Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pink_    20/10/2013    4 recensioni
si, è un diario.
no, non c'è bisogno di chiamare la neuro.
POSA.QUEL.TELEFONO.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato girovagavo per la strada insieme ad un mucchio di miei folli amici e amiche di scuola, godendomi quel poco di vita sociale che mi era rimasta, cercando di non pensare alle milioni pagine di Geografia da studiare quando uno di loro comincia a parlare di quello che ha fatto a casa di un suo amico.
Menefreghista quale sono, non gli ho dato molta attenzione finchè, mio malgrado, le mie orecchie (tristemente non a punta) capaci di sentire anche a chilometri di disanza parole che riguardano il fandom di cui faccio parte, non hanno captato una soave parolina proveniente dalla bocca del mio amico:
"...e quindi prima di andare a dormire abbiamo visto Harry Potter ed il calice di fuoco."
Ho stretto talmente forte la bottiglietta dell'acqua che è esplosa, lasciando schizzare il tappo in alto, per poi precipitare sulla mia testa. Ma non me ne importava granchè.
Dovevo avere una faccia stranissima, dato che mi hanno guardato come se fossi appena diventata trasparente. 
Mi sono girata verso di lui, quasi come la bambina dell'Esorcista, e da allora non ho capito più nulla. Credo che non uscirò per molto tempo con quel tizio, eh già.
Devo averlo traumatizzato abbastanza. 


Dopo aver fatto il giro della città avanti e indietro, una delle mie più care amiche è venuta a pranzare da me. Ci siamo ingozzate di cibo e poi ci siamo fiondate sul mio letto. Dunque, dovete sapere che io dormo in un letto a castello. Mio fratello sotto ed io sopra. Il mio letto è collegato all'armadio e quindi ho uno spazio tutto per me da decorare con poster e tutto ciò che mi passa per la testa. Non vi dico cosa ci ho attaccato in tutti questi anni. 
Non ve lo dico.
Precedentemente, mi pare la scorsa estate, la mia adorabile cugina amante degli Hunger Games, proveniente dal Galles mi ha fatto uno dei regali più belli del mondo: un poster originale di Katniss, roba da restarci secchi.
E quindi è appeso lì, in bella mostra, su questo spazio di armadio tutto per me. La mia amica sta lì a fissarlo con una faccia da idiota, quella che di solito ho io dipinta sul volto. 
E lì mi sorge un dubbio. Delicata come un rinoceronte che cerca di ballare la danza classica, le chiedo se fosse una fan degli Hunger Games. Mi guarda come se fosse la cosa più normale del mondo.
E lei risponde si, anche se da poco.
Ma ha sempre risposto si, cazzo. Mi spunta sul viso un'altra faccia da "ragazza posseduta dal demonio" e comincio a farle milioni di domande.
OHOHO E NON E' FINITA QUI.
Ho scoperto che le piacciono anche i Linkin Park. Finalmente ho anche io un'amica con cui parlare di libri e di musica. Di solito lo faccio con mia sorella, visto che anche lei è una lettrice affiatata. 
Però lei non è fuori di testa.Una sola fangirl in casa basta e avanza.  
Tutto questo mi è accaduto in una sola, fottutissima giornata e il mio cuore non regge emozioni simili. Non ce la fa proprio. E' come quando ho convinto una mia amica a comprarsi un bel libro invece della trousse di Pupa. 
Che poi alla fine non ci ha fatto nulla con quel libro. Mai letto. Non ha nemmeno sfiorato una pagina. Mi chiedo coma faccia a sopravvivere con un peso di quelle dimensioni sul cuore.
A voi non capita?
Nel senso, non sentite mai quel bisogno di leggere qualcosa? Una specie di...astinenza da libro, ecco? A me molto spesso, anche perchè (e credo di non essere l'unica) mi finisco un libro in meno di un giorno. Certe volte mi capita di leggere l'ultimo libro di una saga, ma anche un libro normale e provare la pressante voglia di ritornare a leggerlo tutto dall'inizio. 
Mi è successo con Inheritance, i Doni della Morte e A Cena col Vampiro. EHEHE.
Bene, ho finito.
BOOHYA!



Ps: vi piacerebbe se scrivessi una fanfiction su Oromis e l'allieva, insomma, quelli che ho citato nel primo capitolo? Fatemelo sapere, NON POSSO TENERMI TUTTO DENTRO, CHIARO?
TRANQUILLANTI.
MI SERVONO TRANQUILLANTI. 


Pps: Tante coccole e tanti bacini. 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pink_