Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyna_s_heart    27/10/2013    7 recensioni
Attenzione!
Contiene SPOILER di 'house of hades'.
---
Dal testo:
[... L’ultima volta che un uomo ha messo piede sull’isola l’ho odiato perché mi voleva. ...]
---
Caleo
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leo Valdez, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'House of Hades'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER DI ‘HOUSE OF HADES’.

NON LEGGETE SE NON SIETE A CONOSCENZA DELLA STORIA.

Questa volta su Leo.

 

 

 

 

 

Wrecking ball.

 

 

We clawed, we chained our hearts in vain 
We jumped, never asking why 
We kissed, I fell under your spell 
A love no one could deny ...

wrecking ball – Miley Cyrus

 

 

 

 

Ambientato post ‘HoH’.

 

 

Calypso

 

 

 

La prima volta che un uomo ha messo piede sull’isola me ne sono innamorata. E’ la mia maledizione, ma allo stesso tempo un desiderio di tutte le donne quello di amare qualcuno. Nessuno di loro però mi ha voluta.

 

L’ultima volta che un uomo ha messo piede sull’isola l’ho odiato perché mi voleva.

 

La prima volta che Percy Jackson ha messo piede sull’isola ho capito che era un vero eroe e che forse mi avrebbe salvata da questa eternità di solitudine. Ma non è stato così.

 

L’ ultima volta che Leo Valdez mi ha guardata prima di andarsene ho capito che avrebbe fatto qualunque cosa per salvarmi da questa eternità di solitudine.

 

La prima volta che ho odiato un uomo era perché non era un eroe, ma solo un uomo. E io odio Leo Valdez.

 

L’ultima volta che un uomo se n’è andato dall’isola sapevo non sarebbe mai tornato e io l’avrei amato lo stesso. Perché nessun uomo torna a Ogygia due volte.

 

La prima volta che ho indossato il chitone era per essere carina per gli eroi che arrivavano.

 

L’ultima volta che ho indossato jeans e maglietta era per essere utile e dimostrare quanto valgo a Leo Valdez.

 

La prima volta che ho baciato qualcuno era per salvarlo. Da me.

 

L’ultima volta che ho baciato qualcuno era per impedirmi di avere fede e sperare in qualcuno.

 

La prima volta che mi hanno promesso che sarebbero tornati da me ci avevo quasi creduto. Ma col tempo non più.

 

L’ultima volta che mi hanno promesso che sarebbe tornato a riprendermi, sapevo sarebbe successo.

 

 

L’unica volta che ho amato davvero, aldilà della mia maledizione, è stato per Leo Valdez.

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi piace.

Ma li sto shippando troppo per resistere e non scriverci sopra.

Evviva la leypso!! (si chiama anche caleo, ma non mi piace come suona!)

Cioè zio Rick ha reso off limits tutti i migliori: tra i fidanzati (Percy e Jason) e i morti (Luke), ora abbiamo Leo innamorato e Nico.. Beh.. Si sapete, no? direi che ormai non ne restano altre con cui fangirlare.

Addio OC femminili da abbinare a loro! XD

Bene, spero che mi lascerete un commentino.

Grazie!!

 

 

Ley 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Leyna_s_heart