Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: SylviaGreen    01/12/2013    1 recensioni
Double drabble senza pretese dei pensieri di Peeta per Katniss durante i primi Hunger Games, senza una vera e propria ambientazione.
Dal testo: E so già che non mi importa niente delle circostanze. Potrei anche averla odiata fino a quel momento, potrei anche aver desiderato che morisse, fino a poco fa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conservation.
 




Non so, sarà una roba di conservazione della specie. Ai nostri antenati doveva far comodo.
Possibile che dobbiamo sempre, costantemente, innamorarci di chi ci salva?
Possibile che, nonostante mi trovi in una situazione assurda e senza senso, nonostante io possa morire per mano sua da un momento all’altro … mi trovo qui, a pensare a lei.
E so già che non mi importa niente delle circostanze. Potrei anche averla odiata fino a quel momento, potrei anche aver desiderato che morisse, fino a poco fa.
Anche se tutto ciò fosse vero, non servirebbe a niente.
Quando lei allunga una mano verso di me e mi tira fuori da un casino tremendo, magari salvandomi anche la vita …
Ogni cosa è perduta.
Ogni proposito dimenticato.
Ogni tattica inutile.
E incomincio a pensarci, mi illudo nell’idea che mi salverà di nuovo, quando sarò nuovamente in difficoltà.
Andrò avanti con questa convinzione fissa, e niente di quello che vedrò mi farà cambiare idea, niente.
Non avrò mai nessun sospetto, perché sono cieco davanti alla realtà.
E la realtà è che scopro che non aveva minimamente intenzione di salvarmi … è quello che mi fotte.



[190 parole]






Angolino autrice
Ieri sera a mezzanotte ho visto Catching Fire e mi è venuta in mente questa ... cosa.
Perché non è una double drabble, è una ... cosa.
Non ha senso, davvero. Non so neanche quanta faccia tosta io abbia nel pubblicarla, perché non ha niente: è senza ambientazione precisa, senza un vero e proprio filo conduttore ... titolo scelto a caso, scritta in cinque minuti all'una di notte ... 
Vorrei solo sapere che cosa ne pensate. Così almeno la prossima volta imparo a non scrivere la prima cosa che mi passa per la testa.
Tanti arcobaleni a tutti.
Sylvia Green.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: SylviaGreen