Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aesingr    12/10/2013    3 recensioni
a dispetto del titolo, l'amore è l'ultima cosa che troverete in sto delirio. vi presento il quarto capitolo della serie "l'arcano canto delle nuvole rosse"
Passate prima (o anche dopo, tanto cambia poco... non ci capirete nulla comunque) dalle altre storielle della serie!
tra poesie, offese e canne... ecco il vero amore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'l'arcano canto delle nuvole rosse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Come ripeto ogni volta, per chi leggesse per la prima volta uno di questi magnifici componimenti che costituiscono la serie “L’arcano canto delle nuvole rosse”, metterò dei link di sound tracks da aggiungere alla meravigliosità della storia! Quando troverete un [] interrompetele)
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=upvh0-CAYFg
 
“Ben venuti signore e signori a questa nuova puntata di c’è posta per te, con…”
“Tsunade Filippi!”
Tsunade entra in studio tutta gasata, con tanto di ballonzolamento di tette.
“Bene... abbiamo un grandissimo ospite d’onore oggi! Colui che da sempre domina il tempo con il suo solo mignolo… colui che con l’ausilio di un unghia riuscirebbe a cucinare un piatto di tagliatelle a gorgonzola e speck… colui che ha sterminato il clan Uchiha a suon di rutti… ecco l’unico! Inimitabile! Mitologico… Itachiiiiiiiiii… Uchihaaaaaa!”
“Grazie, però non c’è bisogno di tutta questa pubblicità” precisò Itachi pacatamente, facendo il suo superbo ingresso.
“Bene Itachi… voglio informarti di una cosa”
“Si… rapida però, devo vedere il secondo tempo della fiorentina”
“Non preoccuparti! C’è una persona che voglio che tu incontri. Ovviamente… in base alla tua scelta. Deciderai se aprire la busta o no?”
“Non vedo nessuna busta” disse Itachi.
“Portate la busta per favore…”
Say apparve dal nulla con la busta in mano e la consegnò al venerabile quinto Hokage.
“Grazie… il concorrente che questa sera lascerà la casa è…”
*Rullo di tamburi*
“Kisame! Ops… ma non era morto?”
“Non è che hai sbagliato busta?" La incalzò Itachi.
“Mi sa di si… va beh fa nulla. Portate l’altra busta! Magari quella giusta! Ho fatto pure la rima! E sono più figa di prima!”
Itachi si voltò dall’altra parte.
“Sei indifferente alla mia bellezza interiore ed esteriore... Itachi?”
“Non si preoccupi signorina, lui è indifferente a qualsiasi cosa” La rassicurò Shizune, evitando che lo studio venisse demolito dall’erculea potenza di Tsunade.
“Ecco la busta…”
“Grazie Shizune. Bene! Scommetto che ha questo non potrai rimanere indifferente… sai chi ti ha mandato la busta? Ha detto che vorrebbe incontrarti”
“Si”
Tutti rimasero a bocca aperta, Say compreso.
*”Say può rimanere a bocca aperta? Che dite voi?”*
“In che senso… si?”
“Credo sia pino l’arrotino”
 
[]
“Pino l’arrotino?”
“Si una volta l’ho arrotato… ho arrotato l’arrotino… credo che non me l’abbia mai perdonata”
“Questo Pino l’arrotino è ancora vivo? Em… ok non ci interessa. Andiamo a vedere se è veramente… Pino l’arrotino”
Tsunade apre la busta. Sasuke entra in studio.
“Basta tante tiritere… Itachi! Mi ami oppure no?”
Itachi osservò il fratello apparso dall’ingresso dello studio, passando lo sguardo prima da Tsunade, poi da Say, poi da Teuchi, poi da Tobirama e in fine soffermandosi su Sasuke.
“Ma devo dichiararmi in pubblico?”
“E va beh… che vuoi che sia” asserì Sasuke.
Gli Sharingan fraterni si incrociarono, scaturendo l’uno nell’altro un tumultuoso moto di vivi sentimenti amorosi.
“Ti dedico questa poesia fratellino”
 
http://www.youtube.com/watch?v=gLOmWFHFaGs
(Lo so, non ciazzecca na seppia con ilmomento ma mi spirava)
 
“Sentiamo…”
“Sasuke adorato, mio unico fratello, abbassa le mutande e mostra il pis…”
“Pisolino! Volevi dire che è arrivata l’ora di fare un pisolino giusto? In effetti siamo tutti stanchi dopo il precedente capitolo…” Si immise Tsunade.
“Posso andare avanti?" chiese Itachi, digrignando i denti. "Mio unico amore, offrimi la tua passione ardente. Come la fiamma che brucia nel tempo… resti con una faccia da de…”
“Denigrato? Purtroppo il carattere di Sasuke è stato criticato dopo il suo drastico cambiamento…”
“Maremma scorporata non che acrobatica! Posso continuare?" Adesso Itachi stava seriamente alterandosi. "Mi pento del passato, del mio triste destino. Devoto fui al dovere, come un gioco ad un bambino. Di te desidero ogni cosa, come il povero con la spiga, abbassa sti pantaloni… ammeno che tu non abbia la fi…”
“La Finzione stampata sul volto! È da un bel po’ che sappiamo che fingi e menti anche a te stesso Sasuke…”
Mentre Itachi sbraitava contro Tsunade, Sasuke dormiva per la noia russando come Peppa Pig in calore e Say mangiava pop corn godendosi la scena, un fatto inspiegabile accadde, lasciando tutti esterrefatti, persino Sasuke, nonostante fosse caduto in un profondo sonno.
Il rumore di uno sciacquone difettoso invase lo studio.
“Che sta succedendo” Domandò Tsunade a Shizune, che ovviamente avrebbe dovuto avere una risposta alla domanda.
“Non lo so…”
“Non lo sai? Come non lo sai! Che cazzo ti ho assunto a fare! E io che continuo a fidarmi di te! Prima di conoscere me non eri altro che una prostituta madida di peni in bocca…”
“Em… scusate se mi intrometto…”
Shikamaru apparve dal nulla.
“E tu cosa caspita vuoi!”
“Niente… ma Choji ha intasato il bagno… è successo un casino”
Il tempo parve fermarsi.
“Nooo… il mio cesso…”
 
***
 
http://www.youtube.com/watch?v=AXth6Ke_fPs
(Boh, è semplicemente la mia sound track preferita… quindi mi gustava mettervela)
 
Rock Lee e Neji, a casa di Sakura, erano intenti ad allenarsi come due veri professionisti delle arti marziali e si stavano dilettando nel decidere se facesse più male prendere in faccia una sedia o un divanoletto.
“Prendi questooooooooooooooo! Colpo segreto donatomi dalla sublime forza della gioventù supremaaaaaaaaaaaaaaaa!” Gridò Lee, scagliando una brocca vitrea in direzione del compagno di squadra, che si protesse afferrando il micro-onde alla sua destra.
“Questa è la difesa assoluta! Non puoi fare niente per sconfiggerla!”
“Ne sei così sicuro? Apertura delle 8 porteeeeeeeeeee!”
Rock Lee, aprendo la porta del salotto,  quella del bagno, quella della camera da letto di Sakura, quella dello sgabuzzino, quella che conduceva in cortile, quella che dava sull’esterno dalla parte opposta, quella dello scantinato e quella del frigorifero, era convinto di avere ormai la vittoria in pugno.
“Sono otto giusto? Non ne manca nessuna! Ora posso attingere a tutta la mia potenza!”
“Nooo… adesso devo dare il meglio di me… non riuscirai a sconfiggermi tanto facilmente! Tecnica delle 64 chiusure!”
Neji, chiudendo le porte una ad una per otto volte, si convinse di aver annientato la pericolosa tecnica del nemico.
“Ma scusa ti bastavano otto chiusure…” disse Lee, confuso.
“Ma così fa più figo”
“Adesso bastaaa! Non puoi prendermi in giro così! Te la farò pagare!”
“E quanto?”
Rock Lee lo guardò stranito, ancor più confuso.
“In che senso…”
“Mi hai detto che devo pagare! Ma quanto?”
“Non sei simpatico! Adesso basta! Prendi questo!”
Il giovane gli lanciò contro un quadro.
“Chi l’ha disegnato quel quadro? Carino!”
“Il mitico Rock Leeonardo in persona!”
*Il quadro ancora non ha raggiunto Neji*
“Ah… complimenti! Anche se sei imbranato nelle arti marsiali disegni bene...”
*Il quadro sta per raggiungerlo*
 
[]
 
***
 
Asuma e Shikamaru, che era appena tornato dal congresso di Vienna istituito da Tsunade Filippi, si erano messi a giocare a filetto, stufi dei soliti scacchi.
“Per questo gioco ci vuole intelligenza acuta e un grande impegno a livello emotivo… deve controllare le sue emozioni se non vuole lasciar trapelare le sue intensioni… l’avversario potrebbe prevederla”
“Shikamaru... ma devi rompere le scatole anche per il filetto?” Commentò Asuma, che dopo aver smesso di fumare le sigarette si era dato alle canne.
“Maestro! Può posare quella canna e finire la partita? Se ne sarà già fumate sette oggi!”
*”Ammazza…”*
“Veramente mi sono fatto una canna da pesca, un cannone da guerra, un cannolo siciliano…”
“Si va beh. Si sbrighi!”
“Dai… fammi finire” disse il maestro, posizionando una pedina sopra a quella di Shikamaru.
“Maestro… cosa sta combinando”
“Mi gira leggermente la testa”
“E lo credo bene…”
“Shikamaru… ma cosa ci fa lì dietro a te Cristiano Ronaldo in calzamaglia che lancia palle di fuoco supreme a Kiba che nel frattempo sta facendo l’amore con Akamaru??"
 “Maestro…”
“O Jashin! È arrivato anche Mikael Jaxon! L’unico e inimitabile! Ti amo Mikael!”
 
http://www.youtube.com/watch?v=sOnqjkJTMaA
 
“Oh mamma… mamma di Orochimaru… oh Barbara Streisand… salvaci tu!”
La divina madre entra con passo di danza carpiato.
“A rapporto! Ecco a voi… me! La grandissima e sommissima! Al vostro servizio”
“Povero me…” Bisbigliò Shikamaru, stringendosi il viso fra le mani.
“Su con la vita! Sempre abbattuto... sempre scocciato di tutto! Ma fatti un cannone anche te!”
 
[]
 
***
 
*Il quadro colpisce Neji*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr