Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    29/10/2013    0 recensioni
La famiglia Marano. Una coppia di genitori e tre figli (con forse qualche nuovo arrivato in futuro):
Giancarlo, il padre che non viene spesso considerato, Tania, la madre dittatrice, Ornella, la maggiore delle sorelle stressata dagli esami universitari e con già molti problemi di autocontrollo, Sofia, la minore delle due, molto particolare e astuta ed infine Mattia, più piccolo di un anno di Sofia, maniaco dei videogiochi e non solo.
Una famiglia folle nella sua normalità.
Tante drabble e flash che raccontano le loro peripezie e avventure quotidiane. Chi è disposto ad osservarli?
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Una famiglia più che normale.-

Presentazione: Adoro Tania, si vede? lol
________________________________________

2.Le petunie di Tania.
Mamma Tania nei sabato pomeriggi era solita pulire il terrazzo ascoltando canzoni dei Pink Floyd e ACDC a tutto volume…e il vicino di casa non ne poteva più.
«Signora Marano! Abbassi questa musica, non riesco a dormire!» sbraitò il Signor Giacomo Grimaldi dal balcone del piano di sopra.
Tania alzò la testa verso di lui e gli sorrise amorevolmente. Quel sorriso non portava niente di buono.
«Non la sento, mio caro~» cinguettò mentre piroettava con lo straccio in mano e aumentava il volume.
«Signora, ho detto abbassi questa musica!» vociò ancora più forte senza alcun risultato poiché la cara signora aumentava ripetutamente il volume appunto per farlo innervosire.
Il sadismo della donna era fuori da ogni limite umano. Ma dopo esser stata rinchiusa in casa a far solo pulizie doveva pur divertirsi, no?...
«Ora basta! O spegne lo stereo o le buttò un secchio d’acqua in terrazza!» gridò con tutte le sue forze stufo di sprecare il suo tempo libero senza poter riposarsi.
Tania alzò nuovamente lo sguardo verso di lui con un sorriso falsissimo stampato in faccia.
«Grazie! Le mie petunie le saranno grate!» esclamò piroettando nuovamente.
E fu così che il Signor Grimaldi si comprò dei comodissimi tappi per le orecchie.
 
Angolo di un’autrice schizzata:
Eccomi tornata! Ringrazio chi ha letto e a chi è piaciuta la mia scorsa drabble!
Credo che questa sia venuta molto meglio lol (Non potete capire quanto sto adorando Tania xD)
Bhé, per la prossima drabble vorrei che mi aiutaste voi: Su quale dei personaggi dovrebbe trattare?
A voi la scelta ;)
Alla prossima!
-Rehara.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Rehara