Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: KillerQueen86    27/11/2013    16 recensioni
SPOILER per chi non ha visto The Day of the Doctor.
E se Ten avesse approfondto la questione Bad Wolf?
"Oh Ragazza Lupo Cattivo, potrei baciarti" urlò mandando un grande bacio in aria. Quelle parole gli risuonarono dentro facendolo rabbrividire attirando la sua attenzione.
"Scusa, hai detto Lupo Cattivo?" chiese per poi voltarsi verso l'undicesimo Dottore che era confuso quanto lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 10, Doctor - 11, Doctor - Altro, Rose Tyler
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Chance

KillerQueen86

 

Note dell'autore: Eccovi a sorpresa una piccola oneshot, l'ho scritta di getto dopo aver visto per l'ennesima volta The Day of the Doctor, episodio stupendo secondo me, nonostante Rose non abbia interagito con i tre Dottori, cmq ho deciso di scrivere questa piccola sciocchezza, senza troppe pretese.

 

 

Non riusciva a crederci, poteva salvare il suo popolo, la sua gente, il peso che si portava dentro poteva attenuarsi per sempre, era una sensazione straordinaria, vedeva che anche la sua precedente incarnazione era felice, molto più di quanto lui potesse ricordare, e la sua incarnazione successiva … beh lui si muoveva come un bambino in un negozio di giocattoli, una cosa che faceva spesso, a quanto aveva notato.

"Non mi ha mostrato un futuro qualsiasi, mi ha mostrato il futuro che avevo bisogno di vedere" disse il War Doctor attirando l'attenzione della sua versione più vecchia.

"Eh? Chi ti ha mostrato cosa?" chiese improvvisamente preoccupato l'Undicesimo, mentre lui era ancora avvolto da quella strana sensazione di sollievo.

"Oh Ragazza Lupo Cattivo, potrei baciarti" urlò mandando un grande bacio in aria. Quelle parole gli risuonarono dentro facendolo rabbrividire attirando la sua attenzione.

"Scusa, hai detto Lupo Cattivo?" chiese per poi voltarsi verso l'undicesimo Dottore che era confuso quanto lui.

"Oh sì, è una lunga storia" disse l'altro ancora su di giri.

Il Decimo si voltò su stesso tentando di capire, cercando di trovare qualche riferimento a lei.

"Perché Lupo Cattivo?" chiese l'Undicesimo avvicinandosi verso l'altro.

"Lo ha detto lei a me" cercò di capire guardando confuso i  due.

"Lei? E' qui?" chiese il Decimo ancora più preoccupato di ciò che poteva significare.

"Perché è importante?" chiese Clara confusa.

"Dice che non è chi credi che sia" disse il War Dottore confuso, capendo che c'era un certo legame tra i due. Il Decimo non capiva come era possibile che avesse rimosso ogni cosa, perché non lo ricordava?

"Mostrati, ti prego" urlò verso un punto indefinito della sala.

"Pensaci non può essere lei, è al sicuro, felice con lui, in un mondo molto lontano da noi" gli ricordò l'Undicesimo preoccupato.

"Voglio vederla per un'ultima volta, mostrati" urlò ancora con la voce tremante, una luce dorata si espanse in tutta la stanza, si voltò verso dove avevano lasciato le TARDIS e la vide.

I suoi due cuori si fermarono, era lì, abiti diversi, sguardo diverso, ma sentiva che una parte di lei era lì in quel momento.

"Vedi qualcosa che ti piace Dottore?" chiese scherzando sorridendo solo come Rose faceva con lui, facendo spuntare la punta della lingua tra i denti.

Si avvicinò a lei alzando la mano tremante verso il suo viso, ma a pochi centimetri si fermò quasi per paura che svanisse.

"Non sono solo un'immagine" disse leggendo nella sua mente, le sorrise e si avvicinò ancora accarezzando la sua guancia, memorizzando ancora una volta i suoi lineamenti, cercò nel suo sguardo una traccia della sua Rose, le mancava così tanto da farlo impazzire.

"Non sono lei" sospirò guardandolo negli occhi.

"E' il Momento, o meglio la sua coscienza" spiegò il War Doctor avvicinandosi, capendo che la forma scelta era rivolta più alla sua rigenerazione successiva che a lui, questa ragazza aveva significato qualcosa di importante.

"Perché hai scelto lei?" chiese l'Undicesimo avvicinandosi spezzando quel loro momento.

"Voglio dire, hai avuto tante compagne da cui scegliere, potevi scegliere chiunque di loro, perché proprio lei?" continuò.

"Vi ho sentiti, vi ho visti, ohh e la vostra mente è così pieno di lei, soprattutto la tua" disse rivolta verso il Decimo che non accennava ad allontanarsi.

"Cosa direbbe il tuo popolo se sapesse di lei, Dottore" scherzò con voce suadente avvicinandosi di più a lui, inarcò il sopraciglio non era abituato a vedere Rose fare così, pur sapendo che non era affatto lei, la trovava terribilmente attraente.

"E poi l'ho scelta perché lei mi ha chiamato, con il suo canto" disse avvicinandosi verso le due TARDIS e accarezzandole.

"La game station" aggiunse l'Undicesimo guardando il suo predecessore, sapendo bene come Rose ha influito su quella rigenerazione.

"Tu puoi sentirla? Vederla?" chiese il Decimo con calma.

"Sai che non posso dirti nulla" lo rimproverò lei con fermezza.

"Lo so, sta bene?" chiese semplicemente, sorrise annuendo con la testa, togliendogli un altro peso dal cuore.

Aveva poco tempo anche questa volta, dovevano sbrigarsi a salvare Gallifrey, ma in lui c'era un desiderio che ardeva, questa sua vita era stata condizionata da lei, e per la maggior parte erano stati separati, e adesso che stava per giungere alla fine voleva concedersi una piccola rivincita contro il destino.

"Al diavolo tutto" disse e con pochi passi la raggiunse, senza darle tempo di reagire la prese tra le sue braccia e la baciò come aveva sempre voluto fare, affondando una mano tra quei riccioli biondi, accarezzando e mordicchiando le labbra, una sensazione di potenza quando anche lei rispose a quel bacio, pieno di desiderio inespresso e di tanto amore.

Si separò da lei a malincuore relegando questo piccolo ricordo nel suo cuore, sperando di portarlo sempre con sé.

"A presto Dottore" disse facendogli l'occhiolino, per poi scomparire, sorrise e tornò a concentrarsi su quello che doveva fare, doveva salvare il suo popolo e Gallifrey.

 

Fine

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86