Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    19/10/2013    3 recensioni
STORIA DEDICATA A niandelove: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=373788
E se elena e damon fossero umani??
E se vivessero a Panem nel distretto 12
E se dovessero combattere tutti e due negli hunger games
Lei lo odia per una questione lasciata in sospeso..
E lui non sa che cosa prova..
Riusciranno a salvarsi e a vincere gli hunger games
**
( dal capitolo 1)
E ogni notte sogno gli occhi azzurri del ragazzo che mi salvano
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alaric Saltzman, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Matt Donovan | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1

Sola

Mi sveglio come ogni mattina con il letto bagnato dalle mie lacrime; perché ogni notte sogno la casetta che và a fuoco, gli occhi azzurri del ragazzo che mi salvano e le urla della mia famiglia  all’ interno; perché loro non sono riusciti a salvarsi, il ragazzo dagli occhi azzurri non è riuscito a salvarli e lo odio per questo…
Come ogni mattina cerco di sorridere al mondo, dimenticandomi di quel sogno, ma come ogni mattina mi è quasi impossibile; almeno finché non sgattaiolo via dalla casa di Caroline.
Da lì percorro diversi kilometri a piedi fino ad arrivare alla mia vecchia casa; dove il fuoco quella notte ha preso vita portandomi via tutto ciò a cui tenevo..
E come ogni mattina cerco di nuovo di togliermi quel pensiero dalla mente e c’è un unico modo per farlo.. andare nei boschi.
I boschi si trovano vicino alla mia vecchia casa; è illegale andarci ma a me non importa... nel bosco mi sento libera e felice come se tutta la mia famiglia fosse ancora viva e poi nei boschi c’è Matt che tutti considerano mio migliore amico; ma io non sò se lo sia;  non mi fido più delle persone da molto tempo…
Eppure lui si fida di me e delle mie parole: infatti come ogni mattina lo trovo nel punto del bosco dove l’ho incontrato la prima volta.
Ma questa mattina è diverso, nei suoi occhi azzurri si può scorgere il suo dolore, oggi è il giorno della mietitura e lui ha paura di essere chiamato, che venga chiamata io o che venga chiamata sua sorella.
Appena mi vede cerca di cambiare espressione e io faccio finta di non aver visto il suo dolore…
Non c’è bisogno di parlare siamo solo noi, da soli nel bosco; lui non parla perché ha paura di dire qualcosa di sbagliato e io non parlo perché non so che cosa dire.
Ma oggi stranamente lui parla:” potremmo farlo sai?”
“ che cosa?” chiedo io
“ lasciare il distretto scappare,vivere nei boschi. Tu e io possiamo farcela”
Illuso e solo un illuso, io gli ho dato un dito e lui si è preso un braccio; non riesco a sostenere il suo sguardo così rispondo con un “ no” strozzato dalle lacrime che stanno per scendere e scappo.
Scappo via senza pensare a altro ; scappo ma non vado nella mia vecchia casa, lì potrebbe raggiungermi.
Vado a casa di Caroline, la casa del sindaco, dove lui non oserebbe mai addentrarsi.
Angolo dell’ autrice
Eccomi qua con una nuova storia
Vi piace??
Fatemelo sapere con un commento che sia positivo o negativo non importa
Dedico questa storia a niandelove se non fosse stato per lei non mi sarebbe venuta neanche in mente di scrivere una storia delena; se non avesse scritto quel commento sulla storia stelena e se io per farele leggere qualcosa di meglio non avessi pensato a una delena.. bè questa storia non ci sarebbe
A presto( sperando che la storia vi piaccia)
Xoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever