Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: LidjaLoveAvengedSevenfold    28/11/2013    2 recensioni
Un urlo. Uno strano e straziante urlo alle dieci di sera. No, tranquilli non è morto nessuno. Nessuna vittima. Nessun ferito. Certo per molta gente non è proprio una cosa ordinaria, ma ormai tutta la popolazione di Huntington Beach si è abituata alle urla serali.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un urlo. Uno strano e straziante urlo alle dieci di sera. No, tranquilli non è morto nessuno. Nessuna vittima. Nessun ferito. Certo per molta gente non è proprio una cosa ordinaria, ma ormai tutta la popolazione di Huntington Beach si è abituata alle urla serali. "BASTA ORA LA SMETTI ALL'ISTANTE BRIAN!" "MA DAI BAMBOLINA NON FARE COSÌ!" Sì, l'ennesima lite serale fra Brian e Michelle, e si, meglio comprarsi dei tappi per le ore orecchie. "NON CHIAMARMI MAI PIÙ BAMBOLINA!" "Ok...senti Micha..." "MICHA UN CAVOLO DI NULLA! TU ORA MI ASCOLTI! LA TUA BENEDETTA CHITARRA È GIÀ TANTO CHE DORME AI PIEDI DEL LETTO, NON DORMIRÀ A LETTO CON NOI!" "Ma...ma...ha gli incubi!" "BRIAN, ti spiegherò questo concetto molto, MOLTO, semplice! UNA CHITARRA NON PUÒ AVERE INCUBI!" "Si invece!" "No!" "Si!" "Ma che problema hai?!" "Non mi hai ancora fatto le costolette! Ecco qual è il mio problema!" Era troppo, no, non si poteva continuare a pensare solo a chitarre e costolette! Non si poteva continuare così! "Io me ne vado!" "Aspetta..." Disse Brian con voce languida afferrandola per un braccio. Ecco era arrivato il momento. Il momento dove lui si sarebbe reso conto che aveva esagerato e che le avrebbe chiesto scusa e lei come al solito lo avrebbe perdonato e... "Puoi portare con te Pincky a fare una passeggiata?" E questa non era una favola.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: LidjaLoveAvengedSevenfold