Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Adele Emmeti    24/10/2013    1 recensioni
«Mi dica , dunque, ha mai pensato di abortire?».
«No, mai».
«E se tornasse indietro cosa farebbe?».
«Indietro a quando?».
«A prima del parto».
«...mi farei benedire. Sì, benedire».
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Click

«tump tump tump tump tump tump tump tump

-Lily, ti faccio un caffè?-.

No mamma, grazie, dov'è Tommy?

-È di sopra, giocava sul letto prima-.

Come è stato?

-Buonissimo, come sempre-.

ok. Senti vado a controllare se dorme.

-Aspetta, Lily senti ma … insomma per quella storia del tuo amico, di quello che ha avuto l'infarto in casa tua, non ho ancora ben capito chi fosse-.

Mamma, era un amico di papà, ok? Me lo presentò una volta, tre o quattro anni fa, andammo a casa sua a bere qualcosa e parlammo per un intero pomeriggio, lo ricordavo bene.

-Io non ho mai sentito parlare di quell'uomo-

Se ne sarà dimenticato, lo sai com'era … tump tump tump tump tump

-No … no Lily … aspetta! E quindi l'hai visto davanti casa e l'hai fatto entrare? Dopo averci parlato una sola volta anni fa? Lily! Mi ascolti? Rispondimi almeno!-

Mamma … lo vedevo spesso in zona, al … supermarket … alla posta! E poi gli ho parlato di Tommy e aveva la curiosità di vederlo, così l'altro giorno è entrato in casa e l'ho portato su, che c'è di male? Mi ha detto ''ehi come sta il piccolo? Vorrei tanto vederlo'', e l'ha visto, è chiaro? Cosa potevo saperne io che soffriva di cuore?

-Mah … non riesco ancora a crederci-

tump tump tump tump tump …

gneeeeeek ….

tump tump tump tump tump …

Ok … è sul letto di mia madre, è disteso.

Dorme, o almeno credo.

Procedo …

fshhhhhhh fshhhh … fshhhhhhh fshhhhhhh

fuuuuuush fuuuush …

tesoro … amore della mamma … apri gli occhi … apri questi occhietti …

guarda qui …

amore ...

amore …

uff …

non succede niente … non apre gli occhi, né si muove.

Ok sai che ti dico? Te li apro io … eh? Te li apro io.

Fsshhh … fshhh …

ecco …

guarda qui … anf anf …

guarda …

tump tump tump tump tump tump tump

gneeeeek

-Lily, ora che ci penso in effetti … Oh mio Dio Lily! Lily! Cosa stai facendo!! Nooo!-

mamma tranquilla … non sto facend …-Ferma! Ferma!!- ma non sto fac …

bum fshhhhh fshhhhhh …. fshhhhh ma sei pazza! Ma che cazzo fai?

-Che faccio io? Perché hai quella lama insanguinata in mano!? Dove l'hai colpito?? Lily! Chiamo l'ambulanza!-.

Non l'ho colpito! Cazzo! Non lo vedi che non ha niente! Non ha niente addosso!

-Di chi è quel sangue?-.

Ma … è il …

-È il tuo?? per la miseria Lily! È il tuo sangue??-.

Sì … è il mio … non me n'ero accorta …

-Cosa hai combinato?-.

Avevo uno specchietto in mano e … non mi sono accorta che …

-Quello è uno specchio? Povero tesoro mio … povero amore mionon è uno specchio!-

Sì che lo è cazzo! Lo era! Si è rotto mentre … non lo so … era intero prima … quando l'ho preso era intero e ora è rotto! Mi sono tagliata io … da sola!

-Lily tu sei pazza! Tu sei pazza!! ma che volevi fare? Eh? Che diavolo volevi fare?-.

Niente! Non volevo fare niente! Ho preso uno specchietto per specchiarmi ed era rotto! Così mi sono ferita! Tutto qui!

-No … no … io chiamo Kim, poi chiamo qualcuno bravo, altro che quel dottore da strapazzo, e ti faccio dare una sistemata … tu non stai bene Lily-.

Mamma … mamma per cortesia … non farmi arrabbiare … mamma! Mamma! Non devi chiamare nessuno! Sto benissimo! -no, no, ora chiamo tutti-, non devi chiamare nessuno!

Tump tump tump tump tump tump tump tump

Bum

Mamma … ascoltami … -ridammi il telefono- ascoltami per l'amor del cielo, -ridammi subito il telefono-, ascoltami cazzo!!

-Tu mi metti paura lo sai? Lily mi metti paura-.

Non voglio metterti paura ma tu stai cercando di togliermi mio figlio!

-Tu eri su di lui! Gli tenevi la testa ferma con la mano e con l'altra sollevavi un pezzo di vetro insanguinato!-

Non gli tenevo la testa! Stavo cercando di aprirgli gli occhi!

-Gli occhi?-

Sì! dovevo … volevo vedere se fossero ok … ieri erano arrossati.

-Tu sei pazza … e sei pazza se pensi che possa credere a queste storie! Dammi il telefono!-.

No! lasciami!!

fshhhh fshhhh tump fer … ferma! tumpFerma! fshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mamma! Ok … ok ascolta ... io … anf anf … io ora me ne vado, ok? Così … ti calmi, io mi calmo e poi torno … tra un po'.

-Tra un po'?-.

Mamma … io sto bene, credimi, se chiami Kim finiranno per venire gli assistenti sociali! È questo che vuoi per Tommy? Vuoi che finisca adottato? Eh? Mamma … vuoi che ce lo portino via??

-No … non ce lo porterebbero mai via-.

eheheheh certo … perché hai ragione, a voi no … ma a me sì.

Che razza di madre sei? Non mi vieni incontro … non credi alle mie parole e sei convinta che voglio uccidere mio figlio.

-Dopo la sua nascita non è stato semplice. Lo sai, lo sappiamo tutti, non è mai semplice-.

Appunto, non è semplice. Ma non sono una psicopatica! Facciamo che … che resto un po' sola e mi rilasso un po'.

-Sì, ottima idea, stai un po' per conto tuo … schiarisciti le idee e torna quando sarai serena. A Tommy ci penserò io-.

Ok … ok io … vado …

tump tump tump tump tump tump tump tump tump sbammmmmm

tump tump tump tump tump tump tump tump tump … gneeek bum.

Fshhhhhh fshhhhhhhhhh

sono in auto.

Esperimento fallito. Non avevo idea che lo specchio mi si fosse rotto in mano.

Non mi ero accorta della ferita … l'ha rotto senza che nemmeno lo notassi.

Ad ogni modo … nello specchio ha guardato, ne sono certa, ma … nulla è successo.

nnnnnvvvrroommmmmm …..

forse … forse bisogna pronunciare delle frasi perché abbia effetto. Sapeva che non potevo conoscerle, sapeva che il mio era un ridicolo tentativo e sa … dunque … che qualcosa ho scoperto, che dall'ultima volta che mi ha stravolto la vita, ho intuito quale possa essere la soluzione.

chiunque esso sia … ora sa che ho intrapreso la giusta strada per cacciarlo.

La cosa mi spaventa non poco.

Sono certa che cercherà di limitarmi quanto più possibile per cui … per cui proverò a stargli lontano e … a trovare una soluzione, insomma … devo cercare una pista valida, devo …

...

devo parlare con la famiglia della piccola Kate.

L'indirizzo è scritto sul diario di Ray … fsh fsh fhs fhs fhs

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -stai attenta cazzo!-

stronzo … fhs fhs fhs fhs fhs … ecc … eccolo! Eccolo l'ho trovato!

Via Malcom … via Malcom … via Malcom … dove diavolo è … maledizione …

vicino al tribunale … dovrebbe essere lì!

Vrooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

via Union … via Carlton … via Notch … via Malcom! Via Malcom! Eccoci … numero 71.

ok … trovata, parcheggio ...

vrrrrrooooooooooooom.

Fshhhhh fshhhhhhhhhhhhh poc poc poc

è una villetta ben tenuta circondata da alberi e siepi … c'è un cancelletto basso nero, l'auto è nel cortile. Sembra tutto abbastanza sereno, se non fosse per questo tempo cupo, per il cielo bianco che minaccia pioggia e questo vento gelido che ogni tanto sale.

Fiu … ho il cuore a mille, sono agitata. Potrebbero cacciarmi. O potrebbero negare tutto.

Mio Dio … la porta d'ingresso è nera, c'è una ghirlanda appesa … potrebbero essere ospitali.

Che mi tocca fare … ok, ok devo farcela.

Clack …. stump.

Un bel respiro …

tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump.

Drriiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn

Apri … apri ti prego …

clock gneeeee …

-Salve-.

Ehmmm … salve … io …

-Posso fare qualcosa?-.

Io … ecco, ehmmm … mi chiamo Lilith Bane. Sono … o meglio … ero un'amica di Ray Johnson e … ed è stato tramite lui che ho saputo della vostra esistenza.

-Un momento … un momento la prego-.

Sì, sì lo so bene che forse ora la sto importunando e che … sono piombata dal nulla ma …

-Dov'è Ray?-

Ray … è morto. È morto due giorni fa.

-Cosa? C … cosa??-

Sì, è morto in casa mia.

mentre compiva un rito.

-Oh mio Dio … Oh mio Dio …-.

clock

No! no la prego! Non mi chiuda la porta in faccia! Devo parlarle! La prego!maledizione …

clock

-Salve-.

Oh grazie al cielo! Salve!

-Chi è lei?-.

Ho parlato con sua moglie, sono … mi chiamo Lilith Bane, ero un'amica di Ray.

-Cosa vuole da noi? Perché è venuta qui?-.

Mi ascolti, lo so che è assurdo e … che probabilmente avrete sperato di non dovervi mai più imbattere in questo tipo di cose ma … ho bisogno del vostro aiuto!

-Mi spiace, non … non possiamo aiutarla, con permesso-.

No! Aspetti! Mio figlio ha lo stesso problema che ebbe Kate! Lo stesso! Sto vivendo un inferno! Sto morendo ogni giorno! Sono disperata e non so a chi rivolgermi! Ho contattato Ray qualche giorno fa! È venuto da me ed ha avviato il rito ma … ma è morto mentre cercava di liberare mio figlio! È morto! E sono rimasta da sola di nuovo! Vi prego!

-... non … -.

-Roger falla entrare … mio Dio falla entrare-.

-Aspetta …-.

-Roger falla entrare! Sig sob-.

-Stai un po' zitta!-.

-Mi ascolti noi … noi non vogliamo più … -, no la prego! Ascolti lei me … se Ray non vi avesse aiutati e vi avesse chiuso la porta in faccia, cosa avreste fatto? Cosa ne sarebbe stato di Kate?

-Abbassi la voce … io … io-, la prego … mi faccia entrare, ho bisogno di informazioni, di qualsiasi informazione, ne va della mia vita e di quella di mio figlio.

-Ok … entri-.

Grazie!

tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump tump

-Si accomodi … lì … sul divano-.

Grazie …

-Rose siediti lì-

Allora, voglio essere breve e non recarvi troppo disturbo. Mio figlio Tommy ha undici mesi, da un po' di tempo a questa parte, ha iniziato a fare strane cose. L'ho visto addentare il mio seno, camminare sotto il soffitto, l'ho sentito correre per la casa e per le scale, ho trovato piccioni squartati nel suo armadietto dei giochi …

-Oh mio Dio sigh sob-

E tante altre cose, che mi hanno portata inizialmente a credere che fossi pazza, sì, ancora adesso tutti credono che sia pazza. Poi a credere che avessi qualcosa di … demoniaco in casa. Così ho contattato Ray e lui è venuto. Ha iniziato il rito nella sua cameretta, mentre dormiva, io mi sono allontanata per pochi minuti e … quando sono tornata, la porta era chiusa a chiave, sbarrata. Ho sentito un forte tonfo, sono corsa a prendere un'accetta e l'ho sfasciata … Ray era a terra. È morto e i medici l'hanno fatto passare per infarto ma io … io sono sicura che stia stato colui che abita mio figlio.

-ohhhhhhhh sigh sob … nooooo … sigh sob ...-

-Rose, non piangere … Rose … -

Lo so, è … è stato assurdo. Surreale. È tutto surreale ma … dopo la morte, mi è rimasto in casa un diario, dove appuntava tutto. Eccolo … fshhhhhhh fshhhhhhhh

l'ho sfogliato e ho letto della vostra storia per cui … ho pensato che voi possiate aiutarmi. Ci ritroviamo nelle stesse condizioni e …

tump tump tump tump tump tump tump -mamma!-

-Kate! Torna di sopra! Torna sopra vengo dopo!-

-Dov'è Lilo?-

-te lo prendo tra un attimo! Sali sopra!-

...tump tump tump tump tump tump tump

era lei?

-Sì. Mi ascolti, noi abbiamo vissuto questa storia molto tempo fa. Sono passati quattro anni-.

Sta bene? La piccola … sta bene ora, vero? È così bella …

-Sta bene. Le dicevo che è passato molto tempo e che abbiamo cercato tutti … di rimuoverla dai ricordi. Lei viene a sviscerare il nostro equilibrio in questo modo, ci dice di sapere tutto, mentre noi la conosciamo da nemmeno dieci minuti. Avrebbe potuto chiamare, contattare qualcuno di noi prima … avvisarci della cosa … lei così … ci sta tirando dentro … verso un vortice che non avremmo mai voluto riscoprire!-.

-Roger! Non lo vedi come sta soffrendo? Non lo vedi che è disperata! Noi eravamo come lei! Eravamo sull'orlo del suicidio … entrambi. Nessuno voleva crederci, non avevamo prove e finimmo quasi per passare per dei degenerati violenti!-.

È lo stesso destino che mi spetta purtroppo … e forse è persino troppo tardi per me.

-In cosa possiamo aiutarla?-.

Avrei bisogno di qualsiasi informazione, informazioni sul rito, sulle pratiche, su cose che Ray avrebbe potuto dirvi, magari prima o dopo la liberazione, di qualsiasi cosa ricordiate o sappiate. Devo cercare di capire quanto più possibile, devo trovare l'origine di tutto questo, il perché, il come, devo capire da dove è partito questo male e cosa posso fare per debellarlo.

-Noi sappiamo molto poco di tutto ciò … in quei giorni, ogni ora sembrava rintoccare la fine. Da un istante all'altro tutto peggiorava. Inizialmente pensammo ad una malattia, che la facesse tremare e contorcere, per quanto quel piccolo corpo potesse. La facemmo visitare, ma i medici non riscontrarono nulla di anormale ed iniziammo a pensare … che ci fosse qualcos'altro. Poi la sentimmo parlare con una voce da uomo, forse da animale, e ruggire. La vedemmo persino scrivere sui muri con una penna, ma non come potrebbe fare un bambino, no! Con una grafia da adulto, ed era in una lingua sconosciuta, con lettere sconosciute … e significato del tutto incomprensibile-.

-Non c'è bisogno di scendere nei particolari Rose, vuole sapere qualcosa del demonio, non di Kate-.

Demonio?

-Sì, così lo chiamavamo. Era un demonio. Gli misi un crocifisso in fronte e lo sentii friggere, ma non lo disturbava, anzi … sogghignava e si passava la lingua sulle labbra-.

-Signora Lilith, nemmeno Ray sapeva bene cosa fosse. Comprese dell'importanza dello specchietto durante il rito, lo usò pronunciando delle frasi che non sapremmo dirle ma … fu qualcosa di improvvisato. Il giorno dopo ci disse che avrebbe studiato il caso e che ci avrebbe aggiornati-.

-Sì, poi non lo sentimmo più. Ma fu meglio così-.

Capisco ma, deve pur esserci stato qualche cosa … non so … il riferimento a qualcuno, a qualche posto, a qualche luogo, ad un oggetto, a qualsiasi cosa! Possibile che non vi siano indizi di alcun tipo?

-A dirla tutta … c'è una cosa che mi rimase impressa. Una mattina … ero in cucina, stavo lavando i piatti e Kate era accanto a me, nel passeggiano, quando in televisione apparve un servizio su di un villaggio, a est, andando verso le campagne, prima del confine, dove vivono solo contadini e vecchi allevatori di bestiame. Nel servizio dicevano che era un villaggio abbandonato da anni, che nessuno mai vi aveva fatto ritorno, e iniziarono, allora, a raccontarne la storia. Presi il telecomando per cambiare e … non ci riuscii. Nel senso che … cambiavo canale, ma immediatamente dopo il televisore tornava sul servizio del villaggio. Ho tentato una decina di volte, cambiando e ricambiando, ma da solo, senza che toccassi nulla, rimetteva sul 15 ed arrivai persino a spegnerla.

Mi voltai e … si riaccese.

Sempre su quel canale.

Rimasi esterrefatta. Guardai allora per un attimo Kate e notai che … aveva gli occhi rivolti verso il servizio. Cioè … Kate, una bambina di tre mesi che non avrebbe nemmeno potuto focalizzare i contorni delle cose … stava guardando il servizio, sprofondata nella culla, con la testolina piegata da un lato e la bavetta ancora sporca di latte. Non potei spegnere né cambiare canale fino alla fine del programma.

Mi misi a sedere e guardai con lei-.

Cosa raccontavano? Cosa dicevano del villaggio??

-Dicevano che … circa vent'anni fa, dei terribili eventi sconvolsero i suoi abitanti, i quali vennero quasi decimati. Che i superstiti decisero di andarsene e che nessuno di loro vi tornò mai, neppure per raccogliere le cose lasciate. Che nonostante il campanile della chiesa fosse crollato e la campana giacesse ancora a terra perché mai spostata, all'una e un quarto di notte, la si può tuttora sentire suonare. Non vi sono testimoni che vogliano raccontare o descrivere i motivi di tale rovina e distruzione. La collina affianco è ricoperta di croci di legno costruite alla buona, e impalate nel terreno di gran fretta. Si diceva che all'epoca, i cadaveri non vennero nemmeno sotterrati a dovere, per la fretta che gli abitanti ebbero di fuggire-.

ricorda per caso il nome di questo villaggio?

-… Castorhill … non potrò mai dimenticarlo.-

Ti ti ti ti ti

-Cos'è stato?-.

Oh … ehmmm … il mio cellulare … è scarico, scusatemi. Lo spengo subito.

Fshhhhhhhh fshhhhhhhhhhhhhhhhhh toc toc toc …

dicevamo?».

Click


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Adele Emmeti