Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Luly Love    02/11/2013    3 recensioni
Brevissima OS introspettiva su un Vanitas innamorato di Ventus. Si basa sulla canzone di P!nk "True love"
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Vanitas, Ventus
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
True love
 
 
 
 
Ma guardalo, che faccia da culo che si ritrova. Bella, vero, ma pur sempre da culo. E quando sorride le mani ti prudono dalla voglia di prenderlo a ceffoni. Per non parlare della sua voce, che fa suonare ogni singola parola, anche la più insignificante e innocente, fastidiosa.
Cosa ha da sorridere come un idiota? Quando lo fa, ovvero troppo spesso, ti si annebbia la vista dal nervoso e le orecchie ti fischiano.
Come può essere così snervante e al tempo stesso così perfetto? Vorresti abbracciarlo e stringere le mani attorno al suo collo fino a togliergli il respiro. Perché non riesci proprio a capire come fa lui, quel biondino pusillanime, a ridurti all’afasia senza neanche guardarti. Basta la sua inopportuna presenza, la consapevolezza che è dietro di te o nella tua stessa stanza.
Lo odi con tutto te stesso, come non hai mai odiato niente e nessuno al mondo. Ti fa impazzire e probabilmente non se ne accorge nemmeno; e nel caso in cui se ne accorgesse, poco cambia.
Ma proprio per questo, proprio grazie a tutto questo odio, sai che è vero amore il tuo, perché nient’altro potrebbe spezzarti il cuore in questo modo, come il vero amore.
 
 
 
Angolo autrice:
Hello everybody! Era da tempo che mancavo, vero?
La scuola mi risucchia come un aspirapolvere e la voglia e l’ISPIRAZIONE fanno come le luci di Natale, vanno e vengono.
Niente da dire, a parte che mi dispiace sia così corta. La frase in corsivo è presa direttamente dalla canzone di P!nk. That’s all!
Recensite copiosi e un bacio!
Lux
 
Ps: (mi faccio pubblicità) se vi piace la VanAqua ho scritto una OS che trovate qui

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love