Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    02/11/2013    1 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prompt: Gita in bicicletta

Titolo: Red sunset
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Cedric Diggory, Nuovo personaggio
Genere: Fluff, Slice of life, un filino angst
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing moments 
Lunghezza:351 parole
Eventuali note dell’autore: L'OC in questione appare nella storia "Skyfall" ma è una mia invenzione. Su di lei non c'è nulla, generalmente da sapere, quindi godetevi semplicemente questa flash senza pretese.



“È stato molto romantico da parte tua…” borbottò Allison Frost fra i denti, sbuffando rivolta al suo fidanzato.
“Scusami…” sussurrò il ragazzo, continuando a pedalare tra uno sbuffo e l’altro. “Ma credevo sarebbe stato più facile”.
Per la millesima volta, Allison tentò di non cadere stremata sulla bici, e, con maggiore forza, spinse sul pedale, con una fitta di dolore al fianco.
“Grazie mille, Ced!” esclamò lei sarcastica, con tutto il fiato che le era rimasto. “Molto romantico, davvero!”
Cedric sbuffò nuovamente, mentre pedalava con più forza.
“Quando arriveremo in cima ti ricrederai!”
Allison lo trapassò con lo sguardo.
“Potrebbe anche esserci il più bello spettacolo del mondo in cima a quella collina, ma io non cambio ide…”
“Ci siamo!” esclamò Cedric, ormai anche lui stremato dalla lunga pedalata, quando finalmente il terreno sotto di loro cominciò a diventare piano.
Ma Allison non demorse, esclamando, con tutta la forza che aveva:
“Mi spieghi perché ci siamo dovuti venire in bici qui???”
Cedric si voltò di poco verso di lei, abbandonando la bici a terra con noncuranza. Allison buttò la sua nell’erba con altrettanta violenza.
Il ragazzo sorrise e le rispose:
“Lo dici sempre che vuoi dimagrire, Ally…”
Poi, tornando a guardare l’orizzonte, aggiunse, sorridendo:
“E quelle bici sono abbastanza delicate…”
 
Allison si strinse al ragazzo con affetto, appoggiando il suo viso nell’incavo della spalla, annusando il suo dolce odore con amore.
Cedric le passò un braccio intorno alla spalla mentre, stesi sulla collina sotto il sole che, lentamente, si tuffava nel Lago Nero, osservavano la luce scemare sempre più e il cielo tingersi di un rosso vivo.
Allison sorrise, osservando prima la volta celeste e poi gli occhi del suo compagno.
“Hai ragione…” sussurrò, poggiandogli un bacio sulla guancia. “La più bella gita in bicicletta della mia vita”.
Cedric le sorrise, scapestrato.
“E anche la prima, giusto?”
Allison alzò gli occhi al cielo.
“Sei un idiota, Ced”.
 
Qualche mese dopo, Allison Frost era tornata su quella stessa collinetta, stavolta senza Cedric e con il cuore stretto dal dolore.
Anche stavolta si era stesa ad osservare il cielo tinteggiarsi di rosso e anche stavolta aveva tentato di lasciarsi catturare dalla magia del momento.
Ma tutto ciò che aveva potuto fare era piangere.
Da soli non era la stessa cosa.
 

Note d'autrice:
Mi scuso per il ritardo ma gli ultimi prompt non sono proprio facilissimi.
Comunque, spero vi sia piaciuta questa coppia che sarà una delle coppie principali della (almeno) prima parte della mia long interattiva "Skyfall". Vedrò se scriverò su altre coppie di questa long ma non credo, come non credo che scriverò su altri OC. Mi concentrerò, probabilmente, su fanon e crack. Se riesco a scrivere una HarryxGinny potrò dirmi soddisfatta: è una coppia che non mi ha mai entusiasmato troppo XD
L'immagine viene dal film "Remember me" e protagonisti sono Pattinson (non c'è niente da fare: per me lui E' Cedric. Può pure essere un vampiro sbarluccicone o un... lupo mannaro (WTF???), ma per me è e resterà sempre Cedric. Solo CEDRIC) e Emilie De Ravine 8spero non si noti troppo che è bionda...) che è una delle mie atrici preferite poichè una delle protagoniste di Once Upon a Time.
Spero che continuerete a seguirmi (chiunque voi siate) e ultima cosa: oggi ho visto l'ultimissimo film di Harry Potter.
Ho pianto come una bambina.

(-5!!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter