Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    17/09/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble basata su alcune frasi del grande maestro Shakespeare e sulla coppia slash che più amo in assoluto...
HarryxCedric.
[L'idea di questa raccolta viene dal concorso "Il nostro Shakespeare" indetto da FelicisNimbus sul forum di EFP, a cui la prima drabble è arrivata quinta]
1:Se per baciarti dovrei poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
2:Nulla è buono o malvagio in sé, è il pensiero che lo rende tale.
3:Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io rinuncerò alla volontà di seguirti.
4:Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire.
5:Beh, chiunque può sopportare un dolore tranne chi ce l'ha.
6:L'eternità era nelle nostre labbra e nei nostri occhi.
7:Ho imparato[…] Che le cose peggiori spesso si nascondono attraverso una buona apparenza.
8:Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-Nome forum e efp: TheHeartIsALonelyHunter
-Titolo storia: Heaven is to kiss your lips
-Raiting: Arancione
-Frase scelta:Se per baciarti dovrei poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
-Personaggi: Harry Potter, Dobby (accennato), Hagrid (accenato), Mirtilla Malcontenta (accennato), Sorpresa

 
Se per baciarti dovrei poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
(William Shakespeare)
 
Dobby scuoterebbe la testa se anche solo accennasse all’argomento.
Hagrid impallidirebbe subito e comincerebbe a balbettare imbarazzato.
Perfino Mirtilla Malcontenta, che gli è sempre sembrata tocca, capirebbe che ciò che vuole fare è sbagliato.
A Harry però non importa nulla, per una volta, di niente e nessuno: desidera quel bacio come non ha mai desiderato nulla in tutta la sua vita, desidera assaggiare le sue labbra disperatamente, desidera solo lui.
Quando il desiderio esplode brucia lì, sul punto esatto in cui ha appoggiato le labbra e a Harry non importa più se andrà all’Inferno: potrà dire ai diavoli di aver visto il Paradiso.
Il Paradiso nelle labbra di Cedric.
 

Note d'autrice:
So che sono d'obbligo, ASSOLUTAMENTE.
Io AMO la CedricxHarry.
Punto basta.
Non fatemi fisime che non stanno bene insieme ecc ecc., perché non vi ascolterò.
E...
Quando ho letto questa frase sono rimasta folgorata.
Letteralmente.
E, per Harry: so che può sembrare un po' OOC, ma io l'ho sempre immaginato anche capace di grandi passioni e dei sentimenti fortissimi.
Insomma, non esattamente l'Harry che tutti immaginiamo.
Spero ti sia piaciuta!

Note alla raccolta:
Allora, l'idea mi è venuta grazie al contest "Il nostro Shakespeare" a cui questa drabble partecipa.
Spero vi sia piaciuta questa storia, a me piace, almeno un pochino.
Continuerò appena possibile la storia.
Sul mio amore per la CedricxHarry non ho altro da dire.
Li amo e basta.
(L'immagine NON è mia)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter