Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine0    17/11/2013    4 recensioni
Cinque tappe fondamentali della vita di Zayn e Louise; sei anni di vita e un rapporto complicato in cinque drabble dense di sottintesi (spero).
#1 – Quando lei è entrata di prepotenza nella sua vita;
#2 – Quando l'amicizia ha preso quella piega strana;
#3 – Quando con loro c'era l'altro;
#4 – Quando con loro c'era una lei di troppo;
#5 – Quando il “loro” è stato ricucito.
[fem!Louis; Zouis(e), Larry, Zerrie, Elounor.]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer! Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle entità realmente esistenti citate, nè offenderle in alcun modo. Tutti i fatti narrati sono puramente inventati o sola fonte di ispirazione. 

Storia scritta per l'iniziativa #UDFFSfida di Una Direzione: fanfiction:
pairing libero o assente; prompt: cinque tappe importanti della loro relazione/amicizia, raccolta di drabble/flash.

 

Cinque momenti di loro
 
#1 – Quando lei è entrata di prepotenza nella sua vita
 
È al liceo che Zayn e Louise si conoscono.
Frequentano lo stesso corso di matematica, perché lei si è fatta bocciare ben due volte.
Quando il primo giorno Niall Horan le ha chiesto come abbia fatto –mal celando un pizzico di ammirazione nei confronti di una pluri-ripetente–, lei ha tranquillamente risposto che “quelli del suo anno sono troppo stupidi per lei”.
Si è dunque seduta tra loro due, assestando una pacca sulla spalla all'irlandese, e ha fatto l'occhiolino a Zayn, che a primo impatto l'ha etichettata come una sfrontata.
Gli sono bastati una manciata di giorni, per capire di averci visto giusto.
 
 
#2 – Quando l'amicizia ha preso quella piega strana
 
Durante la gita scolastica dell'ultimo anno, Louise si è intrufolata nella camera dei ragazzi portando gli alcolici che ha acquistato in qualità di maggiorenne; ha bevuto con loro e dormito con Zayn.
Niall va ancora dicendo a tutti che quella notte non hanno solo dormito, ma la verità è che non può saperlo, perché lui e Liam erano così sbronzi che il giorno dopo i docenti hanno fatto cambiare loro stanza, convinti avessero preso una brutta influenza.
Nessuno sa con certezza, quindi, che quella notte Zayn ha perso la verginità e scoperto che la bocciatura di Louise è solo una, perché in realtà è un anno avanti.
 
 
#3 – Quando con loro c'era l'altro
 
All'università, Louise e Zayn condividono l'appartamento di proprietà della famiglia di lei con un ragazzo di nome Harry.
Loro due parlano un sacco, guardano insieme mille serie tv, studiano poco e litigano in continuazione perché troppo testardi e orgogliosi per scendere a patti. Poi, ogni tanto, vanno a letto insieme.
Harry è confuso dalla loro relazione, oltre che innamorato di Louise, così, prima di prendere coraggio e provarci, chiede il permesso a Zayn; lui sorride e gli dà la sua benedizione: è proprio il genere di ragazzo che vorrebbe al fianco della migliore amica.
Così Harry prende coraggio; lei, ovviamente, lo rifiuta.
 
 
#4 – Quando con loro c'era una lei di troppo (ed è rimasta)
 
Louise vorrebbe odiare Perrie Edwards, ma proprio non ce la fa: è dolce, bella e divertente. Vorrebbe che fosse stupida, ma è acuta, di larghe vedute e parlare con lei è davvero piacevole. Vorrebbe poter dire che lei e Zayn sono una pessima coppia, ma insieme sono semplicemente perfetti.
Ma Louise odia vederli insieme. Ecco perché, per ripicca, durante una serata tra ragazze le riempie qualche bicchiere di troppo e se la porta a letto, come ormai non può più fare con Zayn.
Quando torna a casa e le trova tra le lenzuola, lui impiega troppo poco a capire cosa sia accaduto.
Il giorno dopo Perrie è stata perdonata, a Louise è stato tolto il saluto.
 
 
#5 – Quando il “loro” è stato ricucito
 
Louise è di turno alla cassa, quando, ad un anno dalla laurea e loro ultimo incontro, Zayn entra.
Si sorridono, lei si prende una pausa; escono per un caffè.
Prima che Zayn possa spiegarle perché si trova lì, Louise si sta scusando per ciò che ha fatto quella notte di tre anni prima – ancora si fa schifo.
Lui dice che non importa più, ma a lei importa ancora.
Ha conosciuto una ragazza, si chiama Eleanor, ci sta andando piano come non ha mai fatto; fanno sul serio. Finalmente si è tolta Zayn dalla testa.
Lui sorride; tanto meglio, dice, perché Louise sarà la sua testimone di nozze.
 
~ ~ ~
 
 
In tutto questo c'è qualcosa che mi piace molto e qualcosa che mi disgusta.
Prima di tutto, anche se è solo un accenno, questa è la mia prima femslash (yay).
Punto secondo, ho scritto un sacco di cose, in piccolo, tra queste righe, anche se dubito che si riescano a leggere. Però ci sono, ne ho scritte più tra che nelle righe; è questo che mi piace e allo stesso odio, probabilmente: di esplicito c'è poco, di implicito ci sono almeno cinque o sei anni di vita, tutto il rapporto tra Louise e Zayn e sto lasciando a voi la possibilità e il compito di immaginare tutto. Quello che mi fa impazzire (negativamente) è avere tutta la loro storia in testa, ma non poterla scrivere – perché volevo che fossero solo drabble (e nemmeno pure, purtroppo).
La sto postando solo perché avevo voglia di postare qualcosa e in parte sarei curiosa di vedere qualche reazione.
Spero che a qualcuno piaccia almeno un pochino.
Non mi aspetto molto, perché se le Zouis non piacciono molto al fandom, le Zouise piacciono anche meno; ma okay.
Grazie a te, se sei arrivato fin qui. :)
 
- Per domande, chiacchiere, insulti e fangirling, mi trovi su Ask e Twitter, e di nuovo anche su Facebook
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0