Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Nico_Manzoni_Di_Angelo    06/10/2013    1 recensioni
scusate ma sto schifo di efp non mi fa pubblicare i capitoli quindi dovr fare nuova storie e basta c.c
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando riaprì gli occhi mi trovai davanti ad un ragazzo piú grande di me, mi sembrava di averlo già visto ma no, non mi venne in mente chi fosse.
Il ragazzo iniziò a parlare in tono rassicurante "Dai vieni che andiamo dove saremo al sicuro e tu potrai stare al sicuro con me..."
Stranamente la sua sicurezza mi attrasse, devo proprio dirlo, il suo discorso era molto strano!
Il ragazzo mi aiutò ad alzarmi “io sono Luke” disse mostrando un sorriso da 32 denti ovviamente il suo sorriso era così falso che il male gli usciva da tutti suoi pori, sentivo come se qualcosa di lui non fosse molto “normale”.
Il ragazzo mi mostrò un’auto dall’altra parte della strada “andremo a destinazione con quella macchina” disse “così alla fine il piano sarà compiuto”

“1. Hai il sorriso più falso che abbia mai visto nella mia vita    2. Perché dovrei fidarmi di te?     3. Tu chi cato sei?” risposi

“TU NON PUOI PERMETTERTI DI ANDARTENE TU ORA APPARTIENI A ME!” disse luke, prese una spada a doppia lama dietro la schiena e me la puntò sotto la gola “TU DEVI OBBEDIRE”, mi scagliai sulla sua gamba e lo buttai a terra, lui si alzò subito e mi placcò buttandomi a terra, “lurido stronzo anche se non ti conosco si potrebbe vedere da 30000 km che sei una persona falsa!” la sua spada si stava avvicinando alla mia gola “vorrei avere il piacere di ucciderti peccato che non posso, ma infine succederà” un ghigno maligno comparve sul suo viso e infine con un pugno in faccia mi stordì.

Ad un certo punto dal nulla comparvero vari ragazzi e Luke disse “sto facendo troppo tardi!” il ragazzo prese il telefono è inizio una chiamata con un suo amico chiamato Neghan o Nethan se non sbaglio “portami subito le truppe non posso permettere che riescano a impadonirsi di lui”, all’improvviso da dietro di Luke comparvero svariati mostri, esseri mostruosi e ragazzi che sembravano normali, ma avevano abilità straordinarie, ero affascinato dalle lora abilità, ma allo stesso tempo avevo paura di loro perché sapevo che erano miei nemici.

Al’improvviso i ragazzi furono visibili, una delle ragazze aveva dei lunghi capelli biondi, ma proprio di un colore biondo sbiadito come un raggio del sole nascente, era alta circa 1.70 , alla sinistra si intravedeva un "gigante" era alto molto più degl’altri sarà stato alto 2 metri e mezzo, poco dopo si intravide un’altra ragazza, aveva i capelli di un colore marrone scuro sembra più alta di quella di prima ma forse era la lancia che aveva sulle spalle che la faceva risultare più alta, un ragazzo "dark" più piccolo degl’altri, avrà avuto 15/14 anni circa, sarà stato alto come me 1.65, una ragazza dai capelli rosso fuoco e gli occhi azzurro mare come se le sue due parti fossero degli opposti che si attraggono in lei, a fianco della ragazza coni capelli rossi un ragazzo con capelli neri e occhi color Ambra,  e per gli ultimi 2 c’erano un ragazzo alto più di tutti tranne del gigante, ma alla la cosa che mi sconvolse è che il ragazzo cliccando il bottone per aprire la penna all’improvviso in una spada di un color bronzo come quella di molti dei ragazzi passati davanti a me, quelli facenti parte dell’esercito di Luke, ma la cosa che mi fece più paura è che il suo amico alla sua destra aveva delle gambe di un……ariete? Praticamente non ci capivo più niente, in totale erano 8 ragazzi.
Con un tono congelante il ragazzo che "mi voleva con se" disse "Semidei siete arrivati in ritardo, adesso lui sta con me e poi il mio bell'esercito vi aspetta per un'incontro faccia a faccia!"
Dopo aver sentito la parola Semidei la memoria mi tornò e capì che le persone che sono venute a salvarmi erano reali, loro erano Tyson, Annabeth, Clarisse, Nico, Groover, Chiara, Dylan e Perseus Jackson.
 Allontanandomi da Crono senza farmi vedere dissi "Crono non verrò mai con te! E poi, sinceramente, il tuo incantesimo per far scordare le cose é patetico" 
Girandosi di scatto mi vide correre come un pazzo ed alla fine finì accanto ad Annabeth e disse stupefatto "Come hai fatto lurido semidio? Ma smettiamola con ste storie, ESERCITO ALL'ATTACCO!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Manzoni_Di_Angelo