Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lilith Condie    13/10/2013    0 recensioni
"possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!"
erano i 105° Hunger Games , ed io ero il tributo femminile. avevo 7 probabilità su migliaia ma ero stata sottratta.
il tributo maschile ? l'avevo visto qualche volta a scuola , si chiama Niall Horan.credo.
E' veramente affascinanante , mentre rivolge alla folla un sorriso nervose e, un pò , rassegnato.
E chi non lo sarebbe? Gli Hunger Games sono dei giochi dove 24 tributi lottano finchè non ne rimane un solo. Un gioco mortale.
Vedo mio fratello Louis rivolgermi un sorriso preoccupato. gli voglio tanto bene...Mab Ora siamo solo io e Niall del nostro distretto , il distretto 11 , agricoltura. E , anche se con pochissime probabilità , solo uno di noi resterà in vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charlotte, Charlotte Tomlinson. Abito in Panem , distretto 11 , agricoltura.
Vivo nel Giacimento con mio padre e mio fratello : Louis. Ho 16 anni. Nel giorno lavoro in una fattoria , dove coltivo grano per una famiglia. Mi pagano abbastanza bene , 1 sacco di grano e un bel po’ di frutta ogni giorno. La famiglia per cui lavoro è piuttosto benestante , per questo può permettersi di pagarmi bene.
Louis ha 19 anni , e lavora nei frutteti , lo pagano bene , ed è un grande lavoratore..
Non siamo ricchi , anzi. Molte volte non abbiamo neanche il cibo per cenare. Perché non possiamo tenere tutto il cibo che guadagnamo. Va barattato con sapone , vestiti , scarpe e tutto il testo…
Mio padre non lavora. E’ distrutto dalla morte di nostra madre…
Io l’avevo vista morire di persona , avevo 5 anni…
*FLASHBACK , 11 ANNI PRIMA*
La mamma era sull’albero del nostro giardino che raccoglieva arance.
Io stavo giocando con una palla fatta di stracci insieme a Louis , che aveva 8 anni.
Lui fece un lancio particolarmente alto , e finì sull’albero.
Lui lanciò la palla , ma fu mia l’idea di chiedere a nostra madre di prenderla.
“MAMMA!!!” gridai
“Cosa c’è tesoro?” mi chiese dolcemente lei.
“E’ finita la palla sull’albero!”
“dove tesoro?”
“su di te!!”
Si guardò un po’ intorno , poi la vide. Era un ramo più in alto della scala dove era lei.
Si sporse per prenderla.
Io e Ryan seguivamo ogni suo movimento con gli occhi.
Lei sfiorò la palla con le dita…ma non ci arrivava.
Si sporse ancora un po’….. fino a quando i piedi le scivolarono dal ramo su cui erano poggiati.
Rimase per qualche secondo appesa al ramo con le braccia , fino a quando non ce la fece più e scivolò.
Era una caduta di 5/6 metri. Poteva anche non essere mortale , magari con ferite gravi , ma non mortale. Se non fosse stato per il masso. Già , perché sotto l’albero c’era un masso , abbastanza appuntito.
Io e Ryan urlammo in coro :” MAMMAAA!!!”
Poi la vidimo cadere ,  sbatteè proprio la testa sul masso.
Fu uno spettacolo orribile. La testa si spaccò , e da essa uscì tanto sangue. L’ultima cosa che vidi fu solo quello. Sangue.
Uscì mio padre correndo di casa
“ cosa è successo?” fece in tempo a chiedere. Poi la vide.
Ci prese in braccio entrambi , coprendoci gli occhi , e ci portò in casa.
Non ricordo bene quello che successe dopo. Mi ricordo solo che io e Ryan non smettevamo di piangere….
*FINE FLASHBACK*
Mio padre non fu più lo stesso da allora. La prima cosa  che fece fu tagliare quell’albero maledetto.
Poi divenne sempre più distaccato , e a breve Louis diventò il capofamiglia
Con il tempo i ricordi su mia madre si affievolirono , fino a scomparire quasi del tutto.
Questa è la mia vita. Banale , per una che vive nel Giacimento , nel quartiere dei poveri.
Banale , fino a quel giorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Condie