Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary P_Stark    21/10/2013    3 recensioni
Quattro sono gli elementi. Terra, Aria, Fuoco, Acqua. Quattro sono i gemelli Hamilton, depositari di questi antichi poteri. Loro sono le storie che qui narrerò, intrise di amore e magia. Winter, primo tra i gemelli, è rinchiuso in un gelido dolore da cui non vuole uscire, dopo la morte della moglie. Neppure il figlio Malcolm riesce completamente a liberarlo da questa prigione volontaria. Potrà la sua antica fiamma, Kimmy, riportarlo a nuova vita? SERIE "THE POWER OF THE FOUR" - 1° RACCONTO
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Power of the Four'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Prologo.

 

 

 

 

«Non credi che sia rischioso salire su quel ciliegio, Kimmy?»

La voce trillante di un ragazzo riverberò nel giardino di casa Clark dove una bambina di dodici anni, Kimberly, era intenta a compiere una delle sue solite bravate.

Le scure sopracciglia aggrottate, il giovane Winter, di quattordici anni, scrutò l’amica d’infanzia con la segreta speranza di non vederla scivolare dal ramo dove ella si trovava per raccogliere alcune ciliegie particolarmente belle.

In cuor suo, però, sapeva che il suo piede era troppo vicino a scivolare.

Un attimo dopo, avvenne quanto temuto.

Kimmy scivolò clamorosamente, le ciliegie volarono tutt’attorno in una pioggia rossastra e Win, pronto, si lanciò in direzione dell’amica. Presala al volo, ruzzolarono a terra sull’erba smossa impedendo, di fatto, il peggio.

Confusa e, sì, spaventata per quella caduta, Kimmy si guardò intorno confusa notando solo vagamente le ciliegie sparse per il prato. La sua attenzione era interamente indirizzata al ragazzo che, tanto coraggiosamente, l’aveva salvata da un brutto capitombolo.

Sdraiato a terra e con un braccio saldamente trattenuto contro il torace, Win aveva i denti digrignati, ma non stava lamentandosi neppure in misura minima.

Subito, Kimmy gli fu accanto e, non appena sfiorò il suo braccio, Win si lasciò sfuggire un grugnito e una lacrima.

Kimmy allora iniziò a piangere a dirotto, dispiaciuta per il dolore causato all’amico e Win, riaprendo gli occhi nel sentirla piagnucolare, borbottò: «Sono io che mi sono fatto male, e tu piangi? Non ha senso!»

«Ti ho fatto male io!» singhiozzò irrefrenabile Kimmy, cercando di asciugarsi le lacrime dal viso.

Le mani, macchiate d’erba, le colorarono di verde il viso e Win, nonostante il dolore, si ritrovò a sorridere.

Facendosi forza sul braccio sano, si avvicinò all’amica e, dandole un buffetto sul naso, replicò: «Ho sbattuto il gomito sulla terra, non sei stata tu.»

«Ma se fossi stata più attenta…» iniziò a lagnarsi Kimmy, subito interrotta da Win.

«… non saresti più stata Kimmy. Va tutto bene. Lo sai che penso io a proteggerti dalla tua testa matta, no?» terminò per lei Win, strizzandole un occhio con complicità.

«Win!» strillò affranta Kimmy, gettandogli le braccia al collo e minacciando di farlo cadere nuovamente per la foga di quel gesto.

Il ragazzino accusò il colpo con stoicismo e la strinse per un momento con il braccio sano, dandole confortevoli pacche sulla schiena prima di avvertire un sibilo nel suo cuore.

Accigliandosi, ascoltò con maggiore attenzione e, solo quando fu certo di aver compreso bene, si lasciò andare all’abbraccio di Kimmy e pianse.

La bambina interpretò quella reazione come uno scoppio ritardato del dolore causato dalla caduta, perciò si limitò a tenerlo ancora stretto a sé, tentando con vuote parole di confortarlo.

Avrebbe scoperto poco tempo dopo cosa, realmente, aveva scosso tanto l’amico d’infanzia.

 

 

 

 

_____________________

N.d.A.: Ciao! Con questo breve prologo ha inizio la storia del primo dei quattro gemelli Hamilton. Ben presto farete conoscenza con tutti loro. Nel frattempo, vi ringrazio fin d’ora per aver deciso di leggere la mia storia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mary P_Stark