Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: seasonsoflove    08/10/2013    6 recensioni
La mia mente delirante ha deciso di produrre una fanfiction di più capitoli, interamente Robelie.
Quando la storia si mescola con la realtà, e il loro primo bacio è davanti a venti telecamere.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emilie de Ravin, Lana Parrilla, Robert Carlyle
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze per uso e consumo: questa è una raccolta di drabble flashfic e oneshot, tutte con lunghezza variabile. Sono state prodotte dalla mia mente malata in un momento di estrema debolezza. Non posso farci niente, per me i Robelie sono la cosa più bella dell'universo.
Tra Bob ed Emilie non posso fare a meno di vederci del tenero...!
Spero di ricevere commenti positivi, negativi, critiche e fustigazioni! Insomma, potete commentare per dire che la storia è fantastica, o che è meravigliosa, o stupenda, o anche se vi fa schifo, o anche solo per dire quanto è figo Robert Carlyle.
Lasciate un segno del vostro passaggio...suvvia, aggiornerò spesso!

Questo è il primissimo capitoletto, breve breve, giusto per tastare un po'...il terreno :) 










Ricordo perfettamente la prima volta che lo vidi.
Ero nervosa, e agitata, e…beh, imbarazzata.
 
"Dovrai girare una puntata di Once Upon a Time con Robert Carlyle"
Avrei potuto collassare quando il mio agente mi disse questa frase.
Robert Carlyle. Uno dei miei attori preferiti di sempre.
 
 
Ma insomma, sono seduta qui, sul set, su un tavolo, in preda all'ansia.
Muovo i piedi avanti e indietro freneticamente.
Tecnici, fonici, truccatori, scenografi e costumisti vanno avanti e indietro ad una velocità stellare. La porta continua a spalancarsi e ogni volta mi giro di scatto, pensando che sia lui a fare finalmente la sua teatrale entrata in scena.
Credo mi stia venendo il torcicollo.
Respiro e cerco di calmarmi.
 
Appena lo vedo penso "Beh, non è così basso!"
Okay, ammetto che ho in mente la versione di lui in Full Monty, e la cosa mi imbarazza parecchio, infatti sento le guance bollenti.
Le mie guance sono sempre bollenti in queste occasioni. Molto bollenti, e molto rosse, ma proprio MOLTO ROSSE.
Mi sforzo di calmarmi, e lo guardo con ...beh, cerco di guardarlo con tranquillità.
Davvero, non è basso come credevo, e neanche mingherlino. Forse è il costume, o forse sono io che tremo per l'emozione e non mi accorgo di nulla o forse sto solo sognando, ma mi sembra che abbia le spalle abbastanza larghe, e le braccia abbastanza muscolose.
Ho terrore di inciampare mentre scendo traballante dal tavolo.
Gli vado incontro, cerco di sembrare sicura, probabilmente sembro solo idiota.
 
"Robert, piacere"
"Emilie"
Ci stringiamo la mano.
Sorriso caloroso da parte sua.
Guance rosse da parte mia.
Penso a lui con i capelli tinti di biondo e un perizoma rosso, mentre balla canticchiando "You sexy thing"
Ne è passato di tempo, non sembra neanche la stessa persona.
Non voglio scoppiargli a ridere in faccia, non mi sembrerebbe un buon inizio, così cerco di trattenermi, anche se credo di avere un'espressione piuttosto costipata.
Forse se ne accorge. O fors...
"Tranquilla, non mi metterò a fare lo spogliarello davanti a tutti!"
MERDA.
Scoppio a ridere imbarazzata, e così fa lui.
Ha un bellissimo sorriso. E ha anche dei bellissimi occhi.


Iniziamo a conoscerci. 
Lentamente, inesorabilmente, passo per passo.
Nelle prime scene sono piuttosto impacciata, a malapena riesco a guardarlo negli occhi...e lui sorride. E' una cosa che fa sempre, ha uno strano mezzo sorrisetto e sembra che mi prenda un po' in giro. Ha un senso dell'umorismo tutto suo...

Un giorno, tra una ripresa e l'altra, stiamo chiacchierando.
IO E ROBERT CARLYLE CHE CHIACCHERIAMO.
"Non ti danno fastidio quelle unghie applicate tutto il giorno? Io mi impiglierei ovunque..."
"Beh, ci ho fatto l'abitudine. E poi sai, secondo me sono...sensuali!" Si avvicina a me saltellando, mentre io ridacchio. Adoro quando recita anche fuori dal set, ed entra nel suo personaggio all'improvviso, cogliendo tutti di sorpresa. Lo fa di continuo.
Muove le dita su e giù, con fare entusiasta.
"Visto?"
"Wow, sono impressionata!"
"Avverto dell'ironia nella tua voce...dearie!"
"Cosa te lo fa pensare?" chiedo, fingendomi sorpresa
"Insomma un po' di rispetto! Sono pur sempre il tuo padrone...!"
"Padrone? E da quando?"
"Silenzio...cameriera!"
Sto per rispondergli a tono quando il regista ci interrompe e richiama tutti all'ordine. E' ora di girare un'altra scena.
Me ne vado voltandogli le spalle...voglio mantenere un contegno, insomma!
Robert si avvicina a me mi cinge la vita con il braccio e mi sorride.
Okay.
Addio contegno. DANNATE GUANCE ROSSE!






-----------


Alla prossima! :)
Stay tuned
-Seasonsoflove
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove