Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aqa    27/04/2008    6 recensioni
La nostra cara Hermione si ritrova a sognare un ragazzo biondo, occhi cerulei... vi dice qualcosa il nome Draco Malfoy? E se questo sogno fosse frutto di una magia? E se addirittura rispecchiasse la pura e semplice realtà? Una fic romantica e spero vi faccia almeno sorridere un pò. Giò... è tutta per te... Idem per la mia Nicla! ti lowwo tesò! goditela! recensite please!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora! Ciao a tutti! Inizio con il dire che questa fic è interamente dedicata alla mia tesora, la mia amora, la mia sorellina gemellina (mancata)… la mia Nicla! Che con ogni sua piccola parola mi fa sorridere, mi tira sempre su di morale… se non ci fossi tu, sarei persa! Ah Auguri! Sorellina sei finalmente sedicenne! E sorry per averla postata così tardi… tu sai il motivo XD. Credo che in questa fic ti identificherai un bel po’… e spero che ti piacerà tanto. Beh dai, la finisco… riprendo a parlare dopo!! Hihi… buona lettura a tutti.

Ah che stanchezza. Certo che stare una giornata intera sui libri a studiare è davvero straziante. Dovevo recuperare, anche perché tra poco ho i M.A.G.O. e non posso permettermi di non avere il massimo. Infondo c’è da biasimarmi, sono o no Hermione Jean Granger la secchiona so- tutto- io di Hogwarts? È mezzanotte, meglio che mi metti a dormire, domani ho il compito di pozioni, e Dio solo sa cosa ha in serbo per noi quel vecchio decrepito e unticcio professor Piton. Però ho un barlume di speranza. Il compito è con Serpeverde e quale occasione per facilitare una qualsiasi cosa a loro? Meglio lasciar stare questi pensieri. Poso tutti i libri sulla scrivania, indosso la mia camicia da notte e prima di mettermi a letto do un’ultima occhiata alla foto che ho sul comodino. Ritrae me con Harry e Ron il primo giorno di scuola. Come eravamo piccoli e ingenui! E pensare che sembriamo sempre gli stessi. Harry è il solito testone che agisce per salvare il mondo anche se non ce n’è più bisogno. Felicemente fidanzato con Ginny, se stanno proprio bene insieme. Per quanto riguarda Ron… beh è Ron! Il solito impacciato e fifone dei ragni, fidanzato con Lavanda. Beh? Che credevate? Che ci saremo sposati e avremo messo su famiglia? Beh vi sbagliavate di grosso… ci lasciammo due mesi fa semplicemente perché eravamo troppo diversi. L’amore che dicevamo di provare era solo una profonda amicizia, niente di più. Ma rimane comunque il mio adorato amico che arrossisce per ogni minima cosa. Per quanto riguarda me invece, sono rimasta io, senza nessun cambiamento; la solita ragazza che pensa prima al dovere e al piacere. E pensare che vorrei dare una svolta radicale alla mia vita… Con questi pensieri mi addormento tra le braccia di Morfeo cullata dalle note del mio carillon, regalo di Luna.

***

Ora dove mi trovo? Questa casa mi è sconosciuta, mi trovo in un salone mai visto prima, starò forse sognando? Oppure per qualche magia mi ritrovo catapultata in un mondo parallelo? Hey sento dei passi! Cosa faccio? Mi nascondo o no? Suvvia Hermione, sei una Gryffindor, forza e coraggio, hai sempre la tua bacchetta con te o no?

-    Hey ciao, finalmente sei arrivata!-

Cosa cavolo ci fa Malfoy più bello che mai qui? Possibile che mi perseguita dappertutto? Un momento! Cosa ho pensato? Che Malfoy è bello? Wow, si vede che sono davvero in un mondo parallelo! Succedono cose inimmaginabili! Ora perché Malfoy si sta avvicinando a me e soprattutto perché mi ha appena dato un bacio sulla guancia?

-    Che c’è… hai perso l’uso della parola…?-
-    No… è che… dove mi trovo?-
-    Hermione, stai scherzando?-

Ho sentito male o lui mi ha appena chiamata Hermione? Meglio che faccia finta di niente, potrei cacciarmi in un pasticcio, anche perché il signorino qui presente mi porta sempre “molta fortuna”.

-    Siamo a casa mia, ti sei scordata già?-
-    Si scusami Malfoy è che…-
-    Hey, e la promessa?-
-    Quale promessa?-
-    Hermione… ieri mi facesti promettere di non chiamarci più per cognome-
-    COS..? emh davvero?-
-    Hermione, mi stai facendo preoccupare. Non è che ti è successo qualcosa mentre ti smaterializzavi?-
-    Oh… nono, tranquillo. Sono solo un po’ stanca.-
-    Vabene. Vuoi accomodarti?-

Dio come è strano! Cioè.. lui che mi chiama per nome, che mi saluta baciandomi sulle guance ovvio, che mi chiede di accomodarmi gentilmente… ma cosa è successo?

-    Che film vuoi vedere?-
-    Oh, beh.. fai un po’ tu…-
-    Sicura?-
-    Sisi-
-    Ok, poi non lamentarti che non ti piace eh!-
-    Io adoro tutti i generi di film Malf… emh Draco!-
-    Sicura? Tutti?-
-    Si, ma per chi mi hai presa?-
-    Ahah sempre la solita Gryffindor!-
-    E tu sempre il solito furetto!-
-    Oddio è vero! Da quanto tempo non mi chiamavi così!-
-    Da quanto tempo?-
-    Da quando è finita la scuola… 3 anni… Herm, ti vedo un po’ strana, sicura di stare bene?-
-    Mai stata meglio… hehe…-

Un momento. Stop! Riavvolgiamo il nastro. La scuola è finita da tre anni? E cosa è successo in questi tre anni? Oh mio dio… dove sono capitata! Mamma!!!

-    Hey Herm!-
-    S…si?-
-    Ti piacciono vero i pop corn?-
-    Ma certo!-
-    Anche caramellati?-
-    Sono i miei preferiti!-
-    Perfetto… vada per i pop corn caramellati! 2 minuti e sono da te!-
-    Ok-

Io ribadisco di essere in un mondo che non mi appartiene. Cioè… chiariamoci le idee… mi trovo a casa Malfoy. Probabilmente io e lui per qualche strano motivo a me ignoto siamo diventati amici l’ultimo anno di scuola. Ci scambiamo promesse del tipo “non usare cognomi, siamo amici no? Che senso ha?”. Ci siamo addirittura organizzati una sera per vedere un film insieme e mangiare pop corn caramellati (cosa che io adoro quasi più della mia stessa vita) nella stessa casa, nello stesso salone, sotto lo stesso tetto. Dico… ci rendiamo conto? Però a essere sincera… mi piace questa situazione. Cioè… non fraintendetemi ma… è bello non odiare qualcuno perché ti è imposto. Si imposto, perché in un certo senso ad Hogwarts ci odiavamo per i pregiudizi, non per qualcosa… ora però non so perché ma appena vedo spuntare la chioma bionda di Malfoy dalla cucina, mi salta in mente questa frase… “il confine tra odio e amore è molto sottile… e basta poco a superarlo”.

-    Hey a che pensi?-
-    A niente!-
-    Dovrei crederti?-
-    Certo!-
-    Vabene… Allora gryffindor dei miei stivali… sei sicura di voler vedere qualsiasi film?-
-    Ma certo slytherin! Non sono come certe serpi striscianti che appena vedono il pericolo.. scappano-
-    Mi stai dando del codardo?-
-    Ma chi, io? Ma neanche morta!-
-    Ahah… su forza sediamoci, ho messo il dvd, dovrebbe iniziare tra poco.-
-    Mi fai assaggiare i tuoi pop corn?-
-    E perché? Hai i tuoi.-
-    Dai Draco!-
-    No! A me sono al coccolato e non si toccano!-
-    Uffy sei cattivo-
-    Tu allora fammi assaggiare i tuoi…-
-    No-
-    Allora scordati i miei!-

Sono fermamente convinta che il mio corpo risponde a comandi a me ignoti… come la mia voce.. cioè mi avete sentita per caso? Sembra stia parlando con Harry o Ron! Invece… beh… credo dovrò rassegnarmi… infondo mi trovo in un sogno… o almeno spero! Io però ho una voglia matta di assaggiare quei pop corn al cioccolato di Draco e non mi arrendo… devo escogitare un piano per prendermene uno… ecco, si è distratto per prendere il telecomando del DVD. Forza Herm, avvicinati alla scodella dei pop corn, ci sei quasi… presi!

-    Ma cosa…?-
-    Ma sono buonissimi!-
-    Come hai osato tu, rubarti i miei pop corn!-
-    Ahah… dai… solo uno!-
-    Solo uno! Ce ne mancano minimo dieci!-
-    Ma te li sei contati uno per uno?-
-    Hai qualcosa in contrario nel contare i pop corn?-
-    Ahah… oddio io ti facevo scemo, ma non fino a questo punto!-
-    Come…? Tu mi stai dichiarando guerra!-
-    Guerra aperta!-
-    Allora prendi questo!-
-    Ah…-

Non potete immaginare cosa stiamo combinando! Abbiamo improvvisato una vera e propria lotta di pop corn qui in salotto! E che casino! Mi sto divertendo un mondo! Non pensavo che la compagnia di Malfoy fosse così piacevole… davver… mph, mph, mi ha buttato un pop corn in bocca!

-    Ahah… che mira perfetta!-
-    Ma che pezzo di idiota che sei!-
-    Ahah, dai scusa non l’ho fatto apposta!-
-    Non l’hai fatto apposta un corno! Tu vuoi morire!-
-    No, Herm dai! Non fare la bambina! No…!-

Volete sapere cosa stiamo facendo? Anzi cosa gli sto facendo?  Beh ci troviamo sul divano io a cavalcioni su di lui con i pop corn in mano e lo minaccio di affogarlo. E ora che sono quelle facce? La posizione è un po’ equivoca? Oh beh, è vero! Avete dannatamente ragione! Mi alzo immediatamente diventando rossa in viso. Credo se ne sia accorto…

-    Ti imbarazzava quella posizione?-
-    Ma stai scherzando?-

Negare l’evidenza, sempre!

-    Su dai, dammi una mano a togliere questo casino. Il film è iniziato da circa mezz’ora e non ci ho capito una scopa da quidditch…-
-    Non ci hai capito una cosa?-
-    Una scopa da quidditch-
-    Ahah… E che significa?-
-    Oh beh, lo dicevamo io e Blaise quando non capivamo una mazza…-
-    Ah… ottima alternativa!-
-    Lo so… io e lui siamo dei geni!-
-    Si certo, contaci!-
-    Forza, non parlare e aiutami!-
-    Sai Malfoy, odio quando mi impartisci ordini!-
-    Granger, odio zittirti… mi aiuti ora?-
-    Gratta e netta
-    Genioo! Mi ero scordato della magia!-
-    Idiota…-
-    Non insultarmi sai!-
-    E perché?-
-    Non lo so, ma non farlo!-
-    Ahah, tu stai fuori, decisamente!-
-    Mai quanto te!-

Faccio finta di non aver sentito, anche perché questo film sembra interessante e nonostante mi sia persa i primi trenta minuti, voglio seguirlo.

Ma quel gran pezzo di cacca di Malfoy! Che bastardo! Se la ride sotto i baffi mentre io sono completamente terrorizzata dai pozzi! Ha messo un film horror! Lo ha fatto apposta per vedere la mia reazione! Ma me la paga questa volta! Seriamente! Oddio, che paura, che paura, che paura!

Sono passati altri dieci minuti, io sono sempre più terrorizzata mentre lui si diverte sempre più!

-    Paura eh?-
-    Cosa? Io? Ma racconta a qualcun’altro questa palla!-
-    Dai che si vede lontano un miglio!-
-    E va bene, ho paura!-
-    Ahah… ma tu non eri quella a cui piacevano tutti i tipi di film..?-
-    Si, ma avevo scordato l’horror!-
-    Bella questa!-
-    Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!-

Oddio è saltata la corrente! E quel cretino di Draco se la ride! Che nervi!
Ma perchè ora! Proprio quando stava facendo un film horror? Ho paura!

-    Lumos-

Grazie a Dio che esiste la magia! E grazie a Draco che ha fatto un po’ di luce… oh cacca di ippogrifo ammuffita! Cosa cavolo ci faccio io tra le braccia di Draco Malfoy?

-    Hey, so che sono irresistibile, ma non fino a questo punto!-
-    Mi sono spaventata, idiota!

Dalle sue braccia non riesco a muovermi. Sarà la paura, sarà la fantastica sensazione che provo stando così… boh, non so spiegarvelo.

-    Non sapevo avessi un neo vicino al labbro-
-    Lo sanno in pochi, è quasi invisibile-
-    È intrigante…-
-    Trovi?-
-    Trovo…-

Perché si sta sempre più avvicinando a me? Perché ho le farfalle allo stomaco?

-    Sei bellissima…-

Perché mi ha sussurrato questo? Perché ha posato le sue labbra sulle mie, ma soprattutto perché mi sto facendo baciare? È una sensazione bellissima. Non riesco ad allontanarmi da lui, è come ossigeno per me, se mi staccassi, morirei… istintivamente gli porto le mani dietro il collo per approfondire il bacio, e lui mi cinge la vita. Rimaniamo a baciarci in questa posizione forse per ore o solamente pochi istanti, non so. So solo che quando ci stacchiamo mi sento come se fossi stata in paradiso. Lo rifarei altre dieci, cento, mille, migliaia di volte. E non me ne pentirei, assolutamente! Se questo è davvero un sogno, vi prego, non svegliatemi! Ora ci fissiamo, come a voler scoprire le sensazioni che proviamo l’un l’altra.

-    …anche con i pop corn caramellati tra i capelli.-
-    Come, scusa?-

Questo rompe l’atmosfera magica creatasi tra noi dicendo che ho un pop corn tra i capelli? Ma dico io, dove ha la testa? Tra le gambe di una bionda della tv? Pessimo esempio Hermione, pessimo esempio!

-    Ho detto che sei bellissima anche con un pop corn incastrato tra capelli…-
-    Ah… e tu ora me lo dici? Toglimelo!-
-    Ma sei più intrigante così!-
-    Non fare lo spiritoso e sbrigati!-

Che figura di cacca! E io chissà che pensavo! Però certo che Draco è davvero bello! Cioè, l’avete visto? Biondo, occhi cerulei come il cielo in tempesta, lineamenti fini ed eleganti e poi… quel sorriso… che mi sta affascinando sempre più. Fisico asciutto e ben scolpito… un angelo disceso dal cielo solo per me. Mi stupisco che io, Hermione faccio pensieri del genere su Draco ma cosa volete, nei sogni c’è sempre qualcosa che rispecchia la realtà.

-    Ecco fatto…-
-    Grazie-
-    Ora si che sei ancora più bella-
-    Ma cosa sono tutti questi complimenti?-
-    Non dovrei farteli per caso?-
-    No, anzi…-
-    E… senti, non merito un premio per essere così gentile?-
-    Un premio di che genere?-
-    Come? Dai Hermione, una so tutto io del genere…-

Ma come osa prendermi in giro uno come lui? Oh… ci siamo sdraiati sul divano, lui sopra di me. Non vi preoccupate, niente di scandaloso. Solo lui che mi solletica la pancia con fare, a mio parere, molto sensuale.

-    Solletico?-

Bacio.

-    Si… ahah-

Un altro bacio.

-    Ti ho già detto che sei bellissima?-

Ancora bacio.

-    Almeno due volte-

Ennesimo bacio.

-    Vorrei rimanere così per sempre, lontano da tutto, ma soprattutto da tutti.-
-    Anche io… sai non ho mai provato emozioni così…-
-    Nemmeno io-
-    … e ho paura-
-    Non devi averla fino a che esisto io qui a proteggerti-

E appoggia la testa sul mio seno. Restiamo in silenzio per un bel po’ fino a che lui non inizia a parlare, guardandomi negli occhi.

-    Hermione, devo dirti una cosa.-

Devo iniziare a preoccuparmi?

-    Dimmi tutto.-
-    Tutto quello che stai vivendo ora… beh…-

E ora cos’è questo rumore assordante? Devo riuscire a capire cos’ha Draco da dirmi! No! Non ditemi che è la sveglia! No, non voglio svegliarmi! Voglio restare qui, con il mio Draco. Vi prego!

***

-    Oddio!-
-    Hey Herm! Cos’è successo?-
-    Ciao Ginny… non preoccuparti, solo un sogno!-
-    Un incubo?-

No, una favola…

-    Si… un odioso, maledetto incubo-
-    Ok! Preparati dormigliona che sono le 7 e 30! Tra poco il tuo tanto attesissimo compito di pozioni avrà inizio!-
-    Oh merda! È vero! Grazie Gin ti amo!-
-    Anche io Herm, anche io-

Sono esattamente le 10 e 03 minuti. Sono nell’aula di pozioni a cercare di concentrarmi per questo maledettissimo compito. Harry e Ron sono in cerca di suggerimenti dalla sottoscritta, ma non sanno che sono leggermente turbata da un certo biondino di mia conoscenza che occupa i miei pensieri da stanotte. Secondo voi i sogni sono davvero desideri? Perché se è così… io credo di essermi innamorata della bionda serpe. Si lo so innamorata è un termine grosso, ma cosa volete da me… le sensazioni che ho provato in quel sogno sono state uniche… mai provate prima. Però… purtroppo quella non era la realtà, solo frutto della mia immaginazione unita alla magia di un sogno.

È passata una settimana da quella notte, e indovinate un pò? Il biondino è perennemente presente nella mia testolina bacata! Ma come si può arrivare addirittura a credere che mi lanci occhiate nascoste durante le ore di lezione o in sala grande? Io sto impazzendo! Decisamente! Credo che abbia bisogno di un po’ d’aria. Esco dalla sala comune con addosso solo un jeans chiaro a vita bassa e una maglia bianca a mezze maniche. I capelli legati in un codino improvvisato al momento ed ecco qui, la sempliciotta Hermione Granger. Sono diretta verso il parco di Hogwarts pensando come al solito al Draco del mio sogno quando mi sento improvvisamente tirare da dietro.

-    Ma cosa diavolo…?!?-
-    Shh…-

Per tutti i maghi! Mi trovo in un aula inusata con Draco Malfoy! Oddio Hermione, respira molto cautamente, non farti sopraffare dall’emozione.

-    Ciao-
-    Cosa vuoi da me, Malfoy?-

Ecco… Hermione fa finta che non sia mai successo niente! Ma infatti non è mai successo niente solo che… dio che confusione!

-    Questo…-

Mi sta baciando! Oh santissimo! Sto sognando di nuovo per caso?

-    A cosa devo… questo?-
-    Come, hai già scordato tutto?-

Che abbia fatto anche lui lo stesso sogno? Quanto è bello con quel ghigno stampato in faccia!

-    Non capisco…-
-    Hermione… dai che hai capito. I pop corn caramellati, la lotta, il film horror…-
-    Possibile che…?-

No, è impossibile che io e lui abbiamo sognato la stessa cosa!

-    Possibilissimo…-

Oh mio dio!!! Un barlume di speranza si accende in me. E se anche lui prova quello che provo io? Un po’ impossibile, però… mai dire mai!

-    Come è possibile che io, per conquistare il cuore della regina dei gryffindor abbia dovuto effettuare delle magie per femminucce…-

Il mio cervello è in tilt… decisamente! Non so più a cosa pensare.

-    Hai per caso perso la lingua?-
-    Io… io…-
-    Eppure l’altra sera la usavi molto bene.-

Ecco lo sapevo che ritornava il solito bastardo arrogante di sempre!

-    Vaffanculo, Malfoy!-
-    E la promessa?-
-    Anche quella se ne va a fanculo con te!-

Non so perché mi sto comportando così. Mi sto facendo scappare l’occasione della mia vita dalle mani. Stupida, stupida, stupida!

-    Cosa devo inventarmi per conquistarti?-
-    Niente…-
-    Allora significa che tutto quello che dicesti l’altra volta erano tutte menzogne? Non ti facevo così, Mezzosangue…-
-    …perché tu mi hai già conquistato!-

Ho detto l’ultima frase in un sussurro, ma credo mi abbia sentito visto il modo in cui mi abbraccia e mi bacia ora. Sono felicissima, come non lo sono mai stata. Mi ama? Non mi ama? In questo momento non mi importa. Voglio vivere tutto questo nel  migliore dei modi. Poi si vedrà come andrà a finire.

-    Credo che da oggi tutto cambierà-
-    In che senso?-
-    Se ho te al mio fianco, tutto è più meraviglioso.-
-    Esagerato!-
-    No… se prima la mia vita non aveva senso, ora ce l’ha.-

Un sorriso spontaneo sorge sulle mie labbra che contagia anche lui. Incomincio a credere davvero che da oggi tutto cambierà. E se prima pensavo che fossi rimasta sempre la stessa, beh… una svolta radicale alla mia vita la dovevo dare no? E devo ringraziare soprattutto Draco per questo… grazie amore mio.

My_Space
Eccomi! Ciao ragazzuole! Cosa ne dite di questa fic?  So che ho due fic a cui porre fine, ma la tentazione di dedicarla alla mia tesora era forte. Sorellì per l’ennesima volta mi scuso per pubblicarla solo ora, ma sai come sono stata. E proprio per questo vorrei dedicarla anche a Giovanni. Giò, è anche per te! Dopo questo, vi lascio, sperando che questa fic vi abbia emozionato, e mi scuso anticipatamente per chi la trova banale o cose del genere! XD ciau a tutti! Vi lowwo!  Besitos!
*aqa&Scorpius*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aqa