Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    10/11/2013    13 recensioni
Rivedendo Lo Hobbit per l'ennesima volta mi è venuta in mente questa flash..
Trattasi della fine della Battaglia dei Cinque Eserciti.
Chi mi segue o mi conosce già, sa benissimo che dove ci sono io NON c'è la felicità :') Soprattutto se si tratta di Thorin.
Buona lettura a tutti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Loyalty, honor, a willing heart. I could never ask for more than that.”

 

Mi avete seguito, fratelli, in questa impresa folle. Vi ringrazio, per aver creduto in me.

Ringrazio Balin, per aver visto in me qualcuno da seguire, da poter chiamare Re.

Ringrazio Dwalin, sempre quando sono caduto tu mi ha aiutato a rialzarmi e ad andare avanti.

Ringrazio Fili e Kili, per non avermi abbandonato nonostante le speranze per me fossero pari a zero. E con questo vi voglio dire che vi voglio bene e che presto ci rivedremo. Non combinate guai in mia assenza e salutate vostro padre da parte mia.

Poi, ringrazio Bofur, per aver sollevato i nostri animi quando tutto andava storto.

Ringrazio Bombur, senza di lui saremmo morti di fame, tutti quanti.

Ringrazio voi altri, per aver combattuto al mio fianco, per essere venuti e insieme aver riconquistato la Montagna Solitaria. Per averci creduto.

Ringrazio Mastro Baggins, infine, per avermi insegnato cosa significa il vero coraggio.

Grazie a tutti voi, amici, fratelli. Vi ricorderò per l’eternità che ho davanti.

“Lealtà, onore, un cuore volenteroso. Non avrei mai potuto chiedere più di questo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Angolino autrice-

Buonaseraa :D

Eccomi di nuovo qui a 'intristire' l'aria serale che - non so da voi - qui da me già è tragica dato che diluvia.. il cielo è così rosso che invece di stare al sesto piano di una palazzina potrei benissimo credere di essere in cima alla torre di Mordor, o sulla bocca del Monte Fato, ma fa freddo e quello proprio non è fattibile.

Scusate, mi sto dilungando su cose che probabilmente non vi interessano.

Allora, che dire... spero recensirete numerosi come sempre :)

Stavolta sono pienamente soddisfatta del mio operato! Purtroppo non ho saputo trovare un ringraziamento preciso anche per gli altri quindi ho tagliato corto con TUTTI VOI, spero di non aver arrecato offesa a nessuno di loro - o di voi - u.u

Il caro Gandolfo invece non l'ho neppure citato, fatto a posta? Chi lo sa, ma per me non si meita nulla da Thorin D: Non me ne vogliate quando vi dico che per me la maggiorparte delle disgrazie sono causa sua u.u 

Ma basta cianciare, recensite <3

Vi amo!!

Lily :3

 

 

Ps: Perdonate se c'è qualche errore, non ho la forza per rileggere tutto quanto XD E poi sono occupata a vedere Radagast che si fugge da Dol Guldur u.u

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_