Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Osaki    30/11/2013    2 recensioni
Senti Nana, ti ricordi la prima volta che si siamo incontrate?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui la pioggia cade incessantemente e fa più male che mai.  Ogni singola goccia d’acqua sa di te, sussurra il tuo nome e custodisce la speranza di rivederti ancora, poiché tutti ti stiamo ancora aspettando.
Per quanto il dolore possa far male, i giorni passano e tu ti fai più lontana e sfocata, ma devo a te ciò che sono ora: senza di te la mia vita sarebbe stata diversa, forse migliore, ma quasi certamente peggiore.
Quello che mi hai dato tu vale di più di tutto quello che potrò mai ricevere in futuro e so che non mi hai lasciata poiché finché sarai il mio primo pensiero alla mattina e l’ultimo alla sera, finché starai con me nei miei sogni, sono certa che un giorno tornerai. E aspetterò per sempre.
Non so perché ti sto scrivendo questo parole, visto che non potrò spedirle da nessuna parte, ma getterò questo foglio nel fiume, con la speranza che prima o poi arrivino al tuo cuore.
Sarò sempre il tuo fedele cagnolino,
Hachi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki