Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Franz3v    29/10/2013    0 recensioni
Nessuno crede più negli angeli, nè nei demoni, nè tantomeno in Satana e Dio, neanche Night ha mai dato peso a queste cose di chiesa, ma se la sua quotidiana e normale vita venisse catapultata in mezzo a tutte queste "fantasie", che accadrebbe?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a lui il nulla assoluto, un’infinita oscurità, nella quale non riusciva a distinguere nessuna figura, nessuna forma, nonostante non conoscesse quel posto, non era la prima volta che ci era finito dentro, senza però saperne come, invece di esserne spaventato ne era attratto, anzi si sentiva quasi a suo agio, come coccolato da quella oscurità, era solo,o almeno così gli sembrava. Era tutto troppo calmo, iniziò a vagare senza meta, in cerca di qualcosa che potesse fargli capire dove si trovava, qualsiasi cosa. Ad un certo punto una strana presenza alle sue spalle attirò la sua attenzione, in lontanaza vide che una massa informe stava fuoriuscendo dal pavimento, come se stesse uscendo da dell’acqua, dei suoni indistinti raggiunsero le sue orecchie ma non riuscì a ricavarne nulla di sensato, intanto la massa si stava avvicinando quando improvvisamente il braccio destro gli iniziò a pulsare provocandogli un dolore acuto. Successe una cosa strana, si formò una crepa nell’aria e il nero pece intorno a lui si ruppe, come se fosse fatto di vetro, facendo spazio ad una luce accecante che lo costrinse a coprirsi gli occhi, non appena la luce si era affievolita riuscì a vedere ancora un frammento di vetro nero in mezzo alla luce, dal quale sentii una voce eccheggiare nella sua testa, che lo fece rabbrividire, una sola frase, quasi come fosse un avvertimento:”Il tempo è quasi giunto”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Franz3v