcosa. Tornò indietro, poggiò le borse a terra e guardò Paul. Poi, con un gesto d’affetto che mai aveva avuto nei suoi confronti, si buttò su di lui, stringendolo in un abbraccio. Paul per la sorpresa arrossì.
“Vedrai che questa volta ti renderò fiero di me, papà.” Concluse, allontanandosi da lui e fuggendo fuori dalla palestra.

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro