Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dnelmiocuoresempre    23/10/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Robecca Hope Rossi e vi racconterò la mia vita.
Ho 16 anni e vivo nel Distretto 14. La vita delle persone del Distretto mio di tutti gli altri distretti che sono in tutto 14 è condizionata dagli Hunger Games. Non sapete cosa sono? È un gioco di sopravvivenza.
La storia parla degli Hunger Game al quale partecipano i nostri amati 1D che vengono tutti da distretti diversi. Cosa accadrà? La nostra eroina, Robecca, sopravviverà? E Zayn? E Niall? E Louis? E Harry? E Liam? Riusciranno a sconfiggere la morte e a combattere in nome dell'amore? Volte saperlo? Entrate e leggete!
P.S. I luoghi sono un po' diversi rispetto al film Hunger Games!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!1 Questo chappy è molto triste e scopriremo anche la nostra splendida warrior, DEMI LOVATO che incoraggerà l'umore dei nostri Zayn e Robecca. Cosa succederà? leggete! E aspetto le vostre recensioni, mi raccomandooooo! ciau <3
----


Non ci potevo credere! Era proprio Demi, cioè la ragazza più bella di tutto il distretto 14. E anche la più simpatica, infatti ti faceva stare subito meglio quando stavi male. E soprattutto la più forte!!! Infatti era una delle poche sopravvissute delle scorse edizioni degli Hunger games. E in più cantava benissimo ed era il suo talento come vincitrice. Aveva la voce di un’angielo.
Solo che io non gli avevo mai rivolto la parola perchè siccome era tutte queste cose qui  lei un po’ mi vergognavo. E quindi non gli avevo mai parlato.
Rimasi a bocca aperta per un pò, finchè lei con il suo sorriso bellissimo parlò. – Allora, Robecca, Zayn, vero? Andiamo sul treno che vi spiego bene come funziona qui –
Le stesse orribili persone con tute bianche come la neve ( anche se un pò sporche, notai, quindi nemmeno loro erano perfetti) che ci avevano portato dentro il palazzo ricchissimo, tutto il contrario della mia casa e del mio distretto dove siamo poveri tutti, ci presero per i bracci e ci portarono al treno immezzo a una folla di persone che però questi ergumeni non facevano passare, che magari facevano i furbi e ci portavano via e loro non volevano, perchè per soddisfare Capitol City dovevamo combattere finchè uno solo era vivo e ammazzava tutti gli altri.
Salimmo sul treno ( io, zayn e Demi ) e io per la seconda volta restai a bocca aperta. Cazzo, era troppo bello! Era perfetto, nemmeno il palazzo era così ricco e bello, sembrava un hotel non un treno. Demi con le mani sulle nostre schiene ci guidò e ci parlò, spiegandoci tutto. La sua voce era un pò triste e non capì perchè. Poi mi ricordai. Ma certo tutta quella bellezza ci aveva distratto, era solo un modo di Capitol City per sfotterci, mentre ci mandavano al macello.
- okey ragazzi – cominciò la ragazza con quel pò di tristezza nella voce – siete stati estratti per partecipare negli hunger games, e questo penso lo sappiate- - e io la interruppi un’attimo, esitando – veramente io non sono stata scelta, mi sono offerta. - - ah, l’avevo notato. E posso sapere perchè? – chiese dolcemente. – Per la mia amica... lei era stata presa ma lei non è in grado... è depressa... è bulimica... si taglia... nell’arena si sarebbe suicidata, e non voglio che le accadi niente di male!!! – dissi, e mi ritrovai a piangere, mentre rilasciavo tutta la tenzione di quella giornata.
- Su su – disse lei accarezzandomi dolcemente la schiena – Sei fantastica. È anche la tua amica. Sei una warrior Robecca – e Zayn che fino a ora era stato zitto disse – sì e vero. Confido molto in te, Robecca. Si vede che sei fortissima! E se ci alleiamo, nell’arena, sarà una passeggiata! E mi sentirò molto più al sicuro -. E io sorridetti finalmente. Finalmente qualcuno che mi apprezzava.
- allora, dicevamo – riprese Demi – sono la vostra mentore cioè la tutor, e nell’arena dovete fare una cosa sola: combattere per sopravvivere. Dovete credere in voi perché siete fantastici e ce la farete, lo so. Io ho vinto così! – e sorrise con un pò di tristezza.
- Hai ucciso qualcuno? – chiesi, e lei esitava. Si vedeva che era un punto doloroso per lei. – scusa – mi affettai a dire, e lei sorrise ancora.
- No tranquilla è tutto ok. Poi ne parleremo. Ora riposate, ok? -
annuimmo con la testa, e ci dirigemmo verso le stanze del treno. Per rompere il ghiaccio parlai a Zayn.
- allora, come stai? – e lui rispose – terrorizzato. Ma tu, Robecca, mi hai dato tanta fiducia.- e prese e mi baciò la mano come un signore.
Io arrossì tutta e lo guardai un poco di rovescio, ma in reltà mi faceva piacere: anche se lo avevo visto solo poche volte mi piaceva un sacco, e non solo a me.
Ma lui era il ragazzo più desiderato e figuriamoci se mi avesse prestato attenzione. Ma magari, dato che stavamo andando lì assieme... no, era solo una sua strategia per distrarmi e ammazzarmi nell’arena, sicuramente. Ora dovevo pensare solo a me stessa. Mi voltai di scatto lasciandolo perplesso e mi chiusi nella stanza chiudendo la porta.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dnelmiocuoresempre