Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |      
Autore: Kahei_chan    20/09/2013    3 recensioni
[RWBY]
Raccolta di flash-fic, one-shot ecc. sui due miei personaggi preferiti Blake Belladonna e Yang Xiao Long dalla serie animata RWBY della Rooster Teeth.
1. Massage - Si era appena conclusa una dura giornata per il team RWBY...
DECLAIMER: Possibili riferimenti ecc. Blake x Yang (siete stati avvertiti!)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DECLAIMER: I personaggi non appartengono a me ma alla Rooster Teeth


1. Massage





Si era appena conclusa una dura giornata per il team RWBY: dopo un'interminabile lezione del professor Port, le quattro ragazze si sono dirette verso la palestra della Beacon per allenarsi (e, si sa, quando si ha a che fare con Ruby non si sta certo con le mani in mano).

Tornate in camera Weiss, esausta, si lasciò cadere sul proprio letto addormentandosi quasi all'istante, tra le quattro era la meno abituata all'esercizio fisico essendo il suo stile di combattimento più improntato sulla tecnica e sull'uso della polvere, ma anche le altre non erano da meno. Spenta la luce principale, la camera era illuminata soltanto da delle candele accese sul comodino vicino al letto di Blake, la quale era immersa, come suo solito, nella lettura di uno dei suoi innumerevoli libri.

Un mormorio sommesso fece voltare Yang che era intenta a spazzolarsi i capelli prima di coricarsi, la sua sorellina si era addormentata con carta e penna ancora in mano mentre era intenta a scrivere ai suoi vecchi compagni della Signal. Con un sorriso divertito la bionda si avvicinò alla scrivania e delicatamente prese tra le braccia la rossa per metterla a letto, con un sonoro sbuffo e un sinistro scricchiolio dell'improvvisato letto a castello Ruby si ritrovò al caldo sotto le coperte (vi lascio immaginare l'espressione beata in quel momento).

Una volta issata la sorellina, Yang si portò la mano destra sulla spalla sinistra e cominciò a roteare il braccio con fare afflitto.

“Qualcosa che non va?” chiese Blake con lo sguardo ancora fisso sul libro.

“Hm! - Yang si girò sorpresa verso la compagna – niente sono solo un po' indolenzita, penso che Ruby abbia condensato l'allenamento di una settimana in un giorno solo” disse ridendo.

“Beh, non si può dire che non affronti il suo ruolo con molto entusiasmo”

“Sicuramente, però spero che impari a darsi una regolata - affermò decisa la bionda – non puoi immaginare quante volte ho dovuto fermarla, quando si mette in testa di fare qualche cosa...” lasciò la frase in sospeso, probabilmente pensando ad uno dei tanti pasticci combinati dalla sorella.

“Immagino” sussurrò quasi la mora posando poi il suo sguardo sulla compagna.

Yang rimase un attimo perplessa poi domando “Che c'è, ho qualcosa sulla faccia?”

Blake sorrise poi si diresse verso il suo baule “Togliti la maglia”

La bionda rimase un attimo perplessa ma non obbiettò, curiosa come non mai “Pensavo che tra noi due sarei stata io quella che avrebbe preso per prima l'iniziativa” disse con fare malizioso cercando di provocare la compagna.

Blake ignorò l'ultimo commento e, tirando fuori dal suo baule un vasetto sigillato, disse all'altra “Sul letto a pancia sotto!” con finto tono di comando.

Yang non fece una piega sistemandosi sul letto della mora, sentiva alle sue spalle Blake che armeggiava con il misterioso vasetto e poi un intenso odore di erbe. Accoccolandosi meglio sul cuscino la bionda si voltò leggermente verso la compagna che, salita sul letto, si sistemò a cavalcioni su di lei.

Blake prese un po' della sostanza oleosa dal vasetto “È un composto di erbe che aiuta a far rilassare i muscoli” spiegò la mora in risposta allo sguardo interrogativo dell'altra cominciando al tempo stesso a massaggiare la schiena della compagna, la quale riuscì ad emettere solo un mugolio compiaciuto.

La bionda era in estasi, riusciva quasi a percepire ogni singolo muscolo che si rilassava al passaggio delle dita della mora e un piacevole calore lungo tutta la schiena man mano che la pomata veniva assorbita dalla pelle “Credo di essere in paradiso” sospirò.

Blake sorrise passando a massaggiare dalla base della schiena fin su alle scapole per poi fare pressione delicatamente sul retro del collo, a quel punto Yang chiuse gli occhi assaporandosi ogni sensazione che le sottili dita della compagna le procuravano.

Dopo qualche minuto Blake alzò lo sguardo sul volto della bionda, pacificamente addormentata. Sorrise spostandosi di lato, si alzò per riporre il vasetto al proprio posto poi guardò pensierosa verso Yang. E ora dove dormo? Sospirò voltandosi per spegnere le candele Beh in fondo è il mio letto!

 

 

 

La mattina seguente Ruby trovò al suo risveglio la sorella e Blake dolcemente accoccolate una nelle braccia dell'altra, inutile dire come la scena fu istantaneamente immortalata col cellulare di Yang.



Angolo dell'autrice:
Salve a tutti, torno con una piccola (per ora) raccolta su una serie che ho scoperto relativamente da poco ma che adoro, RWBY. Da quello che ho potuto vedere non c'è un grosso seguito italiano della serie (soprattutto per quanto riguarda fanfiction ecc.) cosí mi sono detta perché non scriverci qualcosa sopra e magari "spammarla" un po'?
Sperando di vedere sempre piú RWBY made in Italy vi saluto, BANZAI!
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Kahei_chan