Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    22/11/2013    4 recensioni
Le storie di quattro donne respinte. Mrs. Lovett (Sweeney Todd), Eponine Thénardier (Les Misérables), Angelique Bouchard (Dark Shadows) e Meg Giry (Phantom of the Opera, ma principalmente Love Never Dies)
Songfic: "I'm not that girl"- Idina Menzel (dal musical Wicked)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mrs Lovett, Sweeney Todd
Note: Cross-over, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’M NOT THAT GIRL

1.Nellie Lovett
Hands touch, eyes meet
Sudden silence, sudden heat
Hearts leap in a giddy whirl

“Potremmo avere una vita noi due. Magari non come la sognavo, magari non come voi la rammentate”. Teme che di scatto lui si giri e le gridi di andarsene, invece non si muove di un passo. “Ma potrebbe bastarci”.
Lentamente, si volta. Il suo viso per una volta non è duro e impassibile, per una volta dimostra di essere confuso. In quel momento mrs. Lovett vede più Benjamin Barker che Sweeney Todd.
I suoi occhi neri rimangono fissi su quelli di lei. Per la prima volta pare rendersi conto che Nellie è una persona, non solo uno strumento per raggiungere i suoi scopi sanguinari.
Socchiude le labbra, sembra sul punto di dire qualcosa. La fornaia sente il cuore fermarsi per qualche istante e poi ricominciare a battere a velocità doppia.
E’ il momento, lui non sta pensando alla sua vendetta, al giudice o alla sua stupida e defunta- o almeno così crede- moglie. Sta pensando a Nellie Lovett.
Rumore di passi sulle scale, in men che non si dica il marinaio compare sulla porta.
L’attenzione di Todd si sposta al ragazzo, che comincia a parlare di Turpin e di Johanna. In men che non si dica il barbiere le da’ le spalle, come se niente fosse successo. Lei vorrebbe urlare a Anthony di sparire, vorrebbe ucciderlo per aver rovinato un momento così bello e vorrebbe anche scoppiare a piangere. Ma non fa niente di tutto questo. Abbassa lo sguardo, sconfitta.
Sweeney è troppo assorbito dal suo passato per accorgersi che è lei il suo presente.

He could be that boy
I’m not that girl. 

Non se lo aspettava nessuno, ma sono ancora viva. E non sono molto sicura del senso di questa ff. Probabilmente non ne ha. Stavo ascoltando "I'm not that girl" e mi sono venuti in mente questi quattro personaggi. L'ho scritta così, di getto, e come ogni cosa che scrivo di getto non sono mai convinta del risultato, ma lo pubblico lo stesso (tutto insieme stasera perchè sono pigra e poi mi dimentico di aggiornare). 
Spero che non mi odiate tutti per la mia lunghissima assenza :3 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett