Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pink_    06/10/2013    5 recensioni
si, è un diario.
no, non c'è bisogno di chiamare la neuro.
POSA.QUEL.TELEFONO.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa freddo, davvero molto freddo ed è in periodi come questi che la mia voglia di uscire di casa si rompe in mille pezzettini. Diciamoci la verità, preferite restare a casa a leggere un buon libro o andare ad ubriacarvi in discoteca?
Personalmente, preferisco la prima.
In questo periodo la mia vita sociale è un vero schifo. Ho solo qualche amica con cui esco una volta no e l'altra pure, ma solitamente se mi cercate mi trovate immersa nella lettura di qualche libro, e magari non vi presterò molta attenzione. 
Una volta ero una ragazzina vivace e allegra, uscivo ogni pomeriggio, mi divertivo un sacco! Avevo già la passione per la lettura, ma non così ehm...eccessiva. Tutto andava per il meglio, finchè non decisi di comprarmi la saga di Harry Potter. E così sono entrata nel fandom, sviluppando la pressante passione per questi libri guardando i film. Mi sono innamorata degli attori e spero in una possibile storia d'amore una volta che li avrò incontrati. 
Ma la mia avventura nel mondo del fandom non è finita qui, eh no. Quella carinissima e adorabile donna, la Rowling, mi ha solo aperto la porta verso un mondo che non sapevo esistesse. Ho fatto qualche passo e sono accidentalmente caduta negli Hunger Games. Improvvisamente ho sviluppato una passione per ogni sorta di spilla raffigurante un cazzutissimo uccello, per il tiro con l'arco e per le capre. 
Non potete immaginare la mia faccia da gatta in calore quando vedo mia madre comprare il formaggio di capra, sul serio. 
Dopo aver, dunque finito questa triologia mi sono, letteralmente, fiondata alla feltrinelli e ho visto Il Ciclo Dell'Eredità. Per chi non lo sapesse sono quattro libri, che parlano di questo quindicenne psicologicamente tormentato che diventa un cavaliere dei draghi.  Vi giuro, quando ho finito di leggere l'ultimo libro, sarei potuta arrivare all'autolesionismo. 
Mi ero così appasionata a quei libri, così attaccata a tutti i personaggi (ed ho anche sviluppato una strana cotta per Oromis, eheh) che non volevo più vivere nel mondo reale. Finire una saga, una triologia o anche semplicemente un libro singolo ti svuota lo stomaco. Ho tentato di colmare il vuoto continuando a comprare libri su libri, uno più bello dell'altra. Ma il dolore era troppo forte.
Spinta da una nuova corrente librosa, divento una semidea figlia di Apollo al Campo Mezzosangue. Seguo segretamente Percy Jackson nella sua avventura e faccio il tifo per la Percabeth. 
Arrivo all'ultimo libro e comincio, dunque "Eroi Dell'Olimpo" la saga che segue quella di Percy. IL MIO CUORE NON PUO' REGGERE COSE SIMILI. 
Sono dunque diventata la fidanzata di Leo, anche se lui non sa di avere una ragazza.
E lì ho ancora i capelli rossi. 
E POI C'E' LOGAN LERMAN, SANTI NUMI. Quando sono andata a vedere il film ero tipo "oh, oh, i'm dying". 
Ma poi ho finito anche quel libro, mio malgrado. Perchè poi io i libri li finisco in pochissimo tempo e poi mi pento di averlo fatto.
Mah.
E in seguito ho letto Narnia, il Signore Degli Anelli, Il trono di Spade, La spada della Verità e via dicendo.
POI SONO ARRIVATE LE FANFICTION.
Mi sono iscritta ad ogni genere di forum, ogni sorta di GDR per far parte anc
he io del mondo del fantasy. E lì la mia depressione è nettamente aumentata. Essere una fangirl è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.  
E così mi sono ritrovata con il cervello pieno zeppo di pensieri riguardanti i libri. Non posso più ascoltare la musica perchè appena accosto le cuffiette alle orecchie, immagini tipo film , sui miei personaggi preferiti mi scorrono davanti agli occhi. Ad esempio continuo a fantasticare su una storia d'amore tra Oromis ed un'allieva che puntualmente è allenata assieme ad Eragon e bah.
E, devo ammetterlo ci sono anche parecchie scene...ehm...hot. 
Quindi, questo sarà un po' il mio diario segreto...non
 tanto visto che lo leggerete tutti ma ehi, NO PROBLEM. 
Ora vado a rimpinzarmi di cibo, miei cari.
BOOHYA. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pink_