Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Quin    28/10/2013    1 recensioni
Continuo della storia L'uomo che non deve chiedere mai...ma questo era facilmente intuibile dal titolo.
La storia racconta i 10 minuti del sabato sera più belli...solo 10 minuti...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa one shot è il continuo di un'altra mia one shot: L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI.

Si consiglia la lettura dell'altra one shot per comprendere questa.

 

 

 

Ehi ragazze vi ricordate di me? Vi ho fatto aspettare un pò, lo so, ma ho sprecato tempo ed energie ad allontanare quella ragazze dette "oche giulive" dal mio sex appeal.

Il mio fisico è mutato un pò, grazie allo sforzo fisico a cui lo sottopongo. Vado in palestra con alcuni miei amici e ora sono tipo così:http://us.123rf.com/400wm/400/400/chagin/chagin1110/chagin111000072/11010534-ritratto-di-uomo-muscoloso.jpg

In effetti il ragazzo mi somiglia anche un pò...ma sorvoliamo su questo particolare.

Ho ricevuto molte richieste d'amicizia da ragazze che non mi attraggono particolarmente e quindi le ho rifiutate.

Mi è dispiaciuto un pò, ma alla fine non è colpa mia.

Sono un ragazzo molto umile e non voglio ferire nessuno ma, purtroppo, in questo caso devo.

 

Sabato sera, per avriare un pò la mia routine, sono uscito con dei miei vecchi amici, quelli che mi hanno portato a quella famosa festa di capodanno.

 

Ah, cosa importante: le ragazze che avevano organizzato la festa di capodanno mi hanno inviato delle richiesta d'amicizia, ma io le ho rifiutate tutte. Non le ho rifiutate perchè siano delle brutte ragazze, ma solo perchè avevo paura che potessero litigare tra di loro. Sono sempre quattro amiche e non mi piace essere conteso tra amiche.

 

Vabbè, comunque sabato ci rechiamo in questo locale, e come sempre al mio passaggio le ragazze si girano e mi squadrano per benino.

Appena entriamo notiamo le ragazze della festa di capodanno. Noto subito che sono in tre e mi chiedo come mai.

Arrivato al tavolo mi siedo vicino al mio amico Marc ma subito c'è un imprevisto.

Quinty chiede subito di poter fare cambio posto con Marc. Io mi chiedo il perchè, ma la cosa è facilmente intuibile. Non vi dico che faccia hanno fatto le altre due non appena lei ha detto una frase del genere:" Marc ciao! Possiamo fare cambio posto? Sai qui sono in mezzo al locale e non mi piace...". (Seh, certo come no. In mezzo la locale...ma se sei appartata...).

Comunque fanno cambio posto con Marc e lei si siede vicino a me.

Inizia la nostra conversazione:

LEI:"Che bello che sei qui..."

IO:"Sì, fa piacere anche a me...sono passato solo a farvi un saluto che devo andare via subito. Ho degli amici che mi aspettano..."(frase di circostanza...)

LEI:"E non resti con noi? Dai buca ai tuoi amici...qui ci sono io..."

IO:"Non posso. Sarà per un'altra volta" (frase di circostanza anche questa!)

 

Ad interrompere il nostro colloquio arriva la cameriera che mi chiede se voglio qualcosa da bere. Io le dico che non voglio niente e che sono passato solo a salutare i miei amici. Lei in risposta mi fa un occhiolino e va via.

Dopo due secondi torna indietro e mi lascia uno scontrino. Io incuriosito lo apro e noto la scritta: ciao. Mi hai colpito molto. Chiamami 33********

 

Scoppio subito a ridere ma conservo il bigliettino...non si sa mai.

Noto la faccia stranita delle ragazze ma non dò loro nessuna spiegazione.

 

È finalmente arrivata l'ora per me di andare via.

 

Xoxo Claudio...

 

 

PS: BOOOMBA adesso sono io che scrivo, ovvero quin...spero che questa specie di cosa ti sia piaciuta e ammettilo che hai inviato la richiesta d'amicizia a Clodiuz....e lui, ovviamente, ti ha rifiutata. Ahahahahhahahahahahahahhah

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Quin