Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: moonguardian   Capitolo: 20
"Entrai come una furia a casa Hale gridando: — DEREK! Fatti vedere maledetto! —
Neanche a dirlo, mi ritrovai schiantato sulla parete prima ancora di potermene accorgere.
— Che vuoi, Stiles? —
Normalmente mi sarei spaventato, ma quella volta ero troppo incazzato e, battendolo -non so come- in velocità, risposi alla sua domanda con una poderosa ginocchiata dritta in mezzo alle gambe, togliendogli il fiato.
— Che voglio? CHE VOGLIO!?! — lo guardai ancora più furioso."

.
Ok, sarò sincero, non so cosa cioppi scrivere per non fare spoiler, spero che questo piccolo estratto dal primo capitolo vi abbia incuriosito.
Stiles si ritroverà, suo malgrado, in una situazione alquanto "particolare" a causa della sua vicinanza ad un ben noto licantropo.
Ma c'è chi, a suddetto licantropo, vorrebbe fare la pelle.
Come se la caveranno i nostri personaggi preferiti?
...
Lo so, sono un disastro con le introduzioni.
*
**************************************************************************
ATTENZIONE!!! OOC (quasi sicuramente), MPREG (non posso credere di averlo fatto) e chi più ne ha più ne metta.
Personaggi: Derek Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: moonguardian