Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    11/10/2013    2 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prompt: Bagno

Titolo: To live as an entire
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: George Weasley, Luna Lovegood
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Tematiche delicate
Lunghezza: 475 parole



Ogni mattina George si ferma più del dovuto in bagno, rimirando con aria critica la cicatrice che è rimasta sul lato destro del capo, come un marchio a fuoco, come una reminescenza del passato, come una ferita rimasta a bruciare ancora dopo lungo tempo.
E dire che molto tempo prima (troppo tempo prima), il rosso ci aveva anche scherzato su quella ferita, con suo fratello Fred, ridendo di quell’enorme buco che si ritrovava sul capo.
“Il Foro”, l’avevano soprannominato.
E da allora quello era stato il nomignolo che, a quell’orecchio mancante ormai divenuto solo segno bianco sulla pelle, George aveva attribuito a quella parte di corpo che gli mancava.
Che in fondo, era proprio Fred la parte di corpo che non c’era più, quel qualcosa che lo rendeva storpio, quella caratteristica che lo rendeva diverso.
Non era quel segno rimasto sulla pelle, non era il fatto che gli mancasse un orecchio: era Fred che gli mancava, e gli mancava anche tanto.
Dopo la Guerra, tutti avevano ricominciato, un po’ recalcitranti, a vivere. Anche lui aveva dovuto ricominciare, per sé stesso, per Fred, e per quella parte di sé che ormai gli mancava irrimediabilmente.
L’aveva capito dopo il matrimonio, che tutto ciò che doveva fare era vivere per tutti e due, tentare di fare ciò che non aveva mai fatto, perché loro due erano l’uno la metà dell’altro: vivere per intero, vivere per entrambi, vivere con o senza quella cicatrice che ogni giorno lo specchio del bagno tornava a mostrargli, impietoso.
Dopo alcuni minuti in cui lui è chiuso in bagno, Luna apre lentamente la porta, con delicatezza estrema, e si avvicina al marito con un lieve sorriso impresso sul viso.
George risponde anche lui con un sorriso e poi va ad accarezzare la pancia della moglie, ormai ben visibile.
La donna gli accarezza il vuoto che è il lato destro del capo con delicatezza, passando le mani sulla cicatrice come a volerla rimarginare col solo tocco delle dita.
A George viene da piangere in quei momenti, ma la sola presenza di Luna è un motivo per cui non farlo.
“Lui ti vuole bene, George” sussurra la donna guardandolo fisso negli occhi.
George stringe la mano che la moglie gli ha poggiato sulla guancia come ad un’ancora, e si abbandona al dolce tepore del suo palmo.
“Ti vuole bene e te ne vorrà per sempre”.
Il rosso chiude gli occhi, tentando di calmare il tumulto nel suo cuore: la mancanza brucia più che mai, ma con lui c’è lei.
George riapre gli occhi, ora sicuro e determinato.
Luna sorride e gli posa un bacio sulla guancia, delicata.
L’uomo si avvicina alla moglie e le cinge la vita, facendo attenzione all’enorme pancione.
“Preso qualche chilo in più, Luna?”
La donna sbuffa, lievemente irritata.
George invece ridacchia, pensando a quanto bella sia la vita, in fondo.
Non importa quanto le cicatrici del passato possano bruciare.
L’uomo gli passa le mani sulla pancia, con enorme delicatezza.
Lui ha lei e il piccolo Fred.

Note d'autrice:
Mi sono innamorata di questa coppia.
Non so cosa mi piaccia di loro, ma probabilmente tutto.
Hanno una chimica perfetta davvero perfetta, mi piacciono da morire!!
Comunque, che dire?
Nulla, che amo questa coppia e che mi sono MOLTO impegnata per questo capitolo.
(L'immagine NON è mia)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter