Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: ReginaMillsss    30/09/2013    0 recensioni
Taylor sospirò, e intanto ripensò a ciò che doveva fare quella sera (proprio come le aveva detto il suo manager): doveva arrivare tutta in ghingheri, fare il red carpet, sedersi, dire qualcosa che avrebbe attirato l'attenzione della gente e che avrebbe fatto parlare di lei nei giorni a seguire, fingersi sorpresa quando vinceva l'award,ritirarlo, nel discorso di ringraziamento citare colui che le aveva ispirato la canzone in modo scaltro, risedersi, poi dopo poteva fare ciò che le pareva finita la trasmissione. Bene, pensò, che bel programma.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  L'Award

Taylor sospirò, e intanto ripensò a ciò che doveva fare quella sera (proprio come le aveva detto Scott, il suo manager): doveva arrivare tutta in ghingheri, fare il red carpet, sedersi, dire qualcosa che avrebbe attirato l'attenzione della cgente, fingersi sorpresa quando vinceva l'award,ritirarlo, nel discorso di ringraziamento citare colui che le aveva ispirato la canzone in modo scaltro, risedersi, poi dopo poteva fare ciò che le pareva finita la trasmissione."Bene ", pensò,"che bel programma".
Non le piacevano tanto gli awards, perchè tanto dovevano tutti fare ciò che dicevano i manager, che in queste situazioni li comandavano  a bacchetta. Sapeva che si sarebbe perlato di lei nei giorni successivi, se avrebbe fatto qualcosa fuori dagli schemi, e lo faceva per "necessità pubblicitarie", come diceva sempre Scott. Allora riflettè su ciò che doveva dire, ritirato l'award. Sì,perchè lo sapeva che avrebbe vinto un premio; ogni volta, per ogni award, erano i manager a scegliere chi far vincere quale premio, in base a necessità, per esempio di notorietà; e questo non le piaceva per niente...perchè  tutti i fan o le persone che sprecavano ore intere.. alla fine sprecate, perchè decidevano quasi tutto loro.
Le balenò nella mente un'idea. E se avesse citato Harry?? Sarebbe stato "troppo appariscente " per Taylor Swift?? Un po', forse. Allora decise di nominare "colui che le aveva ispirato la canzone ", e tutti avrebbero pensato che si trattasse di Harry. Sì, andava bene. 
Allora si incominciò a preparare per la sera.




Angolo Autrice:
Ciao a tutti, sono Stella, ho tredici anni, e sono una Swiftie.
Questa è una delle mie prime ff, perla di Haylor, una coppia che io adoro <3.
Spero vi piaccia, recensite ;) .  Per favore, non insultate.
peace & love,
Stella
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: ReginaMillsss