Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia S    18/09/2013    10 recensioni
A trent'anni Calliope Thompson ancora non ha trovato il suo posto nel mondo, non ha un sogno da inseguire e non ha mai conosciuto il vero amore. È stanca del solito tran-tran della vita quotidiana, di sentirsi dire da sua madre quando porterà a casa un fidanzato, di limitarsi a fantasticare su un immaginario Mr Darcy, di provare la solita fitta di insoddisfazione ogni mattina.
E se le risposte a tutto questo fossero riunite in una sola persona? Più precisamente nell'affascinante Jared White, donnaiolo forse non così incallito disposto ad aiutarla?
Anche la felicità ha i suoi tempi.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
 
La natura umana è così incline a trovarsi delle scuse!
Orgoglio e pregiudizio
 
 
 
 
    Cara Jane Austen, 
regina dell’amore, dea dell’ironia, idolo di tutte noi sognatrici, 
mi chiamo Calliope Emily Isobel Thompson e sono sicura che diventeremo grandissime amiche. Sai perché? Perché il mio nome suona così bene all’interno di uno dei tuoi romanzi! Per questo motivo ti faccio una richiesta molto semplice: puoi scriverne uno in cui io e Mr Darcy finiamo per sposarci? Elizabeth mi sta simpatica, ma io sono migliore!
Ti ringrazio, 
 
per sempre la tua fedele lettrice e amica Calliope (puoi chiamarmi Callie)
 
 
 
 
 
ANNUNCIO!
 
È passato un bel po' di tempo, lo so, ma sappiate che non ho mai smesso di essere presente dietro le quinte, di apprezzare tutto il supporto che ancora sento e ricevo per Quando meno te l'aspetti e di crederci e sognare ancora un po'.
 
Quindi vi do questa notizia con grande gioia! Ho appena firmato un contratto editoriale e tra un po' potrete vedere il romanzo in chissà quale libreria, tenerlo tra le mani, sfogliarlo e sognare di nuovo con Callie e Jared in una versione 2.0!
 
Per me è una bellissima notizia per finire quest'anno e iniziare il prossimo con questa magnifica avventura. Vi terrò aggiornate/i, grazie di cuore a tutti voi, grazie al potere della lettura e grazie a Jane Austen!
 
 
Stay tuned, WE WILL BE BACK! ✨
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Amelia S