Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    23/11/2013    26 recensioni
[REVISIONE GRAMMATICALE IN CORSO]
In un luogo e in un tempo imprecisato gli umani sono costretti a sottomettersi ai demoni che regnano incontrastati..Una vita in schiavitù, è questo il destino che attende ogni umano..ma se qualcuno trovasse la forza di cambiare questa situazione?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Fosse stata quella notte sferzata dai venti artici, o scossa dai brividi di un terremoto, non sarebbe potuta essere per me più perfetta. L’erba da poco tagliata e sulla quale sedevo era soffice, il vento più che creare fastidio accarezzava la pelle, giocando a correre tra i miei capelli e le braccia di Inuyasha erano una piacevole protezione serrate intorno al mio corpo.
-Kagome, forse dovremmo rientrare, l’aria comincia a farsi un po’ fresca.- mi sussurrò, posando un bacio leggero sulla mia spalla.
-Mmm..ancora cinque minuti. Ti prego, si sta così bene qui.-
-Sai che non riesco a negarti nulla, ma tra cinque minuti ti riporto dentro..con le buone o con le cattive.-
Sorrisi, per quella finta minaccia, sistemandomi meglio contro il suo petto.
Trovare una posizione comoda con la schiena dolorante e la pancia arrotondata dalla gravidanza inoltrata, era una cosa che mi riusciva ancora molto difficile.
-Non avrei mai creduto che sarebbe finita così..- bisbigliai.
-A cosa ti riferisci?-
-A tutto. Insomma, sono passati solo due anni, ma a me sembrano una vita visto quante cose sono cambiate.-
-Dal primo momento in cui ti ho incontrata, con quell’aria da sapientona, ho capito che mi avresti causato un mare di guai.-
Mi voltai a guardarlo, indispettita.
-Non dovresti parlare così a tua moglie.- protestai.
-Lo faccio solo per sentirti ribadire ogni volta la tua posizione. Adoro quando mi ricordi che sei mia moglie. Mia, solo mia.-
-Sta’ tranquillo, mi troverai pronta a ricordartelo ogni volta che ce ne sarà bisogno.-
Due anni, 730 giorni, e tutto era cambiato: la mia vita, quella delle persone che mi stavano accanto, il mondo persino, ma non il mio amore per il mio mezzo demone dagli occhi color dell’oro.
Gli umani erano ormai liberi dal dominio demoniaco, ma molti, come la dolce e saggia Kaede, avevano deciso di restare a lavorare a palazzo, non conoscendo altro modo di vivere. Altri, avevano fatto ritorno alle loro famiglie, nei villaggi dove erano cresciuti, dando una svolta alla loro vita.
Ad Aki erano stati restituiti i territori che erano suoi di diritto ed il mio migliore amico si stava sforzando al massimo per riportarli al loro antico splendore, non facendomi però pesare la sua assenza.
Lui ed Inuyasha continuavano a battibeccare come bambini sulle questioni più inutili, per il sommo divertimento di noi tutti.
Kohaku era rimasto anche questa volta al fianco di mio fratello, e una volta sepolta definitivamente la “questione Saha”, avevano deciso di governare spalla a spalla le terre che un tempo erano appartenute alla mia famiglia.
Kikyo, con grande sconcerto di tutti, aveva deciso di seguire mio fratello. Erano una coppia improbabile, inaspettata, ma insieme erano felici e tanto mi bastava.
Tra l’altro, l’ex amante di Inuyasha, era ora in attesa del mio primo nipote da parte di mio fratello..la gravidanza procedeva bene, per la felicità di tutti.
Il primo figlio di Alissa ed Inuki, chiamato Inuno in onore di suo nonno, era nato circa otto mesi dopo il nostro scontro con Naraku, ed era diventato il simbolo vivente della pace tra demoni ed umani.
Rin e Sesshomaru avevano preferito fare le cose con maggiore calma. Il principe dei demoni aveva aspettato che la mia amica crescesse ancora un po’ prima di renderla donna e sua definitivamente..e il giorno delle loro nozze era ormai imminente.
Koga aveva mantenuto la sua promessa sposando Ayame, riscoprendosene più innamorato che mai.
 Sango e Miroku erano stati i primi a sposarsi e potevano contare tra le loro file già tre bambini, di cui due gemelli.
Miroku aveva dichiarato la sua intenzione di diventare padre per la quarta volta, ma la mia migliore amica non sembrava pensarla allo stesso modo.
-Cosa ne pensi di Katsuno?-
Sospirai, sollevando gli occhi al cielo.
Mancava ancora un mese al termine della mia gravidanza, ma Inuyasha era ossessionato dalla scelta del nome.
-E se fosse una femmina?-
-Mmm..in quel caso potrebbe essere Yua..-
-Perché tutti nomi così sdolcinati?- chiesi, curiosa.
-Perché che sia un maschietto o una bellissima bambina, tutti dovranno sapere che questo cucciolo è la prova vivente del nostro immenso amore. Il simbolo della vittoria del nostro legame su tutto e tutti. Kagome, non mi stancherò mai di ripeterti quanto ti amo. Tu hai liberato il mondo dal male, hai segnato il destino degli esseri umani, hai insegnato al mio cuore ad amare. Non esiste qualcuno più speciale di te.-
Arrossii per quei complimenti inattesi.
-Ti amo, Kagome.-
-Ti amo anch’io, Inuyasha.-
-Come te non c’è nessuna..o meglio Come te..nessuno mai”
E per l’ennesima volta le nostre labbra si incontrarono.
Solo la luna c’era a fare da spettatrice al nostro amore, ma io sapevo che un legame come il nostro che si era nutrito di gelosia, dolore, ma soprattutto gioia, momenti condivisi, affetto, passione, non sarebbe mai stato spezzato.
Il nostro amore sarebbe riecheggiato nei secoli, come un inno d’amore, come la strofa di una canzone che non si riesce a smettere di cantare, come il ricordo di un sentimento che non tutti riescono a provare.
Solo lui m’inonda il cuore..come nessun’altro mai!



Note dell'autrice:
Allora, per cominciare vi svelo il significato dei nomi^^
Katsuno= figlio della vittoria. Ho pensato che fosse adatto per simboleggiare la loro vittoria non solo contro Naraku, ma anche quella del loro splendido amore.
Yua= legame d'affetto. Credo che in questo caso non ci sia bisogno di spiegazioni?
Che dire, mille volte avevo immaginato il discorso che avrei fatto nell'ultimo capitolo, ma ora mi ritrovo quasi senza parole. "Come te..nessuno mai" è stata la mia prima storia, per cui ci sono particolarmente legata..è come se con lei finisse anche un piccolo pezzo della mia vita.
Io non ho parole per ringraziare tutti coloro che hanno speso anche solo un minuto della loro vita per leggere un pezzettino della mia storia. Un grazie immenso lo devo a tutte le splendide persone che hanno inserito la storia tra le seguite/ preferite/ ricordate. Un ringraziamento ancora più profondo a tutti coloro che hanno lasciato un segno del loro passaggio..per me, ogni volta, leggere le vostre recensioni è stata un'emozione. Mi avete appoggiata, spronata, consigliata e stimolata..perciò GRAZIE DAVVERO!
L'epilogo non è molto lungo, nè particolare, ma spero comprendiate il mio punto di vista..per me le cose semplici sono le più belle e ho sperato che attraverso la banalità di poche e semplici parole potesse giungervi ancora una volta l'emozione che c'ho messo nelle scriverle!
Infine, un ringraziamento speciale lo devo alle ragazze del gruppo. Siete delle persone fantastiche e la piccola famiglia che abbiamo creato e che giorno dopo giorno continua a crescere, mi fa sentire a voi vicine anche se siamo separate da computer e centinaia di chilometri di distanza..Grazie davvero!
Ok, ora la smetto..Grazie ancora una volta a tutti e spero di essere riuscita in questi 24 capitoli un'emozione. Sapere che avete sorriso, versato una lacrima, provato apprensione, anche solo una volta mentre leggevate qualcosa scritto da me, è il mio più grande traguardo! Grazie davvero!
Lascio ancora una volta il link del gruppo, affinchè chi ne abbia voglia può iscriversi:https://www.facebook.com/groups/758064124210814/ Io e le vostre autrici preferite vi aspettiamo!
Baci, Vanilla ^^
   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91