Serie TV > JAG
Ricorda la storia  |      
Autore: kk549210    25/10/2013    4 recensioni
25 ottobre 2013: una data importante per Harmon Rabb jr.
Personaggi di "With or without you".
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di padre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon compleanno, papà!
 
Disclaimers: i personaggi e il marchio JAG sono di proprietà di Donald P. Bellisario. Questa FF è stata scritta senza alcun fine di lucro.
 
NdA:  Personaggi e situazione familiare sono quelli di “With or without you”. Quattro anni dopo.
 
 
Ottobre  25, 2013
 
Capitano Harm, mio caro papà,
ti scrivo questa letterina per dirti grazie. La nostra famiglia è bellissima. Gabo mi fa sempre i dispetti e mi scarabocchia i quaderni di scuola, ma è il mio caro fratellino. Grazie per averci portati a vivere con te e averci donato tanto amore. Voglio tanto bene anche a Mattie, anche se adesso è ingegnere e abita lontano. Lei ha un lavoro molto bello e importante. Poi c’è la nuova sorellina, Zhiqun. Lei è  il nostro piccolo chicco di riso. È tanto buffa quando cerca di camminare. I suoi occhietti a mandorla sono molto carini. Sono tanto buoni con me anche gli zii Bud e Harriet. Bud però è un mangione. Speriamo che oggi non ci porti via la torta. Anche i miei cugini sono tanto belli. Nicki è la mia migliore amica. Ma la più bella di tutti è la mamma. Papà, ti confesso un segreto. Non dirlo a nessuno. Mi ha aiutato lei con questa letterina. Io sono ancora piccola e non sono tanto brava a scrivere. Lei invece è bravissima.
Grazie papà, sei tanto bello e forte! In cielo i nostri genitori cubani sono felici per noi.
Buon compleanno!
Ti voglio un mondo di  bene,                                    
Maria

P.S. Quando mi porti a volare sull’aereo giallo? Gabo lo lasciamo a casa. Lui è un gran fifone!
 
 
 
 
Il capitano di vascello Harmon Rabb jr non era più “Junior” da tempo. Ma ora aveva un compito gravoso da portare a termine. Una torta con cinquanta candeline da spegnere tutte d’un fiato. Non era solo, però. La sua meravigliosa famiglia era lì a dargli man forte. Sarah e i loro quattro figli, piccoli e grandi. Tony. L’allegra tribù dei Roberts. Trish e Frank. E a vigilare sul corretto svolgimento dell’operazione, l’inossidabile AJ. Il nonno di tutti.  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210