Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: G3nny_Sama    23/10/2013    3 recensioni
One Shot su Ukoku incentrata nel preciso istante in cui lascia Sanzo e compagni alla fine di Saiyui Reload, con una drabble che fa da introduzione.
"Eppure, nel pieno di questa sua quiete avvelenata, comprese che guardare quella tonda figura eterea adesso non gli serviva più. La prova che anche negli incubi una luce può esistere non ha più senso quando tu stesso rappresenti l'oscurità."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ukoku Sanzo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ogni tanto mi faccio viva per propinarvi qualche lavoretto, il tempo che un'ispirazione furente si impossessi di me (se poi riesco a darle un senso è un discorso a parte). 
Questa è solo una brevissima introduzione al capitolo vero e proprio che prossimamente posterò (sisi è solo una scusa per usare parti che ho dovuto levare dalla storia principale ma che mi piacevano ugualmente), dedicandomi questa volta ad Ukoku, personaggio meraviglioso su cui avevo ancora evitato di posare le mie manacce.
Enjoy 
・3・
 

Come l'oscurità
 

Affidandosi prontamente a quell'ostinata convinzione di non aver ancora perso l'antica scommessa, era più deciso che mai a giocarsela fino alla fine.
Però non si rendeva conto che quello che per lui aveva tutto l'aspetto di un gioco che mirasse a cancellare la sua noia, non era altro che il caldo tentativo di non farlo inghiottire da sè stesso.
Nessuna luna lo avrebbe più fermato e avanzando nella più assoluta oscurità, si lasciò guidare da quell'avida voglia di divorare.
Finalmente la sua occasione per non essere più un paragone stava arrivando.

 

Nel preciso istante in cui
arrivò ad essere il nulla,
la fine e l'inizio coincisero.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: G3nny_Sama