Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: cybilbennett    27/09/2013    2 recensioni
{'Profeta illudi l'uomo un'ultima volta, dimmi che qualcosa cambierà.'
-Chiara, il futuro che sarà.}
Fanfiction ambientata cinque anni dopo la fine della seconda stagione: la vita di Antonella è completamente cambiata, così come quella della sua famiglia e dei suoi amici. Riuscirà ad avere la forza di alzare la testa e ribellarsi al suo crudele destino?
BrunoxAntonella, con accenni di PattyxMatias e CarmenxLeandro.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bianca Bernardi, Bruno Molina, Patricia Díaz Rivarola, Un po' tutti | Coppie: Antonella/Bruno, Carmen/Leandro, Matias/Patricia
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Prologo
 

 
 

Caro Diario,  

E’ tantissimo tempo che non scrivo più; devo essere sincera, ho ritrovato il mio diario solamente questa mattina mentre eliminavo la roba vecchia per fare un po’ di spazio in casa e quindi ho deciso di ricominciare a raccogliere tutti i miei pensieri.
L’ultima pagina scritta risale al mio ultimo giorno di scuola alla Pretty Land, cinque anni fa. Quello forse è stato l’ultimo giorno felice della mia vita, poi sono iniziate le disgrazie.
Qualche giorno dopo ho scoperto di essere incinta di Nicolas, che nel frattempo era scappato in Spagna con Emma Taylor e ciò comportò la cancellazione di tutte le date del mio nuovo tour e la perdita del mio contratto discografico. Nessuno discografico, nemmeno Pedro, voleva più farmi incidere un disco dopo lo scandalo che mi aveva riguardata: avevo solamente diciotto anni ed ero già incinta! Decisi però, spinta anche da mia madre, di tenere il bambino, anzi, bambina per la precisione.  La chiamai Ayelèn, che in spagnolo significa ‘ragazza di fuoco’ augurandole di lottare per raggiungere tutti gli obbiettivi che si sarebbe predisposta.  Non sentivo di detestarla, ritenendola la causa della fine della carriera, le volevo bene come ogni madre ne vuole alla propria bambina: era il mio piccolo raggio di sole.
Nel frattempo il mio contratto discografico se lo prese quella papera patagonica di Patty, che assieme a suo padre, a suo fratello e a quella capra di sua madre facevano la bella vita. Leandro è ormai un noto pediatra e Carmen è diventata titolare di una linea di abbigliamento orrido tutta sua. Ora Patty è una popstar acclamata in tutta l’America ed in questo momento si trova a Los Angeles, dove da quello che la stampa racconta vive in una lussuosa villa con tanto di spiaggia privata.
Beata lei! Io faccio due lavori per mantenermi un bilocale e lei ha anche la spiaggia privata!
Comunque, la mia vita andava ogni giorno peggio e in tutta questa storia scoprimmo che mio padre tradiva mia madre con una ragazza di dieci anni più giovane, alta, bella e magra. Ovviamente scattò il divorzio e grazie ad alcuni documenti riguardo ad una vecchia truffa Roberto riuscì a toglierci la casa e metà del conto corrente. Se ne andò a vivere in Messico, assieme alla sua nuova compagna e a Fabio, che ovviamente scelse di fare la bella vita. Di conseguenza io e Fabio litigammo, dividendo così, una volta per tutte, la nostra famiglia.
L’altra metà del conto corrente che avevamo in banca se la sperperò tutta mia madre: prima in alcolici e in antidepressivi e adesso tutta in farmaci e cure. Non c’era una sera in cui non tornava a casa ubriaca e vederla così mi distruggeva. Poi cadde in depressione e si ammalò, era ogni giorno più debole e stanca e per questo smise per fino di lavorare.
Ero io che adesso mandavo avanti la famiglia e mi sembrava terribilmente strano avere, a ventitré anni, un peso così gravoso sulle spalle. Facevo due lavori: la mattina come donna delle pulizie in una clinica a Buenos Aires e la sera in un bar, mettevo via alcuni soldi per l’affitto, altre per le cure di mia madre e altri per mandare avanti la famiglia: di certo non potevamo più permetterci i lussi che ci concedevamo una volta.
Quanto mi manca quel mondo luccicante e lussuoso in cui ero sempre cresciuta e in cui sognavo di vivere tutta la mia vita assieme all’uomo che amavo. Già, che amavo, perché in questo momento, io, Antonella Lamas Bernardi, non avevo tempo per pensare a stupide faccende come l’amore.
In fin dei conti è per colpa dell’amore che io adesso mi ritrovo in una situazione come questa.
 
Tua per sempre,
Anto the best. xx

 
 



 

Angolo Autrice.



Sono tornata con questa nuova ff, piuttosto diversa da quelle che si trovano solitamente in questo fandom. Tratterò temi abbastanza delicati, da come avrete letto nel prologo, ma di certo non mancherà qualche intrigo alla ‘patito feo’ lol.
Avevo già annunciato che avrei pubblicato questo capitolo ‘introduttivo’, tanto per sapere quanto al storia piace e se devo continuarla o meno. Non abbandonerò l’altra mia ff (per chi non lo sapesse il titolo è ‘True Love Never Dies’) e non preoccupatevi se non l’ho ancora aggiornata, lo farò domani e con l’occasione chiedo scusa per averci messo così tanto a scrivere il prossimo capitolo.
Finito di sproloquiare, lol
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e quelli che recensiranno, perché so che lo farete, vero? x’D
Un beso.
xxxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: cybilbennett