Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anonimadelirante    17/10/2013    9 recensioni
Dite la verità.
Sì, dico a voi. Proprio a voi che in questo istante state bighellonando pigramente sul Fandom di Harry Potter.
Siate sinceri.
Almeno una volta nella vita vi è capitato -a meno che non ne siate frequentatori abituali- di aprire una Dramione.
E allora si è scatenato l'inferno.
Parodia. Nessuno si senta obbligato ad offendersi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ogni benedetto sabato. Su due.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Piccoli passi della Perfetta Dramione
Autore: Anonimadelirante
Fandom: Harry Potter
Genere: Comico, parodia, incazzato nero -a seconda di come mi va-
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, FemSlash, Het, Triangolo, Incest, Fritto Misto, Probabilmente Lemon, Terribilmente nocivo per la psiche.
Personaggi: Dracuccio Bello, Hermioncina Ciccina, Gennetta, Ron-Ron, Sfregiato, Bla-Bla, Teo, Luna, Tori, Daph.... basta mi annoio, le altre le trovate da soli.
Coppie:Non ve le dico tutte. Draco/Hermione, ovvio e scontato.
Presentazione: Dite la verità.

Sì, dico a voi. Proprio a voi che in questo istante state bighellonando pigramente sul Fandom di Harry Potter.
Siate sinceri.
Almeno una volta nella vita vi è capitato -a meno che non ne siate frequentatori abituali- di aprire una Dramione.
E allora si è scatenato l'inferno.
Note: No, davvero non sentitevi obbligati ad offendervi. Questa è una parodia e non accetterò gente che frigna (“M...Ma... Mione... Mione e Dra... sono perfetti insieme.... gnè... gnè... gnè”; “Spero che Dio ti perdoni per le stronzate che hai scritto, tanto io me ne torno a leggere Tuillight. Ma ascoltati gli 1D e nn rompere il cazzo, va.”) Detto questo sapere quello che ne pensate mi esalterà, davvero.


 


Piccoli passi della Perfetta Dramione





-Premessa




Dramione.

Fantasiosa etimologia del nome, la fusione (nel più profondo senso figurativo) di Draco/Hermione.

Gli stessi Draco/Hermione che abbiamo conosciuto noi?

Ragazzi, viene da chiedersi se veramente abbiate letto i libri. Sicuramente no. Era tutta un'illusione. Voi, qualsiasi cosa crediate, non avete letto i libri. E, credetemi, forse è meglio così.

Sì, perché la Rowilng ha, praticamente, scritto la versione potteriana di “Cinquanta Sfumature”.

Quindi, tutto sommato, essere stati conviti da qualche allucinogeno di star leggendo un capolavoro odierno è stata anche una fortuna. Probabilmente eravamo talmente scioccati che abbiamo preferito illuderci di star davvero leggendo un libro per ragazzi.

O forse è stato un incantesimo.

Già, ma provate a guardare attraverso la Foschia, sciocchi Babbani!

Perché, è ovvio, non siamo altro che Babbani illusi.

I fanwriter ci aprono gli occhi.

Innanzitutto Hermione Jane Granger, che, a parte qualche ochetta, sembra l'unica femmina al di sotto dei centocinquant'anni presente ad Hogwarts, comincia - all'incirca al quarto – una trasformazione degna del più abile Metamorfusmagus.

I suoi occhi -a quanto ci è dato sapere, col cacchetta- prendono improvvisamente le sfumature della più seducente barretta al cioccolato mou. Diventa formosa e piacente, con un portamento da regina (ragazzi, non credete al dottore, se vi dice che a forza di stare chini diventerete gobbi, fate come la Granger, studiate come cani) -più precisamente da Regina dei Grifondoro- e i suoi capelli, da marroni e crespi, diventano inspiegabilmente biondi, lucidi, lisci e pieni di riflessi (Io. Voglio. Il. Suo. Parrucchiere!)

Non contento di aver scambiato la Mezzosangue (no, se credevate che fosse un insulto, vi sbagliavate: in realtà è un affettuoso nomignolo) con un'altra persona, il fanwriter tipo si diletta anche a cambiarle il carattere. Da saccente e combattiva, Hermione muta in dolce e remissiva non appena incontra l'amore della sua vita.

I fan delle cosiddette Romione si scateneranno.

Calmi ragazzi, calmi.

L'amour di Hermionuccia non è affatto Ron. Ron non la merita. Ron è uno stronzo. Ron la lascia. Ron la cornifica. Ron, forse, si è accorto di aver scambiato una bionda per la sua mogliettina bruna. Fossi in lui mi suiciderei.

E ora, miei cari e ignari Babbani, mi costringete ad fare una premessa.

Il Ronald che conoscevate voi non esiste. Lo so, è duro anche per me, ma è così.

Ron non è impacciato, timido, sincero, tontolone, sempre in ombra dei suoi scomodi e infiniti fratelli.

Verrebbe da pensare che sia figlio del postino. Ma no. I capelli rossi lo salvano, povero Ronnie.

Comunque nella Vera Versione dei Fatti -ovvero in “Cinquanta sfumature di Harry Potter (povero ragazzo, anche lui)- Ronald è uno stronzo. Ronald è un porco. Ronald è un duro. Ronald è un puttaniere. Ronald, in definitiva, potrebbe anche essersi messo una parrucca: è il vero erede di Salazar. Poco importa, poi, se è un Grifondoro: il Cappello è vecchio, perde colpi.

Comunque, senza dilungarci troppo, il Vero Amore di Hermioncina è Draco. Draco. Draco. Non vorrei ripetermi, ma: Draco, Draco Malfoy.

E, credetemi, di gente con un nome così ce n'è poca: Dracuccio è unico.

Draco è uno sfigato associale che si circonda di gente stupida e cessa per sembrare figo e intelligente. Draco è un bulletto. Draco se lo filano solo un incrocio fra un carlino e una gallina e un'illustre sconosciuta -il cui cognome si ha il piacere di conoscere solo nel quinto libro grazie alla sorella maggiore, che (da cosa venga dedotto non lo so) è molto simile a lei, in quanto a figaggine.

Lo spirito da crocerossina che lo scrittore di fanfictin ha congenito, comunque, rende Draco un macho. Non dai capelli impiastricciati di gel, come viene descritto nel libro, ma con la bionda chioma sempre al vento. Biondo. Non biondo-bianco, ok?

Il figaccione in questione è un gran puttaniere, ma la morale del fanwriter non viene in alcun modo disturbata da questo simpatico particolare infilato a sorpresa qua e là, nelle Dramioni: Dracuccio è costretto. Da cosa, poi, non è dato saperlo.

Ma d'altronde, non è mica colpa sua se il mondo è pieno di fiori che nessuno si prende la briga di raccogliere e collezionare.

Sì, collezionare perché lui fa a gara coi suoi migliori amici a chi si fa più donne.

I suoi migliori amici? Zabini e Nott.

Da quando? Non si sa.

Scusate, ma sono costretta ad aprire un'altra parentesi, su Ron e sull'intero Mondo Magico.

Sì, perché ogni cosa è stata Trasfigurata per far piacere al fanwriter tipo.

Se Ron non è il grandioso Cornificatore Stronzo allora entrerà nella ben più pericolosa fase: Mifacciounpollo.

Già. È dura ammetterlo, ma è così. Ronald non fa altro che ingozzarsi. Non è lui che ha aiutato Harry a arrivare alla Pietra Filosofale, non è lui che lo ha aiutato a salvare Hermione e a scagionare Hagrid da false accuse. Lui non s'è fatto un mazzo tanto con “Potter-colui-che-viene-snobbato-da-tutti” (come il fanwriter tipo presto lo soprannominerà) e la “Granger-io-sono-figa-e-i-miei-ex-amici-Grifondoro-mi-fanno-cagare-talmente-che-non-voglio-più-neanche-guardarli-in-faccia” per sconfiggere Voldemort e i suoi amichetti muniti di tatuaggi. No.

Lui era in giro per il castello a sbavare dietro un pasticcino. E, guarda caso, neppure la glassa rosa confetto gliela dà.

Chiusa parentesi. Punto e basta. Scusaci Ron-Ron, ma il tuo posto è a tavola, non nella geniale Dramione dei Fanwriter.

Ecco. Ora perdonatemi, ma, siccome il fanwriter darà presto sfogo alla sua creatività, devo assolutamente fare una descrizione più dettagliata di Potter.

Potter. Sì, il suo nome è stato dimenticato, tanto mica è il protagonista di sette libri (e otto film, ad essere pignoli) che hanno fatto scalpore in tutto il mondo. Potter è un pollo -e qui c'è da chiedersi: il Rosso (uau, che fantasia, 'sti nomignoli) ci avrà provato anche con lui? E, soprattutto, ce l'avrà fatta?-. Potter un deficiente. Potter è un coglione. Non è l'Eroe che ha salvato il mondo magico, intendiamoci: s'è trovato nella Foresta Proibita per caso.

Potter non capisce mai un cazzo. E qui, davvero, passatemela perché la cosa potrebbe suonare un po' volgaruccia, ma è la verità.

Ora -siccome Potter è un emerito coglione e Ronald un gran deficiente- gli stupidi Babbani che ancora non sono entrati nella fantasiosa logica della Dramione si chiederanno: ma la Granger ha fatto tutto da sola? Evidentemente, però, allo scrittore dell'improbabile paring Draco/Hermione sfugge una cosa. Così sveglia non doveva essere neanche lei, povera ragazza, se in sette anni non si è accorta che di essere circondata da idioti di proporzioni cosmiche.

Detto questo, ho, con vostro sommo compiacimento, esaurito gli argomenti della premessa.

Ah! No. Solo una cosa, ancora. Siccome l'universo creato dalla Rowling viene, a beneficio della Dramione, Trasfigurato, in ogni fanfiction “seria” (per quanto seria possa essere una fic Draco/Hermione) le nostre coppie preferite vengono stravolte per l'estrema felicita di Hermionuccia e Draconcino. Ginny si darà alla pazza gioia con tutta Hogwarts (professori compresi), Neville scoprirà tutto d'un tratto di essere attratto sessualmente da una Mandragola, Ron se la farà con una salsiccia (oddio, come suona male), Hanna Abbott si troverà d'improvviso nei panni di una Troietta e luna verrà insignita ai piaceri della vita di coppia dal famoso sconosciuto Teodore Nott. Un tizio che viene nominato si e no tre volte nell'arco di sette anni, ma che, per il semplice fatto di essere Serpeverde, è, senza dubbio, tremendamente figo. Giusto per dare un po' di dark alla storia, già originale di suo, ecco. La Corvonero e il Serpeverde. Fa molto chich, sì.

Se poi, nelle Dramione scritte per bene, vengono anche inserite sorprese -come gli indizi di una caccia al tesoro che ha per premio un paio di manette pelose e una frustina tutto fuor chè casta- come Tom Riddle innamorato perso di Mirtilla o Hagrid che cerca di scoparsi Argagog in compagnia di Gazza e Msr Purr, beh, allora non si scade solo nell'OOC. È fantascienza questa, amici.

 

 

 

 

Note: Prima che me lo facciate notare so perfettamente come si scrive Twilight e non mi fa neanche schifo.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Anon<3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anonimadelirante