Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    22/10/2013    16 recensioni
[Primo capitolo revisionato]
Questa idea mi è venuta da Mik_ che ha preso l'idea da Lunatica Lunastorta.
Quante volte avreste voluto entrare anche voi nel mondo di Harry?
Quante volte avreste voluto essere parte integrante della trama?
Quante volte avreste voluto baciare Draco Malfoy o Neville Paciock?
Quante volte avreste voluto volare su una scopa al fianco di Cedric Diggory?
Quante volte avreste voluto combattere Lord Voldemort al fianco di Harry Potter?
Quante volte avreste voluto essere la sorellafratello di Luna Lovegood?
Bè, ora avete la possibilità di farlo: in questa storia, ambientata dal quarto anno di Harry ad Hogwarts, potete entrare anche voi. Dovete solo compilare un breve questionario che metterò nel prologo e io materializzerò il vostro personaggio nella storia.
Naturalmente ci saranno anche i soliti personaggi che ci accompagneranno in questo viaggio. E ci sarò anche io tra gli studenti di Hogwarts.
Ma mi raccomando: NON rivelate qual'è il vostro personaggio. Perché? Semplicemente perché vorrei che fosse un segreto...
[ISCRIZIONI CHIUSE PER LA MIA SANITA' MENTALE]
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Cedric Diggory, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome:
Cognome:
Sesso:
Aspetto fisico:
Segni particolari:
Carattere:
Stato (mezzosangue, purosangue...):
Famiglia:
Madre:
Padre:
Sorella/fratello:
Bacchetta:
Animale: (sia da compagnia che Patronus)
Casa:
Ruolo futuro(Quidditch, caposcuolA, prefetto):
Materia preferita:
Storia d'amore:
Storia prima degli undici anni: 
Durante il settimo anno di Harry (quando il Trio è in cerca di Horcrux):
Durante la battaglia di Hogwarts:
Dopo la battaglia di Hogwarts:
 
Harry Potter entrò nello scompartimento del treno con un sospiro di sollievo e sistemando lo zaino.colmo di libri sul pavimento.
Il ragazzo si gettò letteralmente sul sedile chiudendo gli occhi soddisfatto.
“ODIO questi libri” esclamò il ragazzo mentre Hermione Granger e Ron Weasley entravano a ruota dietro di lui.
“Di che ti lamenti, Harry?” chiese la ragazza sedendosi e appoggiando lo zaino sulle ginocchia. “Ho dato un’occhiata alla lista dei libri di testo che avremo l’anno prossimo, e ci sono addirittura tre libri in più!”
Ron sbuffò e si sedette di peso accanto all’amica.
“Solo tu potevi andare a cercare simili informazioni, Hermione”.
La ragazza girò la testa verso il rosso e rispose, tagliente:
“Evidentemente esistono persone che sono più intelligenti di te, Ronald”.
Ron alzò le mani come in segno di resa ed esclamò, leggermente piccato:
“Siamo nervosetti, eh?”
Hermione preferì troncare la discussione, girandosi arrabbiata verso il finestrino.
Il ragazzo alzò le spalle e afferrò “La Gazzetta del Profeta” dallo zaino con noncuranza.
Harry sorrise a quel litigio, chiudendo poi gli occhi nel tentativo di prendere sonno.
“Diamine, Harry, ci hanno persino citato sul giornale!” esclamò Ron pochi secondi dopo, risvegliandolo subito dallo stato di tepore in cui era caduto.
“DIAMINE, RON! Stava tentando di dormire!!” sussultò Hermione verso l’amico.
Ron spalancò gli occhi, stupito dall’atteggiamento rabbioso dell’amica.
“Sbaglio o sei veramente intrattabile oggi?”
Hermione lo picchiò con il pugno sulla spalla, sbuffando arrabbiata.
Il rosso non rispose alla provocazione, preferendo mostrare all’amico il giornale.
“Vedi?” chiese lui indicando un punto ben preciso sulla prima pagina.
Harry si sporse verso il ragazzo e si chinò a osservare la foto sul giornale.
Il Marchio Nero in tutto il suo splendore lo fece rabbrividire per un istante, e così anche le poche parole che il titolo riportava:
“MARCHIO NERO ALLA FINALE DELLA COPPA DEL MONDO DI QUIDDITCH”
Subito sotto la prima immagine, una seconda, anche questa in movimento, in cui apparivano proprio loro tre.
“IL BAMBINO CHE E’ SOPRAVVISSUTO DISCEPOLO DEL SIGNORE OSCURO?”
“Papà direbbe che è una gran porcheria” soffiò Ron, osservando Harry in viso.
“E avrebbe ragione!” ribattè Hermione, avvicinandosi anche lei a osservare il giornale. “Nessuno ha più motivi per avercela con Tu-Sai-Chi di Harry”.
Il ragazzo spostò lo sguardo fino alla fine dell’articolo, ricercando il nome della giornalista.
“Rita Skeeter…” sussurrò, leggendo il nome in neretto. “Tu ne hai mai sentito parlare?” chiese rivolto a Hermione.
La ragazza scosse la testa.
“No, mai”.
Harry sospirò e riconsegnò La Gazzetta nelle mani di Ron, con uno sbuffo di disapprovazione.
“Certo che si inventano proprio di tutto per fare soldi…”
“Considerando anche che potrebbe anche essere stata quell’Elfa…” rispose Ron, causando l’ira di Hermione.
“Non è stata lei, va bene???” sbottò la ragazza, agitando le mani in uno scatto di nervosismo.
“Chi può dirlo?” disse il rosso, alzando le spalle con flemma. “Per quanto possiamo saperne…”
“Non è stata lei e basta, OK?” ribattè Hermione voltando per l’ennesima volta le spalle al ragazzo.
Ron si rivolse ad Harry, stizzito dall’atteggiamento dell’amica.
“Dille anche tu che è completamente fuori!!”
Il ragazzo occhialuto preferì richiudere gli occhi, nel tentativo di prendere sonno: mancava ancora molto per arrivare e non aveva intenzione di passare tutto il viaggio a sentire quei due litigare.
“Spero almeno che si calmino appena arriveremo…” pensò tra sé e sé.
Appoggiato sul sedile accanto, la foto del Marchio Nero pareva osservare il ragazzo con malignità.
Ma Harry non se ne accorse.

NOTE D'AUTRICE:
OK, è orrendo.
Però come inizio volevo fare qualcosa per introdurre un pochino al quarto anno dei nostri eroi.
OK, lo ammetto, l'ho ambientato dal quarto libro anche perchè al mio personaggio farà comodo.
Chi è questo personaggio? Non lo saprete fino alla fine della storia.
Comunque, spero partecipate in tanti! Lo schemetto da compliare è all'inizio e dovete madarmelo come messaggio personale ben compilato,.
NON rivelate mai quale sia il vostro personaggio, mi raccomando.
A parte questo... Vi avviso subito che probabilmente aggiornerò molto (MOLTO) irregolarmente, però vedrò anche come sono messa con la scuola.
L'idea, ripeto, mi deriva da Mik_ che ha usato la stessa idea ma nel contesto dei Fodnatori e che io ho voluto trasporre nella Generazione Intermedia che è la mia preferita.
Spero vi piaccia l'idea e che, ripeto, parteciperete in tanti perchè, lo dico subito, se non mi arrivano abbastanza profili io chiudo baracca e burattini!

 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter