Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: CostyPicch    20/11/2013    0 recensioni
Un gionno, nella tcranquilla città di Tcrapani, due picciotte, Bebba e Peppa, trovarono il loro ammore. Questo però fu ostacolato dalle famigghie poichè entrambe le ragazze erano figghie di boss e pure i wagioncelli erano figghi di boss e tutti i boss volevano il dominio della città.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
£
 
QuEla Sera in DiScoCeca!


Allora….
Che poi io e Joy quella sera, dopo avere fatto tante belle cussine simpatiche che facciamo pure ora in questo momento mentre scrivo, andammo ammare, sulla spiaggia a fare il bagnetto e Joy da womo com’era mi dimostrò il suo ammore: si buttasse in aqua e prese un pesciolo pemmia a mani nude cummmammmal’affaatto…ciè niente di più secsy potei mai vedere in vita mia…  e quindi dopo che avemmo dato un nomine al pesce, che lo chiamassimo Troy pecchè sembrava Zac Effort nel film di guerra spaziale che si chiama Il signore dei traghetti, lo appoggiammo sulla sabbia e ci amassimo, io e joy ovviamente, ma pure troy lo amavamo, sulla spiaggetta e dopo quando ci girammo, troy era sula gabbietta e non si muoveva… :’( io allora lo presi per la pinna e iniziai a scquoterlo, ma lui era MOTTO!!! Cussi io dissi a Joy “Colpa tua fu, stupido fetuso…nostro figghio uccisi!” pecchè lui, Joy, mentre facevamo le cosette, aveva ucciso troy sedendosi sopra con il suo culone da twerk…  che poi è pure bello ma è grosso come il bid beng a londra… o parigi forse!!!!
E quindi me ne andai molto offesa nel mio animo pecchè comunque un torto mi fece…  eqquindi andai a cercare la mia amichetta Peppa che era rimanesta alla discoteca U-FeTuSo (per info chiama Pietro Subacqueo) … Quando arrivassi in lacrime pecchè joy mi fece soffrire, mi aspettai di vederla con Jelso, ma lui non era lui, gli era cresciuto il Nymbo*….
Aaaaah! Capì! Lui non era lui,,,,,,,,,,,,, era Lui…
Lui, L’esx della –Peppa…. Era J-Zebio…. Detto J-Z perché gli piaceva la simmental…..
Loro stavano facendo quelle cosette che pure io e Joy facemmo nella spiaggetta,,,, e Jelso stava limonando con un palo… O una  lampione…. No, era crystaldo, quello scemo del fratello della MariaMella, e iglio della Mamm Mella!  Comunque sconvolta chiamai la Peppa e lei mi disse “Sto impegnata scemunita ma che ti aggiusti la veduta? Che dicci? Io e J-Z da fare ci stamo dando!!” e allora io le dissi scusassi e lei tornò a parlare, ahahhahahaha si pallare con la lingua nella bocca di J-Z che poi è pure strano con quel nymbo e quelle strane cose… che poi erano le gambe ma lui le aveva un po’ valanghe!! Comunque io sola e triste uscissi ancora dalla discoteca e mi mettessi assiettata petterra pecchè era la Peppy che aveva le chiavi della macchinetta… e io non potessi scassinarla anche se ne ero capace…
Allora vidi una mano davanti al mio visetto... alzassi il capo e vidi Joy…
“Cheffai qui? Quel tuo culone ha ucciso i miei sentimenti!” ci dissi distrutta dal dolore.
“Scusassi… Io non volevo ferire Troy e ucciderlo, peqquesto ti ho preso Akiller!” e mi diede un altro pescioletto in un sacchetto pieno d’alchool!
“Ti perdono amore mio!”  e lo baciassi come solo noi di Tcrapani sappiamo fare…
Quello che successe dopo succede ancora tutti i giorni ogni 2 ore circa e successe anche sulla spiaggetta e sulla bici mentre joy mi portava a casina…
Per quanto riguarda la Peppa… eh………… Lei aveva il nimbo, e questo le bastava!!!
 
 
 
 
*Il Nymbo è un fenomeno che si manifesta nelle persone che sono probbabbili soggetti a calvizio e quindi per non sembrare senza pelati si fanno crescere in nymbo e con quello coprono la pelata!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch