Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: kk549210    20/11/2013    1 recensioni
Sarah deve affrontare un difficile problema personale, che rischia di coinvolgere negativamente tutta la sua famiglia.
Seguito di "With or without you"
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cuore di padre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Papà, ora la nonna è sottoterra? – chiese Maria.
-Solo il suo corpo, amore – rispose Harm.
-Un giorno possiamo andare a vedere dove sono i nostri genitori? – chiese la bambina prendendo la mano del padre.
-Le persone care che sono andate in cielo sono sempre insieme a noi. E così Aureliano e Tranquilina, il tuo papà e la tua mamma, sono sempre qui – e le toccò il cuore – Ma se ti fa piacere, andremo a Miami al cimitero.
-Grazie, papà.
Harm aveva impiegato tanti anni per accertare e poi soprattutto per accettare la morte di suo padre. Ma da tempo ormai non avvertiva più nemmeno il desiderio di andare al Muro alla vigilia di Natale. La comunione d’amore che sentiva con Harmon Rabb sr era vera e piena.  Un legame che andava oltre la morte, anzi che attraverso questa trovava il suo compimento.
Sua moglie prese in braccio Maria e la baciò. La piccola protese le braccine e si avvinghiò forte al collo della mamma. Alla tempesta era subentrata una grande bonaccia. Nel cuore di Sarah erano germogliate rigogliosamente la pace e la serenità. E una nuova forza che le avrebbe consentito di camminare sicura lungo il sentiero  della vita, insieme alle persone che amava. La forza del perdono
 
 
 
NdA: Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno seguito e recensito con tanta cura e attenzione questa “terza giornata”. Grazie anche a quanti hanno semplicemente letto silenziosamente. E ai futuri lettori, se ce ne saranno.
Le vicende della grande famiglia proseguiranno, in altre due “giornate” di questa serie, con la varietà umana e sentimentale che anima la vita. Ho intenzione di completare questo progetto narrativo, con la gioia e la voglia di far vivere ancora questi “caratteri” e con la consapevolezza di poter provare, strada facendo, quella che Filippo Tommaso Marinetti definiva “la voluttà di essere fischiati”. A ognuno il suo brivido.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210