Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyOok_    12/11/2013    10 recensioni
Bard cerca di far ragionare il Re dei Nani, ma egli non vuol sentir ragione, destinando l'intera città alla distruzione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bard, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“You have no right to enter that mountain.”

 

“Non hai alcun diritto di entrare in quella montagna.”

Era inutile, quel Nano era troppo ostinato. Era accecato dalla brama per l’oro del suo popolo e non gli importava se risvegliando il Drago avrebbe destinato tutti gli abitanti della città alla rovina, alla morte.

Non riusciva a vedere oltre il suo desiderio.

Pazzo. Era un pazzo.

Uomini, donne, bambini... li stava condannando tutti. E per cosa poi? L’impresa folle di annientare un Drago? Non ce l’avrebbero mai fatta e la furia di Smaug si sarebbe riversata su di loro.

 

“Io sono l’unico ad averne.”

Fu solo in quel momento, guardando la determinazione negli occhi di Thorin Scudodiquercia, che capì di dover proteggere la sua gente dalla sua follia.

 

 

 

 

 

 

 

-Angolino autrice-

Buona serata a tutti :)

Premetto di sapere che non è un granché... e me ne scuso, ma sono contemporaneamente contenta di averla postata.

Insomma, fatemi sapere cosa ne pensate, è importante :3

Ma a voi piave Bard??? Io lo AMO, in primis perché Luke Evans è LUKE EVANS! Secondo poi, perché quando dice quella benedetta frase a Thorin lo fa con un tono, un'espressione e un atteggiamento così... così... mnbvftyuknbvft :Q____________________ Insomma, avete capito u.u

Detto ciò, non me ne vogliate se ho fatto passare Thorin per un pazzo spietato, ma la cruda verità è questa.. che ci piaccia o no, per un breve periodo sarà intaccato da quel maledetto amore per l'oro (o meglio, per l'Arkengemma che non riesce a trovare, mannaggia a Bilboa) quindi ho deciso di rappresentarlo così!!

Vi aspetto numerosi come sempre e vi ringrazio moltissimo per le recensioni che mi lasciate e l'affetto che sento!!

Però, lasciatemelo dire, devo fare un ringraziamento SPECIALISSIMO alla mia carissimissima MIDDLE EARTH, che non ha perso nemmeno una mia storia, dedicamndomi sempre un ritaglio di belle parole. GRAZIE!! <3 Ti adoro!!!

 

Ora (finalmente, direte voi), vi lascio u.u

Baciii, Lily!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_