Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    20/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Minerva McGranitt - Try Not To Breathe (REM)


Non avrebbe resistito un anno in più.

A dire il vero, nemmeno un giorno in più.

La sua stanchezza era stata ben celata, ogni incombenza portata a compimento, e molti si sarebbero stupiti della sua decisione. Ad alcuni sarebbe sembrato addirittura un tradimento, credendo di non essere pronti a fare a meno di lei. Sarebbe sembrato loro un fardello troppo grande, quella responsabilità improvvisa...

Ma sapeva che sarebbe andato tutto bene. Aveva bisogno di crederlo, e anche tutti loro avrebbero dovuto, perché era giusto che andassero avanti… e, per lei, era indispensabile fermarsi. Era pronta a consegnare Hogwarts, e tutto ciò che rappresentava, a colui che sarebbe diventato il nuovo Preside.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune