Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: death sama   Capitolo: 11
(Dal prologo)
Per aver approffitato del corpo della principessa,pur sapendo che lei e' gia promessa sposa ad un  principe,questa corte ti reputa colpevole.
Il verdetto finale reputa il qui presente Sulfus colpevole per tutti i suoi errori commessi e lo condanna.
Pena la morte.
capitolo 7
Lui la prese tra le braccia.Raf non si era accorta che Sulfus aveva la camicia sbottonata e appena il suo corpo nudo tocco' quello di Sulfus si senti' meglio.Tra le sue braccia si sentiva al sicuro.Sulfus invece vide nella sua mente cio' che Raf aveva subito la notte precedente.
I due sigilli si erano toccati,sovrapposti e le menti dei due amati erano in perfetta comunicazione.In sintonia.
-Lui ti ha toccata,ti ha spogliata…lui ha violato il tuo corpo!-
Era impazzito,il tono della sua voce era cambiato.Si tolse la camicia e la mise sulle spalle di Raf. Sfodero' la spada.
-NESSUNO PUO' TOCCARE LA MIA DONNA!-
-Sulfus ti prego non fare pazzie.-disse lei in lacrime.
Personaggi: Cabiria, Kabalé, Raf, Sulfus, Urié
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Vai alla pagina dell'autore: death sama