Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Dream_world    09/11/2013    5 recensioni
"Axel faceva in modo che tutto diventasse rosso.
Rosso come il sangue, come le fiamme, come la passione che c'era fra loro due."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Roxas si strinse nel suo nuovo maglioncino rosso.

Non aveva più freddo, la morbida lana gli trasmetteva calore.

Poteva quasi sentire un leggero odore di bruciato, quella voce perennemente sarcastica, il rumore di passi rilassati, ma decisi.

Sembrava quasi che lui fosse lì.

Che Axel fosse lì con lui.

Invece Roxas sapeva che l'ottavo membro dell'organizzazione era dovuto partire per una meta sconosciuta, e che per questo gli aveva regalato quel maglione rosso un po' lungo.

Pungeva, ma questo non gli dava fastidio.

Era come quando Axel lo stuzzicava con i suoi discorsetti ironici o le sue battutine.

Era ricoperto di cenere, per via delle manie pirotecniche del precedente possessore, ma non aveva perso il suo colore rosso intenso.

Quel color fuoco era identico a quello dei capelli di Axel, a quello del tramonto di Crepuscopoli, di ogni cosa che vedeva quando era con lui.

Axel faceva in modo che tutto diventasse rosso.

Rosso come il sangue, come le fiamme, come la passione che c'era fra loro due.

Roxas si accucciò ancor più stretto e ricordò di quando Axel gli aveva detto che gli amici si portano sempre dentro di sè, anche quando non ci sono fisicamente.

Finalmente si rese conto di quanto avesse ragione, perchè poteva davvero sentire la sua presenza.

All'improvviso un pensiero balenò nella mente di Roxas: rosso, caldo, morbido e pungente erano le caratteristiche con cui avrebbe volentieri descritto Axel.

Capì il vero perchè glielo avesse regalato: voleva donargli una parte di sè da stringere forte quando la restante parte sarebbe stata lontana.

Capì come mai quell'indumento lo facesse sentire in quello strano modo, agitato e sereno allo stesso tempo.

Capì il motivo per cui tutto gli sembrasse così familiare.

Axel stesso era in quel maglioncino rosso.  





Note autrice: Allora! Eccoci arrivati al termine di questa storiella di circa 300 parole che mi è balenata in mente ieri mentre cercavo di comprare un maglioncino rosso, e boh, volevo condividerla con voi (?) 
Un bacione a chi la leggerà e a chi recensirà! 
Ciao e a presto!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Dream_world